Smartphone fino a 300euro

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.771
Punti reazioni
636
Un mio amico mi ha chiesto consiglio su cosa comprare fino a max 300euro, meglio se 250, perché domani deve acquistarlo

Per l'uso che ne fa andrebbe bene un redmi note 7😂, ma ne vuole "uno bello bello"

mi ha colto un po' impreparato, il tel deve avere:
Jack audio
ottima batteria
buon comparto fotografico posteriore (selfie interessa poco)
almeno 64gb ram e 4 rom
buon processore

pensavo anche a un top dello scorso anno, che so lgv30 o s9 ma non so se si trovano a quel prezzo_Oppure Xiaomi, cos'ha di buono tra i mille mila modelli? Anche Nokia

grazie 👍👍
 
Una fettina di culo tagliata sottile non la vuole?:D
 
Kimovil.com


Xiaomi Mi 9 Global 6GB 128GB € 309
+6,18€ via EU Priority Line

Qualcomm Snapdragon 855
Fotocamera Principale
Risoluzione 48 Mpx
Sensore
Sony IMX586 Exmor RS
Fotocamera Secondaria
Risoluzione 12 Mpx
Sensore
Samsung S5K3M5
 
Ultima modifica:
Kimovil.com


Xiaomi Mi 9 Global 6GB 128GB € 309
+6,18€ via EU Priority Line

Qualcomm Snapdragon 855
Fotocamera Principale
Risoluzione 48 Mpx
Sensore
Sony IMX586 Exmor RS
Fotocamera Secondaria
Risoluzione 12 Mpx
Sensore
Samsung S5K3M5


Grazie, e che sito sarebbe ? non l'ho mai sentito
 
503 - Service Unavailable Error

Samsung Galaxy A50, Smartphone da 6.4", (128 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, (2019) [Versione Italiana], Nero

Prezzo: 257,77 € Spedizione GRATUITA.
 
Grazie, e che sito sarebbe ? non l'ho mai sentito

E' un sito di ricerca sui siti sia cinesi che europei dei migliori prezzi.
Il sito venditore è uno dei maggiori siti cinesi di e-commerce, specializzato in materiare tecnologico.
Attenzione però, questo prezzo è solo con il coupon indicato. E per la consegna utilizza solo la EU Priority line. Spediranno Lo smartphone al magazzino UK e te lo inviano in Italia senza dogana.

Negozio cinese Banggood: opinioni e buoni sconto - PandaCheck
 
Ultima modifica:
Se lo trovi MATE 10 PRO in uso da me da circa 1.5 anni una bomba ancora ora
Batteria 1 giorno abbondante e io son praticamente sempre atraccato a wifi e internet
Foto buonissime ( quando era uscito era il top)
6gb di RAM
Impermeabile
Schermo gorilla glass 4 ( se non ricordo male ma cmq resistente dato che nonostante le botte prese e ancora come nuovo)
Penso si paghi sui 250
 
galaxy a 50 a 249 in una nota catena di supermercati
 
E' un sito di ricerca sui siti sia cinesi che europei dei migliori prezzi.
Il sito venditore è uno dei maggiori siti cinesi di e-commerce, specializzato in materiare tecnologico.
Attenzione però, questo prezzo è solo con il coupon indicato. E per la consegna utilizza solo la EU Priority line. Spediranno Lo smartphone al magazzino UK e te lo inviano in Italia senza dogana.

Io un telefono da 300€ su shop cinese (quindi senza garanzia) non lo comprerei.
Finchè si parla di cazzatine da 20€ ok, ma per quelle cifre preferisco spendere qualcosa in più e avere la garanzia.
 
Un mio amico mi ha chiesto consiglio su cosa comprare fino a max 300euro, meglio se 250, perché domani deve acquistarlo

Per l'uso che ne fa andrebbe bene un redmi note 7😂, ma ne vuole "uno bello bello"

mi ha colto un po' impreparato, il tel deve avere:
Jack audio
ottima batteria
buon comparto fotografico posteriore (selfie interessa poco)
almeno 64gb ram e 4 rom
buon processore

pensavo anche a un top dello scorso anno, che so lgv30 o s9 ma non so se si trovano a quel prezzo_Oppure Xiaomi, cos'ha di buono tra i mille mila modelli? Anche Nokia

grazie 👍👍

S9 ottimo ma batteria non all altezza, con Internet si scarica troppo rapidamente per chi lo usa molto.
 
Io ho uno Huawey P Smart Plus, uscito nel 2018, e sono molto contento delle prestazioni, della fotocamera e della batteria.
ora si trova a 190€
 
Xiaomi mi 9t,dalla cina si riesce con 300 euro circa
 
Scusate, dovrei acquistare uno smartphone che possiede il Riconoscimento biometrico. Questo dispositivo non mi interessa perche' verra' usato da piu' persone in famiglia, lo posso quindi disattivare ?
Lo useremo solo per internet tethering, qualche telefonata e poche foto, consiglio su marca/modello ?
Max 2G Di Ram e buona batteria.
Ringrazio anticipatamente.
 
Scusate, dovrei acquistare uno smartphone che possiede il Riconoscimento biometrico. Questo dispositivo non mi interessa perche' verra' usato da piu' persone in famiglia, lo posso quindi disattivare ?
Nessuno ti obbliga a usarlo.

Lo useremo solo per internet tethering, qualche telefonata e poche foto, consiglio su marca/modello ?
Indica un budget e ne riparliamo.
 
Samsung A6. 200 euro. Ottimo.
 
Nessuno ti obbliga a usarlo.


Indica un budget e ne riparliamo.

150€ max
con il mio vecchio archos, s.o. android 5.1 lollipop, ebbi problemi con il tethering, poi risolti dopo a lungo girovagare... una volta passato a Ho Mobile.
Per cui mi aspetterei di avere un telefonino che, dopo aver inserito la Sim di Ho, funzioni immediatamente in internet.
Graziee
 
Per 150€ il meglio che puoi prendere è il Redmi Note 7.
Foto più che buone per la fascia di prezzo, durata batteria ottima (4000 mAh).
 
Per 150€ il meglio che puoi prendere è il Redmi Note 7.
Foto più che buone per la fascia di prezzo, durata batteria ottima (4000 mAh).

confermo, acquistato recentemente per mia moglie, bel telefono e ottimo prezzo
 
Indietro