Amazon: info su procedura di reso in posta...
Vanguard: diversificare e ridurre i costi per convivere al meglio con i rendimenti bassi nei prossimi 10 anni
La crescita globale continuerà a rallentare nel 2020, zavorrata dallo stallo della guerra commerciale tra Usa e Cina e dalla perdurante incertezza politica. Lo si legge nel Vanguard Economic and …
Sprint di UBI e Banco Bpm tra le banche, rifiata Bper
Piazza Affari limita i danni e il FTse Mib chiude a -0,31% a quota 23.379 punti dopo una prima parte di giornata in ribasso di quasi l’1%. Nelle ultime 24 …
Tassi negativi preoccupano anche UBS, AD Sergio Ermotti: rischio che cresca numero clienti colpiti
I clienti retail di UBS possono stare tranquilli, almeno per ora: in un’intervista rilasciata a Bloomberg l’AD Sergio Ermotti ha tenuto a precisare più volte che la banca “non trasferirà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gouf
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5819 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Amazon: info su procedura di reso in posta...

Devo fare un reso ad amazon usando le poste.

Fatta tutta la procedura mi ha stampato 3 fogli.

Il quarto foglio che sarebbe il codice a barre da inserire nel pacco non me lo ha stampato.

Vi risulta sia facoltativo o manca qualcosa?
    Immagini Allegate Immagini Allegate Amazon: info su procedura di reso in posta...-screenshot-2019-09-19-09_45_01.png 

L'avatar di gouf
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5819 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mi sono fatto contattare per telefono e risolto.

Poi mandano mail cosi rimane traccia scritta della risposta:

Gentile XXX,

Sono Sofia del servizio clienti Amazon.it e ho avuto il piacere di fornirti assistenza.

Come anticipato, solitamente l'etichetta di reso per l'ufficio postale è composta da 4 pagine tuttavia delle volte nella pagina 4 il codice a barre non è presente, in tal caso puoi semplicemente includere all'interno del reso una nota con il tuo numero d'ordine.

Potrai consegnare il pacco all'ufficio postale a te più comodo. Presso i principali uffici postali potresti trovare una coda "V", dedicata agli acquisti online: ti permetterà di restituire il tuo pacco più velocemente.

Tieni presente che le tempistiche per la ricezione del reso potrebbero variare fino a un massimo di due settimane dal momento in cui spedisci il tuo pacco.

Nella speranza che tu abbia gradito la mia assistenza e le mie informazioni, ti auguro un piacevole proseguimento di giornata.

Accedi