Problemi pagamento Amazon
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2540 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Problemi pagamento Amazon

Avevo ordinato su Amazon pagando con la youcard.

Mi è arrivato il messaggio della banca che l'autorizzazione era stata data, ma i soldi erano ancora li, di solito passano ore prima che i soldi escano.

Quasi contemporaneamente mia moglie paga in negozio e mette a zero la youcard, compreso l'importo destinato ad amazon che non era stato bloccato.

Quando me ne sono accorto il giorno dopo, ho reintegrato la somma destinata ad Amazon, somma che non è mai uscita verso amazon. In più volevo contattarli ma il numero 800 e lo 02 non sono più attivi.

Il materiale ordinato è arrivato regolarmente, sono passati 20 giorni ma non ho sentito nessuno di Amazon a cui spiegare il disguido ed autorizzare il pagamento, temo che mi blocchino l'account

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    19097210
    Accedi alla sezione Contattaci (da computer è meglio, altrimenti utilizza la funzione “richiedi sito desktop” dal tuo smartphone), da qui seleziona l’ordine interessato. Per contattarli, scegli come problema Pagamenti e Altre domande sui pagamenti.

Probabilmente ti verrà proposta l’e-mail come metodo preferito ma, visto i dubbi che hai sui pagamenti, puoi decidere di contattarli via chat o ancora meglio via telefono (gratuitamente, ti chiamano loro e parlano italiano), dalle 06:00 alle 24:00.

Hope this helps.

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2540 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Hope this helps.
    Contattati e risolto, il pagamento era stato effettuato nell'arco di tempo tra l'esecuzione ordine e l'acquisto della moglie.

A me sembrava di no, ma per loro è tutto ok.

Accedi