Opinioni su operatore Eolo .

ati

Si ... può ... farèè
Registrato
5/5/14
Messaggi
16.789
Punti reazioni
338
Ho visto che il contratto Easy e'in offerta a 26 euro mese per sempre , modem e installazione gratuiti . Velocita' dicono loro di 30 mega . Leggendo le recensioni in rete pare il meno peggio come operatore . Qualcuno di voi lo usa ?
 
Lo usava la mia collega.
Però lei abitava in una zona non raggiunta dall'adsl.

Non si è mai lamentata di niente.

Il problema e che, se non erro, devi avere a vista da casa tua (almeno dal tetto ) le loro antenne di trasmissioni.
 
anche mio cognato lo usava in quanto non raggiunto da adsl, è sempre andato bene, confermo che va messa la loro parabolina sul balcone.
 
Forse quando piove ci possono essere dei problemi.
 
Si infatti io avevo Wi-Fi con altro operatore e ho gia' installata una antenna apposita sul tetto . Quindi ho gia' cavo in fibra ottica che entra in casa dal tetto . Penso useranno lo stesso supporto per la loro antenna / parabolina . Non ho mai avuto problemi particolari nemmeno con temporali ecc. ecc .
 
Ultima modifica:
Sicuramente Eolo è tra i migliori operatori satellitari. Come detto in precedenza, non mi è chiaro se sia il tuo caso, ne vale la pena nel momento in cui ti trovi in una zona non raggiunta dalla fibra ottica o altre tecnologie di connessione veloce.
 
Sicuramente Eolo è tra i migliori operatori satellitari. Come detto in precedenza, non mi è chiaro se sia il tuo caso, ne vale la pena nel momento in cui ti trovi in una zona non raggiunta dalla fibra ottica o altre tecnologie di connessione veloce.

No , non e' una connessione satellitare ma Wi-Fi . La parabolina che montano trae in inganno perche" appunto sembra fatta per ricevre segnale satellitare ma non e' così . Lavora su particolari bande di radio - frequenza .
 
Ultima modifica:
Notizia di quasi un anno fa' . Ma poi come e' andata a finire ?
 
Dicono che quelle frequenze erano gia' due anni che non le usavano piu' ed avevano gia' chiarito la cosa con lo Stato . Difatti poi sono passati ad onde Twa sull' uso delle quali hanno investiito parecchio .
 
Indietro