X esperti. - Pagina 2
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    26416121
    solo l'ultima informazione e penso di poter assemblare un pc
    comprando un case i cavi che partono dal tasto accensione sono già compresi?e cioè devo solo collegarli sulla scheda madre?giusto?dite di si grazie.

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    3166 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    solo l'ultima informazione e penso di poter assemblare un pc
    comprando un case i cavi che partono dal tasto accensione sono già compresi?e cioè devo solo collegarli sulla scheda madre?giusto?dite di si grazie.
    In genere ci sono e, se la mobo é dichiarata compatibile col case selezionato, anche i connettori dovrebbero esserlo.

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    26416121
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    In genere ci sono e, se la mobo é dichiarata compatibile col case selezionato, anche i connettori dovrebbero esserlo.
    al massimo ho cambiato scheda grafica e hd,il prossimo pc lo voglio o meglio provo a fare tutto solo.puoi farmi un esempio della mobo compatibile con il case?io pensavo bastasse solo la sigla atx e se supportata dal case va bene o devo guardare altre cose?grazie mille cmq sempre disponibile

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    26416121

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    3166 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    al massimo ho cambiato scheda grafica e hd,il prossimo pc lo voglio o meglio provo a fare tutto solo.puoi farmi un esempio della mobo compatibile con il case?io pensavo bastasse solo la sigla atx e se supportata dal case va bene o devo guardare altre cose?grazie mille cmq sempre disponibile
    Se la mobo è ATX e il case supporta ATX.....non resta che controllare nelle specifiche del case (ma forse lo hai già fatto ) le massime dimensioni supportate per quanto riguarda il dissipatore (e la massima lunghezza di una eventuale scheda grafica in aggiunta a quella probabilmente già integrata).

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    3166 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Abbi pazienza ma sto con uno smartphone piccolissimo.....leggere specifiche é complicato .

Solito consiglio, non fidarsi delle info su siti di vendita ma andare direttamente alle specifiche tecniche fornite da ciascun produttore.

Edit. Ho letto per curiosità la descrizione della mobo sul sito del venditore ma chi diavolo le scrive 'ste descrizioni? . D'accordo che i patiti del gaming ci tengono ad avere componenti roboanti, ma così é troppo
    Ultima modifica di FogOnLine; 22-09-19 alle 21:28

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    26416121
    Abbi pazienza ma sto con uno smartphone piccolissimo.....leggere specifiche é complicato .

Solito consiglio, non fidarsi delle info su siti di vendita ma andare direttamente alle specifiche tecniche fornite da ciascun produttore.

Edit. Ho letto per curiosità la descrizione della mobo sul sito del venditore ma chi diavolo le scrive 'ste descrizioni? . D'accordo che i patiti del gaming ci tengono ad avere componenti roboanti, ma così é troppo
    grazie mille,quella di andare direttamente sul sito del venditore non avevo neanche pensato,ma sono novello come puoi capire.

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    26416121

non sapevo che si potesse installare un ssd direttamente sulla mobo cmq ce ne sono tantissime ma come si fa a scegliere tra tutte?quando hai voglia e tempo se vuoi farmi un esempio è ben gradito.

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1116 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Il fatto che il Fol asterischi zoccolatura .....

@[I]zoc[/I]colatura;

a tutto c'è (stato) rimedio

Accedi