Problemi di navigazione con modem Tim hub
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di attilio73
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5205 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Problemi di navigazione con modem Tim hub

Salve, sto provando un modem Tim hub con la mia adsl 20 mb della Tim.
    Dopo alcune ore di navigazione la connessione diventa lentissima, praticamente ferma. Dalla app my Tim risulto in linea, sebbene il modem non sia raggiungibile da remoto. Riavvio, funziona per pochi secondi e poi di nuovo punto e a capo. Se faccio un tracert mentre è in queste condizioni non sembra dare problemi. Se rimetto il modem vecchio nessun problema. Ho provato anche un altro Tim hub, tutto uguale.
    Non ci sto capendo nulla

L'avatar di scract
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    351 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    temperatura stanza troppo alta? si surriscalda il modem?

L'avatar di attilio73
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5205 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da scract Visualizza Messaggio
    temperatura stanza troppo alta? si surriscalda il modem?
    no direi di no. al tatto non scotta, ma come posso controllarela temperatura?

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7295 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da attilio73 Visualizza Messaggio
    Salve, sto provando un modem Tim hub con la mia adsl 20 mb della Tim.
    Dopo alcune ore di navigazione la connessione diventa lentissima, praticamente ferma. Dalla app my Tim risulto in linea, sebbene il modem non sia raggiungibile da remoto. Riavvio, funziona per pochi secondi e poi di nuovo punto e a capo. Se faccio un tracert mentre è in queste condizioni non sembra dare problemi. Se rimetto il modem vecchio nessun problema. Ho provato anche un altro Tim hub, tutto uguale.
    Non ci sto capendo nulla
    Problemi di navigazione wi-fi o lan?

Accedi