browser sicuro per homebanking - Pagina 6
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    5158 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da axell00 Visualizza Messaggio
    Ho seguito le indicazioni indicate nei messaggi #4 e #6

ma qualcosa non torna, quale passaggio manca?

Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    stessa cosa anche per me il secondo è rosso
    Citazione Originariamente Scritto da twosun Visualizza Messaggio
    ho "rispolverato"firefox(abitualmente uso vivaldi).
    settando tutto come da suggerimenti anche a me nel cloudflare test vien fuori bollino rosso nel secondo parametro(DNSSEC).

allora, formisco le mie impostazioni chiave che permettono di passare tutti e quattro i parametri del test:

network.trr.mode: 3 (certezza dell'uso esclusivamente del DoH )
    network.trr.bootstrapAddress :104.16.248.249 (il parametro funziona in tandem con la precedente impostazione "3" ed è l'ip del parametro trr.uri nel caso si utilizzi il DoH del server cloudflare)

una volta impostati ,riprovate il test

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    allora, formisco le mie impostazioni chiave che permettono di passare tutti e quattro i parametri del test:

network.trr.bootstrapAddress :104.16.248.249 (il parametro funziona in tandem con la precedente impostazione "3" ed è l'ip del parametro trr.uri nel caso si utilizzi il DoH del server cloudflare)

bingo!tutti verdi.
    ma con questi parametri avrò problemi nella navigazione?nel senso di rallentamenti occasionali o altro.

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    5158 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    l'impostazione del DoH, mediamente , risulta in una maggiore velocità (misurata) rispetto ai normali DNS

ps il "3" è un parametro molto restrittivo e senza "backup" ,come già illustrato

ps2 azz, riesco a risolvere i problemi anche dal mio periodo di vacanza isolana(e con mezzi modesti)

Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    4834 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Ma sì, famolo strano
    Ho impostato così per vedere cosa succede, per ora va tutto bene usando tutte e due le opzioni (se si mette solo il trr.mode a 3 non funziona nulla)
    E così cloudfare sa tutt i 'zzzi nostri
    Insomma...uno li deve sapere di certo.
    A spanne mi sembra che la navigazione vada a scheggia, vediamo in futuro se ci saranno problemi si ripassa a 2
    ps2 azz, riesco a risolvere i problemi anche dal mio periodo di vacanza isolana(e con mezzi modesti)
    È inutile che ci provi, a te le foto non le chiedo

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    5158 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Ma sì, famolo strano
    Ho impostato così per vedere cosa succede, per ora va tutto bene usando tutte e due le opzioni (se si mette solo il trr.mode a 3 non funziona nulla)
    E così cloudfare sa tutt i 'zzzi nostri
    Insomma...uno li deve sapere di certo.
    A spanne mi sembra che la navigazione vada a scheggia, vediamo in futuro se ci saranno problemi si ripassa a 2

a 2 c' è il backup e non ti avverte se non sta usando il DoH: per me è un compromesso inaccettabile. per nonavere il DoH, uso un altro browser

È inutile che ci provi, a te le foto non le chiedo
    il cell lo tengo a casa, quando vado al mare...posso dirti che è un'isola paradiso, sopratutto in questp periodo: spiagge di tutti i tipi (bianche, nere, rocciose, sabbiose, mare cristallino simil tropicale, colline e montagne...non faccio nessuna foto. inutile (e patetico) ammorbare gli altri al ritorno.l'importante è quello che vedo coi miei occhi(e la mia memoria è feroce quindi , a magior ragione, non ho bisogno di foto)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho lasciato il trr.mode: 2. Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate browser sicuro per homebanking-immagine.jpg  

Accedi