browser sicuro per homebanking - Pagina 5
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    4833 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Sapete se mozilla ha in programma di portare il DoH anche su ios e dispositivi mobili in generali?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2386 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    L app della banca è il metodo peggiore teoricamente, ma sono paranoie inutili, vengono svuotate le poste pay non i cc.
    Perchè il metodo peggiore?

L'avatar di Winsconsin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da axell00 Visualizza Messaggio
    Ho seguito le indicazioni indicate nei messaggi #4 e #6

ma qualcosa non torna, quale passaggio manca?

stessa cosa anche per me il secondo è rosso

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    3186 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Mmm, l'unica cosa che mi viene da pensare perchè capitata anche a me è questa...
    Vai in about:config e verifica che network.trr.mode sia impostato su 2 (il default è 0 e lo cambi facendo doppio click col mouse)
    [...l
    network.trr.mode impostato a 2 va bene e poi bisogna settare network.trr.uri a https://mozilla.cloudflare-dns.com/dns-query e riavviare Firefox prima di rifare il test.

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Penso che per l'utente base come me, interessato alla propria privacy ma non eccessivamente paranoico, ciò che importa è aggiungere un ulteriore strato di protezione tra il proprio computer e soggetti terzi che prima potevano accedere più facilmente, quando non direttamente e con poco sforzo, ad info personali.
    Che poi le agenzie statunitensi possano tutto o quasi non ci piove. E poi possiamo sempre sperare in futuro qualche altra azienda offra gli stessi servizi con l'alta qualità di cloudfare.
    Io mi chiedo come si possa parlare di sicurezza , quando la maggior parte degli utenti usa android come sistema operativo senza antivirus . Mica esiste solo l'uomo di mezzo tra le minacce informatiche....

L'avatar di Winsconsin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    network.trr.mode impostato a 2 va bene e poi bisogna settare network.trr.uri a https://mozilla.cloudflare-dns.com/dns-query e riavviare Firefox prima di rifare il test.
    il mio è già settato così ma il secondo resta rosso
    dovendo settare il modem appena arrivato ho letto tutte le 67+22 circa pag. dei due tread ma qualcosa umanamente può sfuggire con tante informazioni così sparse...

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    11281 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come si possa parlare di sicurezza , quando la maggior parte degli utenti usa android come sistema operativo senza antivirus . Mica esiste solo l'uomo di mezzo tra le minacce informatiche....

perchè per impestare un dispostivo Android 8 o 9 o 10 con qualche malware che gli intercetti addirittura il tutto criptato dell'App dedicata della banca Online ..l'utonto deve esser proprio tonto ai massimi dando prima i permessi al sistema Android ad installar .apk da fonti al di fuori del Play Store ufficiale , scaricando ed installando poi .apk fuffa di App prese da ogni dove non attendibile sul Web ..senza poi nemmeno far prima un scansione preventiva del .apk stesso sul sito Virustotal..oppure blocca anche gli aggiornamenti di sicurezza automatici del Browser che usa su Android e non li fa proprio mai... rimanendo quindi con una versione obsoleta e con falle di sicurezza non tappate

son tutte le stesse cose che fa la gente a casa su Windows dando poi sempre la colpa ai sistemi operativi

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    5156 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    per chi desiderasse un'impostazione ancora più restrittiva per network.trr.mode lo imposti a "3" (non a "2"): si avrà la certezza che il brower funzionerà esclusivamente con DoH senza mai degradarsi al normale DNS in chiaro...certo in caso di malfunzionamento o outae del server DoH FF non funzionerebbe ....cosa che con "2" avverrebbe(con il fallback)...ma così ho la certezza del funzionamento "sicuro"...se ho bisogno invece della certezza del solo funzionamento uso chrome

insomma per gli stomaci forti e intransigenti consiglio il "3"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ho "rispolverato"firefox(abitualmente uso vivaldi).
    settando tutto come da suggerimenti anche a me nel cloudflare test vien fuori bollino rosso nel secondo parametro(DNSSEC).

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11299 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da neuromante Visualizza Messaggio
    Perchè il metodo peggiore?
    il telefono è esposto a qualunque schifezza, anche dal punto di vista fisico, oltre a quante volte sfrutti il wifi in giro....

Accedi