Consigli operatore FTTH sotto Openfiber?? - Pagina 2
Guerra commerciale: toni trionfanti di Trump su intesa Usa-Cina, ma analisti Wall Street scettici
Pi una tregua che non l’imminente fine della guerra commerciale di cui Donald Trump si sta vantando: cos la maggior parte degli analisti di Wall Street descrive l’intesa tra Usa …
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in pi rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’ recessione il declassamento a ‘junk’ non lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni dibond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di congedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    22959031
    Citazione Originariamente Scritto da dammatra Visualizza Messaggio
    tipicamente ONT huawei e modem zyxel

qui trovi tutti i particolari

[FTTH] Tiscali FTTH GPON 1000/100-1000/300 - Hardware Upgrade Forum
    a me hanno dato il Technicolor TG788vn V2, una brutta notizia ho letto che alcuni clienti che avevano il contratto fibra da 24,95 gli stato aumentato a 27,95 .

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1480 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    io escluderei tutti quelli che dopo 12 mesi aumentano i costi (prima di fanno firmare un contratto da 24 o 36 mesi ecc )
    inoltre escluterei anche anche chi fa pagare il Modem in rate

cosi rimangono in pochi gestori....

io sono da anni con Infostrada ( Wind ) e ho avuto tutto gratis e pago 25 euro al mese ( che confrontanto con il Lite e gia' molto caro, visto che con 2 gestori mobuli con 60 - 80 GB Mesi e Telefonate si spende meno della Meta' ogni mese....

il vero problema almeno qui a Bolzano e' che il mobile non e' ancora molto stabile, ma andava in Upload gia' 10 anni fa 10 volte piu veloce....ed ancora oggi va molto veloce......io con la 100 MB ho 85 Mb in Download e' 23 Mb in upload....con il Lite ho in Upload oltre 40 Mb.....

ma con il maltempo non funziona bene....

L'avatar di robimo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    37474627
    Io ho la fibra all'angolo del mio Isolato con 3 armadietti (tim, fastweb, Vodafone). In questi giorni stanno posando il corrugato davanti a casa per la fibra che parte da dove ci sono gli armadietti.
    Se guardo sul sito di openfiber mi dice che a breve il mio stabile sar cablato. possibile che il pezzo che stanno facendo sia di openfiber o usano corrugati di altri?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Con Tiscali vai sul sicuro

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    a me hanno dato il Technicolor TG788vn V2,
    e la ONT e' sempre huawei ?

L'avatar di congedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    22959031
    Citazione Originariamente Scritto da dammatra Visualizza Messaggio
    e la ONT e' sempre huawei ?
    non lo so, questo
    io ho l'abbonamento da pi di un anno e non sono Open Fiber ma vula TIM adesso non so cosa mandano.,

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7200 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    I miei genitori attualmente hanno una FTTC 200 con telecom , stufi dei vari aumenti hanno deciso di cambiare provider.Abbiamo visto che c' la copertura openfiber FTTH.Optando x Tiscali che al momento non ha vincoli ..cosa conviene fare? : 1 Richiedere l'attivazione di una nuova linea FTTH e poi ad attivazzione avvenuta si da disdetta a telecom??
    2 Richiedere migrazione da FTTC telecom a FTTH tiscali mantenendo il numero fisso. ( premetto che il telefono fisso diversi anni che non si usa in casa)
    Ultima modifica di kavaje; 13-09-19 alle 11:41

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ammazza sei uno stalker

L'avatar di congedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    22959031
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    I miei genitori attualmente hanno una FTTC 200 con telecom , stufi dei vari aumenti hanno deciso di cambiare provider.Abbiamo visto che c' la copertura openfiber FTTH.Optando x Tiscali che al momento non ha vincoli ..cosa conviene fare? : 1 Richiedere l'attivazione di una nuova linea FTTH e poi ad attivazzione avvenuta si da disdetta a telecom??
    2 Richiedere migrazione da FTTC telecom a FTTH tiscali mantenendo il numero fisso. ( premetto che il telefono fisso diversi anni che non si usa in casa)
    Se non usi il telefono fai richiesta di una nuova linea, la attivano prima, un consiglio, non fare tu la richiesta,fatti presentare, Tiscali ti chiama e risparmi 30 tu e chi ti presenta.

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7200 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    Se non usi il telefono fai richiesta di una nuova linea, la attivano prima, un consiglio, non fare tu la richiesta,fatti presentare, Tiscali ti chiama e risparmi 30 tu e chi ti presenta.
    X la migrazione (20gg) si paga 5 euri a tim. x la disdetta ( nuova linea 10 giorni) 30....

Accedi