Suggerimento per free antivirus
Lettera Ue a Roma: ‘manovra non rispetta regola taglio debito’. Commissione ora teme Italia Viva di Renzi?
L’Ue ha paura delle richieste di stravolgere la manovra, che arrivano soprattutto dal leader di Italia Viva Matteo Renzi e dal numero uno del M5S Luigi Di Maio? Sembra proprio …
Telecom Italia: inizia il capitolo Rossi, sul tavolo resta tema azioni risparmio e Open Fiber
Dopo anni trascorsi in Bankitalia e nel mondo delle assicurazioni passa a quello delle telecomunicazioni. Salvatore Rossi, ex direttore generale della Banca d'Italia e presidente dell'Ivass, si prepara a scrivere …
Btp Italia 2019: i piccoli risparmiatori rispondono presente, oggi ultima chance per chi è a caccia del bonus fedeltà
Esordio col botto per il collocamento della quindicesima edizione del Btp Italia. Alla fine della prima giornata di sottoscrizioni dedicata al pubblico retail, le richieste per il nuovo Btp Italia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ighliz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    4080315

Suggerimento per free antivirus

Buongiorno.
    Circa un mese fa ho comprato un pc portatile Lenovo, proprio perchè quello che avevo prima vecchio di 12 anni non ce la faceva più neanche ad accendersi.
    Per l'uso che ne faccio su internet (navigazione saltuaria su siti "istituzionali" tipo gazzetta.it, wikipedia, fol.com, niente gaming o donne nude :P) mi sembra uno spreco di denaro acquistare un antivirus: me ne consigliereste uno free scaricabile in rete?
    Grazie
    Ighliz

L'avatar di gouf
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5607 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    In via teorica windows ha gia il suo antivirus...

L'avatar di ighliz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    4080315
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    In via teorica windows ha gia il suo antivirus...
    Stasera a casa controllo con precisione, ma mi è saltato fuori un popup non so di quale antivirus che mi comunica che la copertura di un mese dall'acquisto è terminata (non so se McAfee o cos'altro).

L'avatar di rosc
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ighliz Visualizza Messaggio
    Stasera a casa controllo con precisione, ma mi è saltato fuori un popup non so di quale antivirus che mi comunica che la copertura di un mese dall'acquisto è terminata (non so se McAfee o cos'altro).
    Lascialo scadere e poi usa Windovs defender.

L'avatar di mik77
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1452 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    io non ho più messo antivirus da quando ho win10
    se scarico qualche cosa di cui non mi fido verifico su virustotal.com
    altra opzione e inviarsi il file con gmail

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1098 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Buongiorno.
    Circa un mese fa ho comprato un pc portatile Lenovo, proprio perchè quello che avevo prima vecchio di 12 anni non ce la faceva più neanche ad accendersi.
    Per l'uso che ne faccio su internet (navigazione saltuaria su siti "istituzionali" tipo gazzetta.it, wikipedia, fol.com, niente gaming o donne nude :P) mi sembra uno spreco di denaro acquistare un antivirus: me ne consigliereste uno free scaricabile in rete?
    Grazie
    Ighliz
    Disinstalla l'antivirus preinstallato, si attiva automaticamente l'antivirus integrato in Win10, Defender e rimani con quello....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    10312929
    Buongiorno.
    Grazie
    Ighliz
    che poi le donne nude non portano virus...

io mi trovo bene con avast free

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quando usavo i pc con Windows installavo AVG e Malwerbytes... non vanno in conflitto e sei piuttosto tranquillo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    Windows defender e vai tranquillo!

Accedi