Da Iliad a Ho mobile

uliss

ma vada via i ciap
Registrato
30/4/02
Messaggi
12.457
Punti reazioni
135
Da un anno cliente Iliad, benino perché nella mia zona (piccolo paese in veneto) ho solo 2 tacche sul cell, sono tentato di passare ad ho mobile con l'offerta 50 GB a 5,99, cosa ne pensate visto che si avvale della rete Vodafone ?
 
La rete Vodafone secondo un recente report che ho visto passare sarebbe la
migliore come prestazioni, quindi OK da questo punto di vista.

Resta da valutare l'aspetto convenienza economica (al netto di eventuali e non
prevedibili rimodulazoni future) e basta anche ricordarsi che in ho. la velocità è
limitata a 30 mbits in DL e UL.

Dettagli qui (titolo fuorviante, se ne parla all'interno dell'offerta a 5.99€)
Anche Vodafone Special a 4,99 euro contro iliad e MVNO continua fino al 26 Agosto 2019 - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio

Forse meglio questo link
ho. mobile: continua fino al 26 Agosto 2019 minuti, sms e 50 Giga a 5,99 euro al mese - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio
 
Ultima modifica:
hai valutato Kena a 5.99? rete tim...io sono appena passato
 
Nella valutazione di Kena vale la pena approfondire alcuni aspetti relativi alla piattaforma Noverca da cui origina, in passato aveva causato alcune criticità....
 
in teoria, secondo news recente, entro fine anno dovrebbe esserci la fusione vera e propria con TIM
 
Da un anno cliente Iliad, benino perché nella mia zona (piccolo paese in veneto) ho solo 2 tacche sul cell, sono tentato di passare ad ho mobile con l'offerta 50 GB a 5,99, cosa ne pensate visto che si avvale della rete Vodafone ?

Hai controllato che poi ti arrivino gli SMS bancari? Fino a poco tempo fa non arrivavano.....Se poi non sei interessato a riceverli, allora valuta pure se fare il passaggio o meno.
 
Cambiare gestore è cosa da ponderare con calma, questo dettaglio degli SMS bancari non è da sottovalutare...
 
Da un anno cliente Iliad, benino perché nella mia zona (piccolo paese in veneto) ho solo 2 tacche sul cell, sono tentato di passare ad ho mobile con l'offerta 50 GB a 5,99, cosa ne pensate visto che si avvale della rete Vodafone ?

sono passato a ho, mi trovo benissimo.
 
Grazie delle risposte, con Iliad nessun problema solo che nella mia zona prende poco, per ho letto diverse recensioni non positive ma nella mia zona Vodafone va bene quindi anche ho dovrebbe andare meglio
 
Hai controllato che poi ti arrivino gli SMS bancari? Fino a poco tempo fa non arrivavano.....Se poi non sei interessato a riceverli, allora valuta pure se fare il passaggio o meno.
Ho ho :D come operatore e ricevo puntualmente tutti gli SMS bancari, così come li ricevevo con Kena (che è stata indicata come alternativa).
 
Ho ho :D come operatore e ricevo puntualmente tutti gli SMS bancari, così come li ricevevo con Kena (che è stata indicata come alternativa).

Ottima notizia, grazie per la tua testimonianza. Anche se leggendo i vari blog sul web, i clienti HO mobile, si lamentano soprattutto di questo. Per quel che riguarda Kena, nel sito compare questo:

Vedi l'allegato 2622823

Potresti dire su quali banche ti arrivano gli SMS di HO mobile? A me interesserebbe sapere, per certo, se arrivano su Webank, Widiba, DB e Paypal.
 
Io sono con Iliad e mi trovo benissimo forse perché, abitando in una grande città,
c'è sempre copertura.

Una cosa però mi lascia perplesso: l'offerta comprende la possibilità di chiamare,
con la stessa tariffa (tutto compreso) anche i numeri dei paesi europei.

Ebbene io ho un cugino in Austria che qualche volta chiamo.
In quelle occasioni mi vengono addebitati, per pochi minuti di conversazione,
sempre qualche decina di Euro. :eek: -

Ho parlato anche con l'assistenza che mi ha confermato il "tutto compreso" ma
la gabella rimane e persiste. :wall:
 
Io sono con Iliad e mi trovo benissimo forse perché, abitando in una grande città,
c'è sempre copertura.

Una cosa però mi lascia perplesso: l'offerta comprende la possibilità di chiamare,
con la stessa tariffa (tutto compreso) anche i numeri dei paesi europei.

Ebbene io ho un cugino in Austria che qualche volta chiamo.
In quelle occasioni mi vengono addebitati, per pochi minuti di conversazione,
sempre qualche decina di Euro. :eek: -

Ho parlato anche con l'assistenza che mi ha confermato il "tutto compreso" ma
la gabella rimane e persiste. :wall:

prova a leggere qui.....altro non so :mmmm:

https://www.iliad.it/docs/prezzi-699.pdf
 
I[...]

Una cosa però mi lascia perplesso: l'offerta comprende la possibilità di chiamare,
con la stessa tariffa (tutto compreso) anche i numeri dei paesi europei.

Ebbene io ho un cugino in Austria che qualche volta chiamo.
In quelle occasioni mi vengono addebitati, per pochi minuti di conversazione,
sempre qualche decina di Euro. :eek: -
[...]

Non è che chiami in Austria un numero mobile? :confused:

Perchè il 'tutto compreso' riguarda i numeri fissi :yes:
 
Non è che chiami in Austria un numero mobile? :confused:

Perchè il 'tutto compreso' riguarda i numeri fissi :yes:

Esattamente. Le uniche chiamate internazionali verso cellulari incluse nell’offerta sono quelle verso numerazioni USA e Canada.

:bye:
 
Ottima notizia, grazie per la tua testimonianza. Anche se leggendo i vari blog sul web, i clienti HO mobile, si lamentano soprattutto di questo. Per quel che riguarda Kena, nel sito compare questo:

Vedi l'allegato 2622823

Io non riesco a leggerli gli Alegati. :confused:

Potresti dire su quali banche ti arrivano gli SMS di HO mobile? A me interesserebbe sapere, per certo, se arrivano su Webank, Widiba, DB e Paypal.
Per PayPal ok. Inoltre ricevo Youbanking BancoBPM.
 
Indietro