fibra tiscali UltraInternet Full 24,95 mese

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
sono tentato ma non so come funziona
quacuno di voi la ha
o la ha avuta
vorrei sentire alcune opinioni
sono di modena
 
Ultima modifica:
io ho tiscali fibra ftth, se è ftth sotto openfiber vai tranquillo (è uguale per tutti gli operatori)
 
se non è fibra ftth, ma fftc se vuoi avere il miglior servizio generalmente purtroppo ce l'hai con tim (sia a livello di velocità che di risoluzione problematiche)

tutti gli altri gestori si appoggiano sulla rete di tim alla fine (inclusa tiscali)

il problema di tim è che è più cara e rimodulano ogni tanto, comunque potresti iniziare con tiscali, se ti trovi male cambi operatore, tanto non hai vincoli tipo 48 mesi come con vodafone
 
io ho sia la tim che openfiber

sono curioso di vedere a chi si allacciano...:D
 
Purtroppo io abito in periferia
E ho il cabinet a 500 metri,

qualche giorno fa ho fatto richiesta per il fisso
e ho preso anche una sim
tiscali 15
da mettere in macchina
si paga solo se telefoni
raus a vodafon
troppe rimodulazioni
 
dopo la verifica indirizzo guarda cosa esco nel link in alto .... se

-fw-ftts> si è su rete proprietaria Fastweb SLU (e relativo armadio suo, parliamo di FTTC) con profilo 105/35;

-fw-evdsl> si è su rete proprietaria Fastweb SLU (e relativo armadio suo, parliamo di FTTC) con profilo 200/35;

-fw-rv-vcab o fw-rv-evdsl> si è su rete Vula Fastweb che a sua volta va su rete Tim, dunque sarà Vula Tiscali>Vula Fastweb>Tim (parliamo di FTTC); È possibile attivare il profilo 200 Mega in presenza ovviamente di armadio Tim aggiornato a 200 Mega, altrimenti si avrà normalmente il profilo 100/20.

-fibra-adsl/evdsl o fibra-adsl/vcab> si è direttamente su Vula Tim (parliamo di FTTC); È possibile attivare il profilo 200 Mega in presenza ovviamente di armadio Tim aggiornato a 200 Mega, altrimenti si avrà normalmente il profilo 100/20.

-ofs> si è su rete Open Fiber, per quanto riguarda la FTTH 1 Gigabit, con Upload a 300 Mega.

-eof> si è su rete Open Fiber, per quanto riguarda la FTTH 1 Gigabit, con Upload a 300 Mega.

-fw-gpon> si è su FTTH Vula Fastweb, per quanto riguarda la FTTH 1 Gigabit ma con Upload bloccato a 100 Mega.

-vhome> si è su FTTH Vula Tim, per quanto riguarda la FTTH 1 Gigabit ma con Upload bloccato a 100 Mega.


da qui già si potrà capire come andrà la linea......
 
ma per chi ha la fibra Openfiber nel condominio,
ci pensa Tiscali a portarla all'interno dell'appartamento ?
:bye:

sì, ti confermo anche da parte mia, anzi aggiungo che avevo già la fibra "fin dentro casa" operata per conto di FW, bene Wind, ne ha portata una seconda, seguendo la stessa traccia.
 
sì, ti confermo anche da parte mia, anzi aggiungo che avevo già la fibra "fin dentro casa" operata per conto di FW, bene Wind, ne ha portata una seconda, seguendo la stessa traccia.

grazie,
invece in un negozio Tiscali mi hanno detto che dipende dal tecnico (se ha voglia di portarla in casa)

Evidentemente l'addetto non è ben informato :o
:bye:
 
grazie,
invece in un negozio Tiscali mi hanno detto che dipende dal tecnico (se ha voglia di portarla in casa)

Evidentemente l'addetto non è ben informato :o
:bye:

La fibra la devono portare in casa, io l'ho fatta mettere dove volevo senza problemi, un consiglio, se vuoi risparmiare 30€ non andare in negozio ma fatti presentare da un cliente Tiscali.
 
La fibra la devono portare in casa, io l'ho fatta mettere dove volevo senza problemi, un consiglio, se vuoi risparmiare 30€ non andare in negozio ma fatti presentare da un cliente Tiscali.

perchè 30€ ?
non è gratuito portare la fibra in casa ? :confused:
:bye:
 
perchè 30€ ?
non è gratuito portare la fibra in casa ? :confused:
:bye:
Il programma, attraverso il passaparola tra amici, permette ai nuovi e ai vecchi abbonati di azzerare il costo dell'abbonamento Tiscali. Per ogni amico che sceglierà di abbonarsi riceverai un bonus di 30 € e in più Tiscali premierà con 30 € anche il tuo amico. Puoi ottenere un massimo di 5 bonus all’anno.
portare la fibra è gratis , ma 25€ al mese li paghi, quando paghi la prima bolletta da 50€ ti scalano i 30€
 
Io ce l'avevo in VDSL (tecnologia FttCab) in VULA su rete Telecom Italia. Poco dopo averla installata, il mio palazzo fu cablato in fibra da parte di entrambi gli operatori all'ingrosso, FlashFiber (joint venture tra Telecom Italia e Fastweb) e Open fiber. Purtroppo Open fiber a distanza di due anni ancora non vende il servizio, mentre Tiscali è stata la prima a offrire il servizio VULA sulla rete FttH FlashFiber tramite Telecom Italia (prima ancora che il servizio fosse commercializzato da Telecom Italia stessa). Tuttavia si è rifiutata di fare l'upgrade (poi mi hanno spiegato su Facebook che gli upgrades vengono fatti solo da VULA Telecom Italia a Open fiber, non da VULA Telecom Italia a VULA Telecom Italia con cambio tecnologia), quindi ho dovuto stipulare un nuovo contratto e chiedere la cessazione della vecchia linea dopo che mi hanno installato la nuova (con molta fatica, comunque, sono riuscito a farmi rimborsare le spese di disattivazione, che sui nuovi contratti non sono peraltro più previste).

In un'altra casa invece sto attendendo l'installazione di una eVDSL con tecnologia FttS in WS su rete Fastweb. In sostanza si tratta di una linea SLU Fastweb rivenduta da Tiscali. L'immobile è in corso di copertura in fibra FttH da parte di Open fiber, ma mi diceva il responsabile di zona che la fibra non sarà commercializzata prima di settembre.

Se volete vi posso presentare.
 
Immagino si riferisca alla fattura che copre due mesi.

Quindi se ho capito, mi portano la fibra senza spese di allaccio e -se non ho il bonus del
passaparola- pago quasi 50€ ogni due mesi?
Viceversa se ho il bonus passaparola di 30€ la prima fattura dei due mesi sarà di 20€?

Edit: vedo che è stato già risposto, ottimo.
 
Ultima modifica:
Indietro