fibra tiscali UltraInternet Full 24,95 mese - Pagina 2
Emorragia PIR: il disastro provocato dal governo M5S-Lega e la speranza Gualtieri
I fondi hanno sofferto flussi in uscita netti per sette mesi consecutivi pari a quasi 1 miliardo di euro, nel periodo compreso tra febbraio e agosto, rispetto ai flussi in …
Padre contro figli, scoppia la polveriera De Benedetti. Gedi vola (+12%) in attesa di offerte ‘serie’
Carlo De Benedetti lancia il guanto di sfida ai figli e accende la partita sul futuro di Gedi Gruppo Editoriale, che edita i quotidiani La Repubblica, La Stampa, Il Secolo …
Raggiunta intesa parziale Usa-Cina su commercio, mercati sorvolano le minute di Bce e Fed
Lasciati per il momento da parte i timori di un rallentamento globale dopo l?ultima tornata di dati macroeconomici deboli sulla salute dell?economia americana ed europei, i mercati azionari hanno ripreso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4304 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    ma per chi ha la fibra Openfiber nel condominio,
    ci pensa Tiscali a portarla all'interno dell'appartamento ?
    sì, ti confermo anche da parte mia, anzi aggiungo che avevo già la fibra "fin dentro casa" operata per conto di FW, bene Wind, ne ha portata una seconda, seguendo la stessa traccia.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    290 Post(s)
    Quoted
    9437 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Pred_01 Visualizza Messaggio
    sì, ti confermo anche da parte mia, anzi aggiungo che avevo già la fibra "fin dentro casa" operata per conto di FW, bene Wind, ne ha portata una seconda, seguendo la stessa traccia.
    grazie,
    invece in un negozio Tiscali mi hanno detto che dipende dal tecnico (se ha voglia di portarla in casa)

Evidentemente l'addetto non è ben informato

L'avatar di congedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    519 Post(s)
    Potenza rep
    22959031
    grazie,
    invece in un negozio Tiscali mi hanno detto che dipende dal tecnico (se ha voglia di portarla in casa)

Evidentemente l'addetto non è ben informato
    La fibra la devono portare in casa, io l'ho fatta mettere dove volevo senza problemi, un consiglio, se vuoi risparmiare 30€ non andare in negozio ma fatti presentare da un cliente Tiscali.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    290 Post(s)
    Quoted
    9437 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    La fibra la devono portare in casa, io l'ho fatta mettere dove volevo senza problemi, un consiglio, se vuoi risparmiare 30€ non andare in negozio ma fatti presentare da un cliente Tiscali.
    perchè 30€ ?
    non è gratuito portare la fibra in casa ?

L'avatar di congedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    519 Post(s)
    Potenza rep
    22959031
    perchè 30€ ?
    non è gratuito portare la fibra in casa ?
    Il programma, attraverso il passaparola tra amici, permette ai nuovi e ai vecchi abbonati di azzerare il costo dell'abbonamento Tiscali. Per ogni amico che sceglierà di abbonarsi riceverai un bonus di 30 € e in più Tiscali premierà con 30 € anche il tuo amico. Puoi ottenere un massimo di 5 bonus all’anno.
    portare la fibra è gratis , ma 25€ al mese li paghi, quando paghi la prima bolletta da 50€ ti scalano i 30€

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    290 Post(s)
    Quoted
    9437 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    portare la fibra è gratis , ma 50€ al mese li paghi.
    che significa ?
    allora vengo a pagare di più dei 47€ al mese che pago con TIM attualmente

L'avatar di congedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    519 Post(s)
    Potenza rep
    22959031
    che significa ?
    allora vengo a pagare di più dei 47€ al mese che pago con TIM attualmente
    Scusa ho sbagliato(ho corretto) a scrivere (mi sono appena svegliato) sono 50€ ogni 2 mesi.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    290 Post(s)
    Quoted
    9437 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Scusa ho sbagliato(ho corretto) a scrivere (mi sono appena svegliato) sono 50€ ogni 2 mesi.

sarebbe il canone della promo 24,95€ al mese
    Ultima modifica di lampadino; 21-06-19 alle 10:59

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io ce l'avevo in VDSL (tecnologia FttCab) in VULA su rete Telecom Italia. Poco dopo averla installata, il mio palazzo fu cablato in fibra da parte di entrambi gli operatori all'ingrosso, FlashFiber (joint venture tra Telecom Italia e Fastweb) e Open fiber. Purtroppo Open fiber a distanza di due anni ancora non vende il servizio, mentre Tiscali è stata la prima a offrire il servizio VULA sulla rete FttH FlashFiber tramite Telecom Italia (prima ancora che il servizio fosse commercializzato da Telecom Italia stessa). Tuttavia si è rifiutata di fare l'upgrade (poi mi hanno spiegato su Facebook che gli upgrades vengono fatti solo da VULA Telecom Italia a Open fiber, non da VULA Telecom Italia a VULA Telecom Italia con cambio tecnologia), quindi ho dovuto stipulare un nuovo contratto e chiedere la cessazione della vecchia linea dopo che mi hanno installato la nuova (con molta fatica, comunque, sono riuscito a farmi rimborsare le spese di disattivazione, che sui nuovi contratti non sono peraltro più previste).

In un'altra casa invece sto attendendo l'installazione di una eVDSL con tecnologia FttS in WS su rete Fastweb. In sostanza si tratta di una linea SLU Fastweb rivenduta da Tiscali. L'immobile è in corso di copertura in fibra FttH da parte di Open fiber, ma mi diceva il responsabile di zona che la fibra non sarà commercializzata prima di settembre.

Se volete vi posso presentare.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Immagino si riferisca alla fattura che copre due mesi.

Quindi se ho capito, mi portano la fibra senza spese di allaccio e -se non ho il bonus del
    passaparola- pago quasi 50€ ogni due mesi?
    Viceversa se ho il bonus passaparola di 30€ la prima fattura dei due mesi sarà di 20€?

Edit: vedo che è stato già risposto, ottimo.
    Ultima modifica di Racal; 21-06-19 alle 11:05

Accedi