fibra tiscali UltraInternet Full 24,95 mese - Pagina 11
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo più pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Bufera Popolare di Bari si abbatte sul governo, Di Maio e Renzi dettano le condizioni per salvataggio
Il commissariamento della Popolare di Bari apre nuove crepe nel governo Conte bis con il cdm di ieri sera che ha visto le assenze pesanti di M5S e Italia Viva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3450 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    penso funzioni come per i fornitori di luce e gas.....pensa a tutto il nuovo gestore in caso di migrazione

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7742 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da nickanonimo72 Visualizza Messaggio
    Se hai fatto contratto con nuovo gestore mantenendo il numero di telefono la disdetta NON va fatta....pensa a tutto il nuovo gestore.....
    Questo dicono anche al'187 , ma gli operatori di tiscali non la pensano cosi
    Infatti sul loro sito si legge:
    Hai richiesto la migrazione di un servizio Fibra Tiscali (FTTH) con la portabilità del numero da un altro operatore?
    Dopo l’attivazione del servizio Fibra Tiscali (FTTH), sarà necessario inviare formale richiesta di disattivazione al precedente gestore. La richiesta di disattivazione andrà inviata successivamente alla completa attivazione del servizio Fibra Tiscali ed in particolare successivamente alla portabilità del numero telefonico (ove ciò sia stato richiesto), onde evitare la perdita del proprio numero telefonico. In assenza di invio della richiesta di disattivazione il precedente operatore potrebbe continuare a fatturare il vecchio servizio.

formale richiesta di disattivazione

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7742 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ati Visualizza Messaggio
    Io la farei .
    E con apposito modulo e raccomandata con ricevuta di ritorno .
    Visto le storiacce che senti in giro sulle disdette ci andrei con i piedi di piombo .
    Dovrebbe andare bene anche una PEC??

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    454 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Hai richiesto la migrazione di un servizio Fibra Tiscali (FTTH) con la portabilità del numero da un altro operatore?
    Dopo l’attivazione del servizio Fibra Tiscali (FTTH), sarà necessario inviare formale richiesta di disattivazione al precedente gestore. La richiesta di disattivazione andrà inviata successivamente alla completa attivazione del servizio Fibra Tiscali ed in particolare successivamente alla portabilità del numero telefonico (ove ciò sia stato richiesto), onde evitare la perdita del proprio numero telefonico. In assenza di invio della richiesta di disattivazione il precedente operatore potrebbe continuare a fatturare il vecchio servizio.

potrebbe dipendere dal fatto che cambi completamente rete e il numero voip della fibra non "vede" il numero della vecchia rete rame:

chiamando quel numero si instradano una chiamata su rete tim e una su rete OF.

un po' assurdo ma ci puo' stare.

giusto cmnq segnalarlo, si vede che e' successo.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    10377 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio

io non ho mandato nessuna richiesta ed è andato tutto a buon fine

L'avatar di congedo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    41294021
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Idem mio fratello, facilmente hanno dimenticato di buttare la formale richiesta.

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    454 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    io venivo da tiscali

Accedi