fibra tiscali UltraInternet Full 24,95 mese - Pagina 10
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di congedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    23818024
    Citazione Originariamente Scritto da waterloo Visualizza Messaggio
    Badate. Se dismettete e avete un credito ve lo potete scordare. Io sono 25 mesi che aspetto il rimborso di una modesta somma.
    cosa intendi con Se dismettete e avete un credito?

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1480 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da BluII Visualizza Messaggio
    la promessa

Allegato 2627596

la realtà

Allegato 2627597

riuscisse in DL ad avvicinarsi al minimo garantito, per ciò che serve a me sarebbe più che ottimo. ma già adesso non mi lamento e pago meno di quando avevo la semplice adsl.
    non e' neanche maluccio se ci sei sodissfatto, io ho piu del doppio 45 - 60 Mbps in download e quasi sempre 20 - 30 Mbps in upload con infostrada....

ma per un uso normale non ho nessuna differenza di prima quando avevo ancora la ADSL...... non mi piace pero' per niente che il Telefono funziona solo a Ruoter acesso.......
    ormai per quello che si paga ogni mese, con 2 Sim in Lite ci paghi meno della meta' e' hai compreso anche tutte le telefonate.....
    unico neo che con il mal tempo ci resti fregato....ma vedo che funziona sembre meglio.....con il modem Lite avevo gia 3 anni fa sulle 30 MB in download e 25 Mb in Upload contro la ADSL con 8 MB e 0,2 MB solo in Upload che e' piu che scarso...

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    io non sono sotto Openfiber ma in VULA TIM e dopo un anno (mai un problema) mi trovo benissimo, Openfiber dovrebbe essere meglio.
    VULA Tim non c'entra niente con Open fiber: Telecom Italia non è cliente di Open fiber.
    Se sei in FttH VULA Tim sei su un RoE FlashFiber oppure Telecom Italia diretto.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da waterloo Visualizza Messaggio
    Badate. Se dismettete e avete un credito ve lo potete scordare. Io sono 25 mesi che aspetto il rimborso di una modesta somma.
    Prima che si prescriva, mettili in mora e diffidali a pagarti entro 30 giorni. Per iscritto. Se dopo 45 giorni non hai avuto riscontri, o li hai avuti non positivi, apri una pratica di conciliazione sulla piattaforma Conciliaweb.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti .I miei genitori attualmente hanno una FTTC 200 con telecom , stufi dei vari aumenti hanno deciso di cambiare provider.Abbiamo visto che c'è la copertura openfiber FTTH.Optando x Tiscali che al momento non ha vincoli ..cosa conviene fare? :
    1 Richiedere l'attivazione di una nuova linea FTTH e poi ad attivazzione avvenuta si da disdetta a telecom??
    2 Richiedere migrazione da FTTC telecom a FTTH tiscali mantenendo il numero fisso. ( premetto che il telefono fisso è diversi anni che non si usa in casa)
    Se è una cosa che scrivi alla fine, per definizione non è una premessa.

L'avatar di Tanakka
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    23372908
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti .I miei genitori attualmente hanno una FTTC 200 con telecom , stufi dei vari aumenti hanno deciso di cambiare provider.Abbiamo visto che c'è la copertura openfiber FTTH.Optando x Tiscali che al momento non ha vincoli ..cosa conviene fare? :
    1 Richiedere l'attivazione di una nuova linea FTTH e poi ad attivazione avvenuta si da disdetta a telecom??
    2 Richiedere migrazione da FTTC telecom a FTTH tiscali mantenendo il numero fisso. ( premetto che il telefono fisso è diversi anni che non si usa in casa)
    Direi convenga sempre - a parte casi piuttosto particolari - usare la metodologia 2.
    Basta controllare che la FTTH sia implementata nella propria zona/abitazione, e nella fattispecie con Tiscali, e poi sottoscrivere direttamente un nuovo contratto FTTH (quindi internet fino ad 1gb).
    Nell'altro modo rischi di stare settimane senza connessione, mentre così la connessione te la staccano per tipo 1 ora o roba del genere.

Accedi