Rilasciato W10 Major Update 1905

nickanonimo72

Nuovo Utente
Registrato
30/5/01
Messaggi
10.784
Punti reazioni
803
Rilasciato W10 Major Update 1903

.....le novità più interessanti la Sandboxe la sezione Il tuo telefono, svariate poi le migliorie grafiche e prestazionali......OK!

.....l'Update è rimandabile 6 mesi.......ieri sera già aggiornato il Pc di casa senza problemi ( aggiornamento lunghetto.....1h con SSD tra download, preparazione ed aggiornamento) , prossimi giorni tocca agli altri 4.......:yes:
 
Ultima modifica:
.....le novità più interessanti la Sandboxe la sezione Il tuo telefono, svariate poi le migliorie grafiche e prestazionali......OK!

.....l'Update è rimandabile 6 mesi.......ieri sera già aggiornato il Pc di casa senza problemi ( aggiornamento lunghetto.....1h con SSD tra download, preparazione ed aggiornamento) , prossimi giorni tocca agli altri 4.......:yes:

La buona notizia di giornata...:D
 
.....le novità più interessanti la Sandboxe la sezione Il tuo telefono, svariate poi le migliorie grafiche e prestazionali......OK!

.....l'Update è rimandabile 6 mesi.......ieri sera già aggiornato il Pc di casa senza problemi ( aggiornamento lunghetto.....1h con SSD tra download, preparazione ed aggiornamento) , prossimi giorni tocca agli altri 4.......:yes:

Ti riferisci alla versione Pro ?
 
Fiber può dire quello che vuole ma w10 è vergognoso.

E' da ieri che sto cercando di aggiornare il notebook alla 1803, arriva all'85% e poi si pianta.
Riavvio e stesso problema.
Sto perdendo ore per un fot.t.u.tissimo aggiornamento.
 
Fiber può dire quello che vuole ma w10 è vergognoso.

E' da ieri che sto cercando di aggiornare il notebook alla 1803, arriva all'85% e poi si pianta.
Riavvio e stesso problema.
Sto perdendo ore per un fot.t.u.tissimo aggiornamento.

modello Notebook ??
Antivirus installati ??
Smanecchiamenti nel registro o pulizie di registro con programmi terzi mai fatte ??

Su 6 Milioni di combinazioni Hardware differenti, tra cui molte di prodotti vetusti o supereconomici con componenti Hw cinesi di aziende semisconosciute che non offrono nessun supporto post-produzione a livello firmware/driver, e con 800 MLN di base installata è ovvio che qualcuno avrà problemi negli aggiornamenti......anche fosse lo 0,1% sarebbero 800.000 utenti, se solo un 1% di questo 0,1% riportasse il problema su un Forum o un Blog pubblico sarebbero 8000 thread a riguardo........

Diverso sarebbe se avessero problemi negli aggiornamenti i prodotti rilasciati e supportati direttamente da MS come la linea Surface.......
 
Ultima modifica:
Notebook nuovo, fra l'altro esiste unámpia casistica su internet di aggiornamenti bloccati a metá strada
 
Ma poi questi aggiornamenti possono essere installati solo con windows update o anche manualmente?
 
modello Notebook ??
Antivirus installati ??
Smanecchiamenti nel registro o pulizie di registro con programmi terzi mai fatte ??

Su 6 Milioni di combinazioni Hardware differenti, tra cui molte di prodotti vetusti o supereconomici con componenti Hw cinesi di aziende semisconosciute che non offrono nessun supporto post-produzione a livello firmware/driver, e con 800 MLN di base installata è ovvio che qualcuno avrà problemi negli aggiornamenti......anche fosse lo 0,1% sarebbero 800.000 utenti, se solo un 1% di questo 0,1% riportasse il problema su un Forum o un Blog pubblico sarebbero 8000 thread a riguardo........

Diverso sarebbe se avessero problemi negli aggiornamenti i prodotti rilasciati e supportati direttamente da MS come la linea Surface.......

chissà perché gli aggiornamenti di win 7 non si bloccavano mai....
 
appena finito di iaggiornare anche io al 1903, senza problemi... ho addirittura contravvenuto ai consigli di microsoft di staccare dispositivi di storage USB che nell'aggiornamento di questa versione potevano rappresentare un intoppo. non ha fatto una piega. domani provvedo ad eliminare, con la procedura di pulizia incorporata, la vecchia versione 1809
 
Aggiornato dal sito .Nessun problema,una volta scaricato 20 minuti di installazione.
Domani aggiorno il portatile.

Uno spettacolo ...OK!
 
Ultima modifica:
appena eseguito l'aggiornamento :o
va alla grande, nei prossimi giorni vediamo di scoprire le novità introdotte.
ho sudato freddo solo al primo riavvio quando, dopo l'inserimento della pass, è rimasto inchiodato più del solito prima di partire :D
 
appena eseguito l'aggiornamento :o
va alla grande, nei prossimi giorni vediamo di scoprire le novità introdotte.
ho sudato freddo solo al primo riavvio quando, dopo l'inserimento della pass, è rimasto inchiodato più del solito prima di partire :D

Vedo che ti ha fatto perdere il sonno sto aggiornamento...:D
 
Vedo che ti ha fatto perdere il sonno sto aggiornamento...:D
kg9RYDz.png


:clap: :clap: :clap:
 
Il successivo aggiornamento magari lunedì prossimo :D
 
Vedo che ti ha fatto perdere il sonno sto aggiornamento...:D

Vincent Vеga;52783869 ha scritto:

:D fa caldo la notte regà! :o
cmq in mezz'ora ha fatto tutte le sue cosine senza problemi. al termine ho subito piallato i files temporanei nella sezione archiviazione compresi quelli delle vecchie installazioni.
va che sembra un treno in corsa! :D
 
ho provato anch'io a installare manualmente l'aggiornamento ma a un certo punto
si ferma: "impossibile installare windows su una unità flash usb tramite il programma di installazione"
e poi "errore 0xc190021".
Nel pc di casa con win 10 pro nessun problema
 
Ultima modifica:
Indietro