Shop online Bushop

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

cloanto

Nuovo Utente
Registrato
23/7/15
Messaggi
2.415
Punti reazioni
591
Qualcuno lo conosce?
Vendono gift card (e nn solo) con sconti fino al 60% per attese fino a 60 giorni.
Gift Card - Bushop

avete mai provato? Come fanno a rientrarci?
Se ci fosse qualcosa di poco "lecito" rischierei qualcosa a comprare li, a parte perdere la somma versata in caso di frode?
 
Siamo chiaramente di fronte a un classico “sistema piramidale” ovvero raccolgono una certa cifra ,ad esempio, 10.000€ ,poi con questi acquistano buoni per un controvalore ,sempre come esempio ,per 7500€ e poiché inviano i buoni dopo un certo periodo di tempo ulteriori acquirenti finanziano la società per acquistare ulteriori buoni,questo finché i proprietari di questa società non raggiungeranno il “guadagno” che si erano prefissi ,a quel punto i tempi di consegna si allungheranno finché gli ultimi “clienti” (che potrebbero essere in numero rilevante) riceveranno una “cippa”
P.S. Dal punto legale non corri alcun rischio ad acquistare sul sito citato
 
Ultima modifica:
Beh ragazzi io non parto mai dall'assunto di sapere\conoscere le cose a prescindere ovviamente;cerco di capire ed informarmi sempre prima di decidere su un argomento.
Beh cosa dire.... allora io ho fatto alcuni acquisti su questo sito ed ho ricevuto correttamente (nel dettaglio ho acquistato 2 iphone xs max 256 e 2 macchinette di caffè).

Il funzionamento del sito è spiegato: hanno 4 modalità di attesa ed in base all'attesa selezionata si ha una scontatistica diversa che può arrivare fino al 60%
Mi sono unito al loro canale telegram e sia parlando con vari amministratori che con altri vari utenti tutti stanno ricevendo i prodotti ordinati(ovvio la perferzione al 100% non esiste e per pochissimi casi si è andati di qualche giorno oltre la previsione del contratto sottoscritto); ma lo stesso fondatore si è dimostrato sempre cortese nel rispondere ai quesiti posti.
Non esiste alcun "schema piramidale", nè liste o similari in quest'azienda....anche perchè se esistesse dopo 2 giorni sarebbe già crollata. Non necessitano di "invitare\reclutare o qualsivoglia dire" altri utenti a fare questo o codesto acquito\ordine\attività per poter ricevere il proprio prodotto

Danno anche diritti di recesso fino all'ultimo giorno (il che non è certamente una cosa da sottovalutare)....

Detto ciò non prendo - pregiudizialmente - posizioni in essere affermando è "questo o quello"; al massimo come dicono anche molti clienti: si può entrare e con garbo ed educazione, conoscere, fare domande,riflettere,ragionare,togliersi i dubbi su quel che si vuole e prendere fiducia nel merito e semmai provare con un ordine anche minimo (loro hanno un carrello minimo di 50€)...
 
Beh ragazzi io non parto mai dall'assunto di sapere\conoscere le cose a prescindere ovviamente;cerco di capire ed informarmi sempre prima di decidere su un argomento.
Beh cosa dire.... allora io ho fatto alcuni acquisti su questo sito ed ho ricevuto correttamente (nel dettaglio ho acquistato 2 iphone xs max 256 e 2 macchinette di caffè).

Il funzionamento del sito è spiegato: hanno 4 modalità di attesa ed in base all'attesa selezionata si ha una scontatistica diversa che può arrivare fino al 60%
Mi sono unito al loro canale telegram e sia parlando con vari amministratori che con altri vari utenti tutti stanno ricevendo i prodotti ordinati(ovvio la perferzione al 100% non esiste e per pochissimi casi si è andati di qualche giorno oltre la previsione del contratto sottoscritto); ma lo stesso fondatore si è dimostrato sempre cortese nel rispondere ai quesiti posti.
Non esiste alcun "schema piramidale", nè liste o similari in quest'azienda....anche perchè se esistesse dopo 2 giorni sarebbe già crollata. Non necessitano di "invitare\reclutare o qualsivoglia dire" altri utenti a fare questo o codesto acquito\ordine\attività per poter ricevere il proprio prodotto

Danno anche diritti di recesso fino all'ultimo giorno (il che non è certamente una cosa da sottovalutare)....

Detto ciò non prendo - pregiudizialmente - posizioni in essere affermando è "questo o quello"; al massimo come dicono anche molti clienti: si può entrare e con garbo ed educazione, conoscere, fare domande,riflettere,ragionare,togliersi i dubbi su quel che si vuole e prendere fiducia nel merito e semmai provare con un ordine anche minimo (loro hanno un carrello minimo di 50€)...

Falso, le truffe di tipo piramidale durano mesi o anche anni prima che il castello di carte caschi su sé stesso e sui poveretti alla base della piramide.
 
Beh ragazzi io non parto mai dall'assunto di sapere\conoscere le cose a prescindere ovviamente;cerco di capire ed informarmi sempre prima di decidere su un argomento.
Beh cosa dire.... allora io ho fatto alcuni acquisti su questo sito ed ho ricevuto correttamente (nel dettaglio ho acquistato 2 iphone xs max 256 e 2 macchinette di caffè).

Il funzionamento del sito è spiegato: hanno 4 modalità di attesa ed in base all'attesa selezionata si ha una scontatistica diversa che può arrivare fino al 60%
Mi sono unito al loro canale telegram e sia parlando con vari amministratori che con altri vari utenti tutti stanno ricevendo i prodotti ordinati(ovvio la perferzione al 100% non esiste e per pochissimi casi si è andati di qualche giorno oltre la previsione del contratto sottoscritto); ma lo stesso fondatore si è dimostrato sempre cortese nel rispondere ai quesiti posti.
Non esiste alcun "schema piramidale", nè liste o similari in quest'azienda....anche perchè se esistesse dopo 2 giorni sarebbe già crollata. Non necessitano di "invitare\reclutare o qualsivoglia dire" altri utenti a fare questo o codesto acquito\ordine\attività per poter ricevere il proprio prodotto

Danno anche diritti di recesso fino all'ultimo giorno (il che non è certamente una cosa da sottovalutare)....

Detto ciò non prendo - pregiudizialmente - posizioni in essere affermando è "questo o quello"; al massimo come dicono anche molti clienti: si può entrare e con garbo ed educazione, conoscere, fare domande,riflettere,ragionare,togliersi i dubbi su quel che si vuole e prendere fiducia nel merito e semmai provare con un ordine anche minimo (loro hanno un carrello minimo di 50€)...

Scusa una domanda semplice: personalmente non ti chiedi come funziona ?
Cioè, per fare un esempio, se fossi tu a mettere in piedi questo giro come faresti a renderlo sostenibile e guadagnarci ?

Anche i supermercati offono i sottocosto, ma su merce limitata e per breve periodo, ma si ripagano con tutto il resto che non è scontato o addirittura aumentato.
 
>>> Anche i supermercati offono i sottocosto, ma su merce limitata e per breve periodo, ma si ripagano con tutto il resto che non è scontato o addirittura aumentato. <<<

ma chi ci crede ...io no....

di recende si e' aperto qui a Bolzano un nuovo Negozio " Aldi " che in Austria si chiama " Hofer "

beh, la prima settimana vendevono tutto ( secondo loro ) a sottocosto

io ci sono andato a vedere e ho quardato solo 3 Articoli che conosco da Hofer in Austria e' da Eurospin di Bolzano....
uno di questi Articoli costa sia da Hofer che da Eurospin 1,04 Euro prezzo normale, mentre da Aldi con sottocosto veniva offerta a 1,49 Euro.....

io circa 30 anni fa ho lottato per quasi 1 ora nel negozio " Sportler " per acquistare un Paio di Ski con attachi......offerta di fine stagione....il negozio era pina di gente che volevano tutti acqistare a Prezzi bassi.....

dopo a casa ho quardato il loro Catalogo normale e' da li potevo acquistare il paio di Ski con quelli attacchi che volevo io al prezzo identico che dopo quasi un ora di lotteria mi e' stato concesso....... da quel momento non ho mai piu comperato niente di occassionale....ho capito che tutto e' solo una truffa.....

lo so che non centra niente con il attuale Thread qui...mi scusate
 
Scusa una domanda semplice: personalmente non ti chiedi come funziona ?
Cioè, per fare un esempio, se fossi tu a mettere in piedi questo giro come faresti a renderlo sostenibile e guadagnarci ?

Anche i supermercati offono i sottocosto, ma su merce limitata e per breve periodo, ma si ripagano con tutto il resto che non è scontato o addirittura aumentato.

Beh guarda personalmente non mi pongo e non m'interessa; così come quando esempio guardo volantino di qualche catena commerciale e magari vedo il prodotto che m'interessa al prezzo che ritengo valido....mi fiondo e compro; non è che vado dal Direttore a chiedere il "come fa? il perchè ed altro"...questo non m'interessa anche perchè sono, poi, cose interne a quell'azienda\catena commerciale(che ripeto non mi interessano per nulla)
 
>>> Anche i supermercati offono i sottocosto, ma su merce limitata e per breve periodo, ma si ripagano con tutto il resto che non è scontato o addirittura aumentato. <<<

ma chi ci crede ...io no....

di recende si e' aperto qui a Bolzano un nuovo Negozio " Aldi " che in Austria si chiama " Hofer "

beh, la prima settimana vendevono tutto ( secondo loro ) a sottocosto

io ci sono andato a vedere e ho quardato solo 3 Articoli che conosco da Hofer in Austria e' da Eurospin di Bolzano....
uno di questi Articoli costa sia da Hofer che da Eurospin 1,04 Euro prezzo normale, mentre da Aldi con sottocosto veniva offerta a 1,49 Euro.....

io circa 30 anni fa ho lottato per quasi 1 ora nel negozio " Sportler " per acquistare un Paio di Ski con attachi......offerta di fine stagione....il negozio era pina di gente che volevano tutti acqistare a Prezzi bassi.....

dopo a casa ho quardato il loro Catalogo normale e' da li potevo acquistare il paio di Ski con quelli attacchi che volevo io al prezzo identico che dopo quasi un ora di lotteria mi e' stato concesso....... da quel momento non ho mai piu comperato niente di occassionale....ho capito che tutto e' solo una truffa.....

lo so che non centra niente con il attuale Thread qui...mi scusate

hai un po' di confusione.
intanto le vendite sottocosto sono normate dalla riforma sul commercio e dal codice civile.

sottocosto non significa che il prezzo sia più basso rispetto ad un altro negozio.
sottocosto significa che si prende la fattura di acquisto (senza eventuale scontistica applicata) si aggiunge l'iva, si toglie 1 centesimo ed hai il prezzo di vendita.

P.S.
Aldi è proprietaria di Hofer, per motivi commerciali e contrattuali stanno tenendo quel nome, ma non dura assai.
 
Qualche precisazione
1) su quel sito tranne le gift a 3gg, quelle a 30 e 60 sono ultra scontate. Anche su gift dove all'ingrosso nn sono scontabili a quelle cifre (es ricariche telefono).
2) anche altri siti fanno megasconti tipo sixthcontinent, ma in quel caso le turbo card sono in quantità ridotta rispetto al venduto mensile, ed inoltre gli sponsor pagano la vetrina turbo profumatamente
 
Che noia, che tedio, che barba.
L'uomo è sempre lo stesso, presume di essere furrrrbo (tutti gli altri sono scemi). Divertitevi finchè potete.
Variante di un classico schema Ponzi.
 
Hanno consegnato fino a marzo-aprile, da allora più niente ... a parte pochissimi che dichiarano di ricevere ancora, che tra l'altro non si sa neanche se reali...
Adesso si spera in un rimborso della quota versata
 
Permettete di rammentare al colto e all'inclita il mio msg #10?
Ma imparare mai, eh???

Anche qui ..... Schadenfreude in purezza.
 
Gentili clienti

Bushop srls non ha nessuna intenzione di arrendersi, dato il suo metodo
innovativo e la possibilità per gli utenti di risparmiare tantissimo
sugli acquisti online, vuole continuare a provarci.

Purtroppo però, le condizioni già precedentemente comunicate, non ci
hanno permesso di portare a termine tutti ordini. Per questo motivo
Bushop ha preso la decisione di avviare i rimborsi per tutti gli ordini
non ancora evasi, questo perché vuole dimostrare serietà a tutti i suoi
clienti e non fargli perdere nulla di quanto speso.

Quindi verranno rimborsate le quote di prenotazione di tutti gli ordini,
naturalmente quote pagate non generare da bucoin .

Verranno rimborsati gli ordini in ordine cronologico , dando precedenza
a coloro hanno fatto richiesta del rimborso mezzo pec.
A seguire tutti gli altri in ordine cronologico di acquisto

Tutte le vendite per il momento verranno bloccate per permetterci di
smaltire in maniera corretta i rimborsi in corso. Questo non avverrà in
poco tempo ma ci dovrete concedere il tempo necessario per organizzare e
rimborsare i clienti.
Rosa Califano
Bushop Srls


FAQ

D: Ho acquistato un prodotto tramite bucoin, pagando una parte in soldi
reali e una parte in bucoin, riceverò tutta la quota?
R: No, riceverai solamente il rimborso della parte spesa in soldi reali.

D: Ho acquistato un bundle e alcuni prodotti sono arrivati, altri no,
che quota di rimborso riceverò?
R: Non riceverà il rimborso per chi ha ordini incompleti che siano
BUNDLE (quindi no ordini normali completati a metà), verrà mandata la
rimanenza in prodotti.

D: Ho acquistato un prodotto tramite bucoin generati da ref, riceverò il
rimborso?
R: No, non riceverai alcun rimborso se la quota è stata pagata con
bucoin generati da ref.

D: In che modo verranno gestiti i rimborsi?
R: I rimborsi verranno effettuati in modo cronologico, avranno priorità
le PEC che hanno recesso il contratto.

D: Posso mandare la PEC per ricevere il rimborso?
R: La PEC non è necessaria in quanto BuShop Srls ha comunicato l'avvio
dei rimborsi per TUTTI i clienti. Le pec inviate dopo il comunicato non
saranno conteggiate, avranno precedenza solamente quelle prima del
comunicato.

D: Quando partiranno i rimborsi?
R: I rimborsi inizieranno a partire da settembre, il mese di Agosto ci
servirà per organizzarci.

D: E' possibile acquistare prodotti al momento?
R: No, gli acquisti sono bloccati fino a data da destinarsi.

D: Modalità del rimborso?
R: Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico, quindi è necessario
possedere un IBAN. Qualora il cliente non ha disponibilità, è possibile
utilizzare l'iban di un amico o parente. Non ci sono metodi alternativi.

D: In che modo verranno comunicati i dati dove mandare il rimborso al
cliente?
R: Verranno chiesti al momento in cui il cliente verrà rimborsato.

D: Gli utenti che non usano Telegram come faranno a sapere di questo
comunicato?
R: Verrà inviata una mail con il comunicato a tutte le persone che hanno
degli ordini sul sito BuShop, in modo tale da restare. aggiornati non
avendo Telegram. In ogni caso è sempre stato detto che per maggior
informazioni e assistenza è consigliato utilizzare Telegram per rimanere
sempre aggiornati.
 
Secondo voi c'è qualche speranza che a settembre rimborsino?
 
Sí, avere speranza non costa nulla. Basta aspettare....

Spes ultima dea.
 
Sí, avere speranza non costa nulla. Basta aspettare....

Spes ultima dea.

:yes:

Tra l'altro, visto che è una srls, può avere un capitale sociale anche di un solo Euro e, in caso di fallimento, ci sarebbe ben poco da 'grattare'.
 
Ma secondo voi, avendo pagato con carta di debito e facendo la richiesta di chargeback alla banca c'è la possibilità di riavere i soldi indietro?
 
Posso confermare che i rimborsi lì stanno facendo.
Penso che alla fine guadagnano parecchio da chi ha trasformato proprio Il ordine in crediti bucoin (lo proponevano a tutti prima quando si sperava che gli ordini venissero spediti), che a quanto pare non verranno rimborsati
 
Indietro