Portatile Apple

donsalieri

Rentier in progress
Registrato
13/9/12
Messaggi
3.709
Punti reazioni
474
Sto pensando di acquistare un portatile Apple ma non sono un esperto (ho iphone e ipad).
Le motivazioni che mi muovono sono le seguenti e chiedo vostri suggerimenti o conferme/smentite alle mie affermazioni.
1) odio windows10 e spero che il sistema operativo Apple sia più friendly, più bello, più stabile
2) preferisco un sistema più chiuso per poter godere di maggiore sicurezza anche se avrei bisogno di leggere e trasportare alcuni semplici file excel
3) non voglio trovarmi tra una marea di programmi, codec, patch, aggiornamenti, update et similia che mi renderebbero prima o dopo il pc intasato e inutilizzabile
4) non voglio perdere tempo tra scelta cpu, memoria, scheda video, audio, rom, ram e quant'altro, meglio ridurre la scelta e stare più tranquilli
5) credo sia più stabile, veloce ed affidabile e non dovrebbe "crashare" o lasciare a piedi facilmente
 
Qui ne vedremo delle belle...resto in attesa...

tenor.gif
 
Ok però secondo me un parere in linea generale si potrebbe pure dare, interesserebbe anche me.
Si parla di sistema operativo, di affidabilità, sicurezza, stabilità, non si parla di prestazioni o di resa.
Potrebbero dire qualcosa i possessori di entrambi i marchi.
Non conosco il mondo mac ma considero ad esempio anche io uno schifo windows 10, tanto per fare un esempio, e mi piacerebbe un commento di chi ha il mac in tal senso.
 
Ok però secondo me un parere in linea generale si potrebbe pure dare, interesserebbe anche me.
Si parla di sistema operativo, di affidabilità, sicurezza, stabilità, non si parla di prestazioni o di resa.
Potrebbero dire qualcosa i possessori di entrambi i marchi.
Non conosco il mondo mac ma considero ad esempio anche io uno schifo windows 10, tanto per fare un esempio, e mi piacerebbe un commento di chi ha il mac in tal senso.