Ricerco Orologio da desktop con precisione massima e allarmi

renetrader

LEILA DAVA
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.922
Punti reazioni
3.152
Come da titolo grazie , se qualcuno mi sa indicare dove scaricare un orologio atomico da desktop sincronizzabile e con allarmi ,anche non gratis se è il caso .

Ora utilizzo clock G2 di getware ma vista l'età del programma non riesco più a sincronizzarlo con windows 7.

Grazie in anticipoOK!
 
Purtroppo quello non va bene mi serve un qualcosa che abbia fuori i secondi e che si possa mettere in qualsiasi punto dello schermo anche sopra un book o un grafico,ma grazieOK!
Precisione massima ovviamente
 

Allegati

  • orol.jpg
    orol.jpg
    30,1 KB · Visite: 216
magari nelle opzioni puoi togliere i secondi...
 
Ricordarsi di sincronizzare periodicamente con un server NTP tipo time.nist.gov o anche ntp1.inrim.it
dato che il clock quarzato del pc potrebbe camminare un po' se lasciato marciare a lungo senza
una sincronizzazione periodica.

NTP (Network Time Protocol) | INRiM che sarebbe il vecchio Galileo Ferraris di Torino
(che trasmetteva il segnale campione di tempo e frequenza con la vecchia stazione IBF ormai defunta)
 
Ricordarsi di sincronizzare periodicamente con un server NTP tipo time.nist.gov o anche ntp1.inrim.it
dato che il clock quarzato del pc potrebbe camminare un po' se lasciato marciare a lungo senza
una sincronizzazione periodica.

NTP (Network Time Protocol) | INRiM che sarebbe il vecchio Galileo Ferraris di Torino
(che trasmetteva il segnale campione di tempo e frequenza con la vecchia stazione IBF ormai defunta)

E' proprio la sincronizzazione che non funziona più se no tenevo quello che ho già
 
grazie Vin ,stasera provo a scaricarlo e vedo se è ciò che cerco.

il dubbio è sul fatto che è del 2012 e sulla sicurezza scaricandolo da li ,che è in pratica come scaricarlo da un privato da quel che ho capito:cool: ..ci ragiono su:mmmm:
in realtà l'ultimo update è dell'anno scorso, l'ho usato per almeno tre anni e al momento non è esploso nulla :D

se pagare ti rende più felice , caccia la grana :clap:

Hot Alarm Clock - alarm clock, timer and reminder for Windows

Qlock - World Clock
 
Indietro