Vademecum per proteggere pc privacy ed evitare hacking parte seconda - Pagina 4
Posizioni nette corte: Saipem il più shortato, Brembo quasi sul podio e dentro anche Juventus
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Finanza Sostenibile: Investire per essere Protagonisti
I fondi socialmente responsabili permettono di accedere a forme di investimento che, insieme alla ricerca di performance finanziaria, mirano a generare un impatto positivo sociale e ambientale.     La …
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    10181528
    L'ho disabilitato, ma...Allegato 2584907

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5822 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello_av Visualizza Messaggio
    L'ho disabilitato, ma...Allegato 2584907
    l'allegato non si vede(almeno , io non lo vedo)...quindi non so cosa tu intenda con il "ma"...spiega

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    10181528
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    l'allegato non si vede(almeno , io non lo vedo)...quindi non so cosa tu intenda con il "ma"...spiega
    L'allegato si riferiva all'applicazione "unpnp.exe" che continua a riscontrare che il servizio unpnp è attualmente abilitato (UPnP is currently enabled!)

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5822 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello_av Visualizza Messaggio
    L'allegato si riferiva all'applicazione "unpnp.exe" che continua a riscontrare che il servizio unpnp è attualmente abilitato (UPnP is currently enabled!)
    strano...sotto i servizi mi hai detto che hai disabilitato(eventualmente controlla che sia rimasto disabilitato: devi stoppare e disabilitare).hai disabilitato l'UPnP anche nel router (cosa fondamentale)?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    10181528
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    strano...sotto i servizi mi hai detto che hai disabilitato(eventualmente controlla che sia rimasto disabilitato: devi stoppare e disabilitare).hai disabilitato l'UPnP anche nel router (cosa fondamentale)?
    Nel mio Modem-Router Telecom adsl2+ non c'è l'opzione UPnP, le porte, eventualmente, si devono aprire manualmente andando alla sezione port mapping>virtual server

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    10181528
    Infatti dal sito GRC|ShieldsUP! ne consegue:Vademecum per proteggere pc privacy ed evitare hacking       parte seconda-cattura2.jpg

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5822 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    anche google (scopritore di spectre e meltdown e della fantastico metodo di mitigazione "retpoline")consiglia caldamente di passare a W10...

Google Advises Upgrade to Windows 10 to Fix Windows 7 Zero-Day Bug

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5864 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Non necessariamente, con UPnp disabilitato in quei casi si fa port forwarding.
    è quel che faccio per emule

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    6
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    911 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Negli USA l’FBI mette in guardia sul furto di identità SIM attraverso ingegneria sociale. I casi di cui si parla sono spesso finalizzati alla sottrazione di criptovalute, ma non è difficile immaginare altri utilizzi...

Vademecum per proteggere pc privacy ed evitare hacking       parte seconda-ae0dba43-84c4-4b59-962b-0c12d8acb903.jpg
    Vademecum per proteggere pc privacy ed evitare hacking       parte seconda-6757a1dc-a5fd-43b6-bc1e-c8a494fb395a.jpg
    Vademecum per proteggere pc privacy ed evitare hacking       parte seconda-72751d87-fb5d-4ef1-9477-58f2f278d858.jpg

L'avatar di BluII
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    38512061
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    è quel che faccio per emule
    ma esattamente cosa? nel nuovo pc emule non si collega a niente neanche alla rete kad. il test delle porte mi dice: Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Accedi