Vademecum per proteggere pc privacy ed evitare hacking parte seconda - Pagina 183
Piazza Affari chiude un?altra settimana d?oro. Hera la migliore del Ftse Mib, ruggiscono anche TIM e Bper
Piazza Affari archivia positivamente l’ultima seduta di una settimana che ha visto la Borsa di Milano allungare ancora la striscia positiva. Il Ftse Mib ha chiuso a 22.351 punti, con …
Tesla sorpassa anche Warren Buffett a Wall Street, ora solo le 5 Big Tech valgono di più
Tesla continua a macinare record a Wall Street e scala ancora la classifica nel gotha dei titoli a maggior capitalizzazione. Con il balzo di circa il 4% ordierno, che proietta …
Btp anche a rendimento zero calamitano domanda record. Nel 2021 montagna da 324 miliardi di debito da rinnovare
Oggi è andata in archivio l’ultima asta di un mese di novembre che ha visto il Tesoro fare gli straordinari con l’aggiunta della seconda emissione del BTP Futura (raccolti solo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    15719689
    grazie.

ma si può proprio eliminare la verifica col telefono?

a volte, inevitabilmente, devo prestare il mio telefono, e non si sa mai...

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6499 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    singapore a partire da una certa data , consentirà la vendita solo di router e modem che abbiano certe minime caratteristiche di sicurezza certificate...anche i governi si stanno rendendo conto che avere centinaia di migliaia di router , ancorchè domestici, fortemente vulnerabili , può rappresentare un rischi per la sicurezza nazionale...facile prevederlo dato che internet è una rete

sembra che anche il giappone(decisamente più importante) abbia emanato direttive simile e anche UK ci stia pensando

speriamo in bene

Singapore tightens security requirements for new home routers | ZDNet

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6499 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    scandaloso. non ho parole .. io licenzierei in tronco i responsabili a vari livelli,,spero che la cosa sia stata già segnalata al garante e che vengano presi provvedimenti economici sull'ente e disciplinari sui singoli

Vuoi scoprire se qualcuno ha il Covid-19? A Milano basta sapere il codice fiscale | DDay.it

Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6066 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    scandaloso. non ho parole .. io licenzierei in tronco i responsabili a vari livelli,,spero che la cosa sia stata già segnalata al garante e che vengano presi provvedimenti economici sull'ente e disciplinari sui singoli

Vuoi scoprire se qualcuno ha il Covid-19? A Milano basta sapere il codice fiscale | DDay.it

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    3934 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio

Hanno già disabilitato l'accesso incriminato ieri dopo che un utente aveva segnalato la, chiamiamola così, "anomalia".
    Non credo ci sia dolo ma tanti dilettanti allo sbaraglio con la scusa dell'emergenza sanitaria, cosa che non mitiga certo la gravita.

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6499 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6066 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ah, i famosi browser hijackings che nessuno sapeva da cosa dipendessero...
    Firefox si sa nulla?

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6499 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    anche firefox lo sa..era cosa nota

e c'è anche questo

New Slipstream NAT bypass attacks to be blocked by browsers

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6499 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    nuovi microcode intel per correggere vulnerabilità della CPU (un nuovo tipo di side attack)

Windows 10 Intel microcode released to fix new CPU security bugs

intel, come suo solito comportamento , ha emesso patch anche per CPU vecchissime (ormai)

e anche per linux (ovviamente, dato che il microcode è OS independent)

qui trovate l'elenco completo (in particolare per gli utilizzatori linux):

GitHub - intel/Intel-Linux-Processor-Microcode-Data-Files

Intel-Linux-Processor-Microcode-Data-Files/intel-ucode at main * intel/Intel-Linux-Processor-Microcode-Data-Files * GitHub

per windows si possono scaricare, come di consueto i KB per il proprio processore dal catalog solito (abbiamo messo i link mille volte) e per talune CPU ci pensa addirittura WU

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1468 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Recentemente ho visto aggiornare tramite Windows Update diversi driver di Intel : è ancora necessario andarseli a cercare e scaricare dal sito del produttore di microchip ?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Vademecum per proteggere pc privacy ed evitare hacking       parte seconda-cattura.jpg  

Accedi