Vademecum per proteggere pc privacy ed evitare hacking parte seconda - Pagina 165
Conti JPM e Citi non scuotono le banche del Ftse Mib: scatto di Banco BPM e Mediobanca, male UBI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6196 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello_av Visualizza Messaggio
    ...e tutte quelle configurazioni/restrizioni via browser fatte in via preventiva come posso averlo consentito?!
    eh, bello mio, non esiste la sicurezza assoluta. si riducono le probabilità di beccarsi qualcosa. non le si azzerano

prova a ri installare, magari hai risolto senza ulteriore affanno..altrimenti devi ricominciare...la vita del troubleshooter si attaglia solo a chi si diverte a farlo. chi si rompe i maroni, giustamente non ha voglia di perder tempo

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6196 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ho anche cercato di disinstallare quante più cose possibili relativamente a FF (incluse le vecchie versioni, che non credevo rimanessero installate), ma...Allegato 2690750
    giusto..se lo hai fatto bene, hai fatto bene(aspetta di vedere il registry cosa contiene)

comunque auguriamoci che non ci sia bisogno e basti ri installare

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    14755484
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    non credo...hai fatto più passaggi senza rilevare più nulla?

se sì, puoi provare a installare ex novo FF (anche se io eradicherei tutte le sue referenze dal disco e le sue chiavi dal registro...task di precisione e "pericoloso", da non far se non si è sicuri di quello che si fa e facendo sempre prima backup)
    Ho eseguito almeno 3 passaggi per ciascun software, e dopo il primo rilevamento dei 2 PUP da parte di adw, più nulla!
    Per quanto riguarda l'eradicamento di tutto ciò che riguarda FF...tu dimmi che io eseguo!

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6196 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ho eseguito almeno 3 passaggi per ciascun software, e dopo il primo rilevamento dei 2 PUP da parte di adw, più nulla!
    Per quanto riguarda l'eradicamento di tutto ciò che riguarda FF...tu dimmi che io eseguo!
    per ora installa da capo l'ultima versione di FF a 64bit e configurala al meglio senza plugin e vediamo se si fa rivedere il problema dirottamento

se devi rifare tutto con eradicazione , sarà difficile descriverti i passaggi, sopratutto quando si tratterà di fare la scansione "a mano" del registry...di per sè non è difficile, ma se non sai valutare cosa stai cancellando rischi il disastro...lasciamola tra le ipotesi

ps se il problema si manifesta ancora, postami una schermata del sito (o dei siti random) indesiderato che viene fuori

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6196 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    nella versione 2004 di W10 (appena uscita) c'è il pieo supporto per WiFi 6 e WPA3

Windows 10 2004 comes with Wi-Fi 6 and WPA3 support

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    14755484
    Prima di procedere voglio sentire un tuo parere

Vademecum per proteggere pc privacy ed evitare hacking       parte seconda-ff.jpg

Non sarebbe più opportuno evitare di dare continuità ad eventuali traumi pregressi?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    14755484
    ...che dici mi limito semplicemente a deselezionare l'opzione e a proseguire?

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6196 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    no, fai in modo che FF sia tabula rasa...lo reimposterai da capo tu , successivamente

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    14755484
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    no, fai in modo che FF sia tabula rasa...lo reimposterai da capo tu , successivamente
    Per l'appunto, deselezionando l'opzione "Ripristina le impostazioni predefinite [...]" e procedendo con "Reinstalla"

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6196 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Per l'appunto, deselezionando l'opzione "Ripristina le impostazioni predefinite [...]" e procedendo con "Reinstalla"
    il contrario: ripristina i predefinite et cetera," fa tabula rasa. è un reset...se deselezioni mantine le impostazioni pregresse...almeno, in italiano è così

Accedi