OT amazon locker pieni.
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di robimo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    37474627

OT amazon locker pieni.

E' da circa una settimana che cerco di fare un ordine su Amazon con consegna in un locker vicino a casa e mi dice sempre che è pieno.
    Questa mattina ho provato a simulare la consegna in tutti i locker di Milano e per tutti mi dice che sono pieni.
    Ho provato anche a cambiare il prodotto da ordinare, ho pensato : "magari non vuole consegnare quel prodotto in un locker", ma non cambia.
    Possibile che tutti i locker di Milano siano pieni ?
    Capita solo a me o sta capitando anche ad altri ?

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Il Natale è vicino

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    3979139
    Io abito a Verona ed ho riscontrato che spesso sono pieni. Fortunatamente qualche volta cambiando loker riesco a completare l'ordine. Ciao a tutti.

L'avatar di Phoenix_
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    0
    purtroppo i locker sono troppo piccoli e, sebbene Amazon richieda il ritiro entro un certo numero di giorni, si riempiono poi subito di nuovo. Non capisco perché Amazon ha siglato accordi con supermercati di sigle piccole (es: In's) piuttosto che con grandi catene come Coop o Carrefour (i cui Market sono aperti 24H in città)

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    3167 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix_ Visualizza Messaggio
    purtroppo i locker sono troppo piccoli e, sebbene Amazon richieda il ritiro entro un certo numero di giorni, si riempiono poi subito di nuovo. Non capisco perché Amazon ha siglato accordi con supermercati di sigle piccole (es: In's) piuttosto che con grandi catene come Coop o Carrefour (i cui Market sono aperti 24H in città)
    Concordo.
    Io li ho visti anche da Panorama (che mi pare faccia parte dello stesso gruppo IN's), ho l'impressione che abbia fatto accordi con un solo gruppo forse per ragione di costi.

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    17133249
    A me è successo anche che il Locker era dato come libero e quindi avevo potuto completare l'ordine, solo che il giorno della prevista consegna ricevo un msg che mi informa che il corriere non ha potuto consegnare perché il Locker era pieno. Ho dovuto aspettare 3 gg perché era sempre pieno.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14060 Post(s)
    Potenza rep
    0
    se tanto mi dà tanto invece della playstation è meglio regalare ai figli un tot di azioni di amazon

L'avatar di max60
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io normalmente mi faccio consegnare gli acquisti presso una libreria della catena "Giunti al Punto" che sta all'interno di un centro commerciale della mia città.
    Siccome è da un po' che non lo vedevo più fra i punti di ritiro disponibili, sono andato ieri a chiedere spiegazioni visto che ero lì a fare la spesa, e mi hanno detto che a causa del gran volume di pacchi in circolazione per Natale, si erano messi offline fino a dopo le feste.
    Altrimenti avrebbero dovuto dedicare ore tutti i giorni per la ricezione dai corrieri e la consegna ai clienti.
    Può essere che altri punti di ritiro abbiano fatto la stessa cosa, riducendo così i punti di consegna disponibili e finendo inevitabilmente con intasare i (pochi) Locker attivi.

L'avatar di robimo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    37474627
    Stamattina sono riuscito a fare l'ordine con consegna al locker, ma invece che consegna domani mi da martedi
    Va bene che non ho fretta, si vede che entro martedi pensano di liberare un buco

L'avatar di robimo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    37474627
    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Io normalmente mi faccio consegnare gli acquisti presso una libreria della catena "Giunti al Punto" che sta all'interno di un centro commerciale della mia città.
    Siccome è da un po' che non lo vedevo più fra i punti di ritiro disponibili, sono andato ieri a chiedere spiegazioni visto che ero lì a fare la spesa, e mi hanno detto che a causa del gran volume di pacchi in circolazione per Natale, si erano messi offline fino a dopo le feste.
    Altrimenti avrebbero dovuto dedicare ore tutti i giorni per la ricezione dai corrieri e la consegna ai clienti.
    Può essere che altri punti di ritiro abbiano fatto la stessa cosa, riducendo così i punti di consegna disponibili e finendo inevitabilmente con intasare i (pochi) Locker attivi.
    E' vero, ho controllato anche io adesso ed una libreria "giunti al punto" vicino a casa, che era in elenco, non c'è più.

Accedi