OT amazon locker pieni. - Pagina 4
ETF a costi sempre più bassi, Vanguard alimenta la price war
Nuovo round della guerra dei costi sul fronte ETF.  A sferrare l’attacco è ancora una volta Vanguard, secondo maggiore emittente di ETF al mondo, che preme ulteriormente sull’acceleratore per implementare …
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Phoenix_
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    0
    resta il fatto che hanno a volte cassetti di dimensioni non adeguate. Ad esempio: ho fatto un ordine con 3 prodotti venduti e spediti da Amazon. sono arrivati separati e hanno occupato 3 cassetti, tutti di dimensioni abbondantemente oltre il necessario...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    io cerco di evitare i locker...

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2543 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Tanakka Visualizza Messaggio
    Il locker per essere comodo sarebbe comodo.
    Il problema è che qui leggo siano sempre pieni, mentre a me 5 prodotti su 6 me li da "non idonei" ad essere consegnati nel locker.
    E parlo di prodotti dalle dimensioni ridotte, eh, quindi mi pare un po' una presa in giro.

Lo STESSO PROBLEMA MIO SU 6 PRODOTTI 5 NON IDONEI ad essere ritirati.

Allora decido di farmeli spedire a casa ed invece di essere spediti in unica soluzione mi propone 3,4 o 5 consegne in giorni diversi.

Allora rinuncio, già mi è difficile restare a casa un giorno, figuriamoci più giorni.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3271 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ma tutti venduti direttamente da amazon? forse è questa al discriminante

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3421 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix_ Visualizza Messaggio
    resta il fatto che hanno a volte cassetti di dimensioni non adeguate. Ad esempio: ho fatto un ordine con 3 prodotti venduti e spediti da Amazon. sono arrivati separati e hanno occupato 3 cassetti, tutti di dimensioni abbondantemente oltre il necessario...
    anche a me con 2 prodotti nello stesso ordine: due spedizioni in tempi diversi e ovviamente due box occupati

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2543 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Novità:Amazon fa pagare le spese di spedizione,4,99 per prodotti anche sopra la soglia dei 30 euro fino alla volta scorsa gratuiti.

Non permette di scegliere la consegna non rapida, o paghi i 4,99 o non manda gli articoli.

Un modo per spingere all'abbonamento a prime, 3,99 mensile(con tacito rinnovo) in questo caso consegna in un giorno e niente spese di spedizione.

Gli obblighi non mi piacciono, rinuncio all'acquisto.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3271 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    pessima notizia

L'avatar di DoctorT
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    905 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da spozzizzops Visualizza Messaggio
    Novità:Amazon fa pagare le spese di spedizione,4,99 per prodotti anche sopra la soglia dei 30 euro fino alla volta scorsa gratuiti.

Non permette di scegliere la consegna non rapida, o paghi i 4,99 o non manda gli articoli.

Un modo per spingere all'abbonamento a prime, 3,99 mensile(con tacito rinnovo) in questo caso consegna in un giorno e niente spese di spedizione.

da quando ? io ho fatto un ordine da 100 € martedì e non ho pagato le spese di spedizione ... magario hanno alzato la soglia per la spedizione gratuita.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3271 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da spozzizzops Visualizza Messaggio

ma parliamo di consegna in 1 giorno?

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    3208 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da DoctorT Visualizza Messaggio
    da quando ? io ho fatto un ordine da 100 € martedì e non ho pagato le spese di spedizione ... magario hanno alzato la soglia per la spedizione gratuita.
    Non credo, è solo che molti prodotti 'entrano' e 'escono' dalle condizioni di spedizione gratuita con Amazon.
    Per intendersi, un prodotto che ieri godeva di quella promozione potrebbe non goderne più oggi.

La cosa ormai si nota spesso anche tra oggetti identici, magari in diversi colori. Alcuni colori godono della possibilità di spedizione gratuita, altri colori no.

Accedi