cellulare nuovo Huawei

Marchettos87

Nuovo Utente
Registrato
4/7/10
Messaggi
3.077
Punti reazioni
34
cellulare nuovo

Ragazzi,

si è appena rotto lo schermo del mio cellulare (Samsung S7) e devo quindi necessariamente cambiare il mio cell. Mi consigliate qualche cellulare con al massimo 300 euro di spesa.

Ovviamente anche qualche offerta su Internet, con qualche link, andrebbe benissimo.

Grazie
 
Ultima modifica:
Non ho capito, se avevi un Samsung perchè adesso vuoi per forza Huawei ?
 
Non ho capito, se avevi un Samsung perchè adesso vuoi per forza Huawei ?


Non voglio per fozare un Hwawei. Mi devo cambiare il cell e voglio un cell buono/ottimo ad un prezzo di 250 euro. Già 300 euro è troppo onestamente.
 
Non voglio per fozare un Hwawei. Mi devo cambiare il cell e voglio un cell buono/ottimo ad un prezzo di 250 euro.
Allora visto che vieni da Samsung prendi il Galaxy A8 2018, il prezzo online è giusto sui 250€ ed è un ottimo terminale.
Se vuoi esplorare altri marchi puoi vedere ad esempio il MI8 Lite (Xiaomi), più o meno sempre su quel prezzo.
 
Allora visto che vieni da Samsung prendi il Galaxy A8 2018, il prezzo online è giusto sui 250€ ed è un ottimo terminale.
Se vuoi esplorare altri marchi puoi vedere ad esempio il MI8 Lite (Xiaomi), più o meno sempre su quel prezzo.

Il Galaxy A8 2018, è meglio del Samsung S7, giusto?
 
Meglio non direi: la serie S è la top di gamma di Samsung, mentre gli A sono medio gamma.
E' più moderno, con Android 8 (probabilmente l'anno prossimo verrà aggiornato anche alla 9), buona qualità costruttiva e design elegante. Come funzionalità non gli manca niente, schermo super amoled 18:9, NFC, buona fotocamera, però non è un top di gamma... con 250€ un top di gamma non lo compri, di nessuna marca.
 
Dai una sbirciata qui Cellulari GPS, Memoria Espandibile, Radio con LTE, FullHD, fotocamera da almeno 13 megapixel, Android, prezzo massimo di 250 €, display da 5.5 pollicieriore, Video HD, 8 Core, 3GB di RAM, prezzo minimo di 50 € - HDblog.it e metti in atto i confronti tra i terminali che vuoi scegliere, ci spuo' essere qualche discordanza che puoi sopperire con altri siti. I prezzi che vedi non credo siano aggiornati. Ti ho suggerito il P20 perche' ce l'ha mio figlio smanettone, ed e' molto soddisfatto. L'altro pargolo sta per cambiarlo e, oltre al P20, ci sarebbe l'Honor wiew 10 lite.

Se tieni a lungo il cell considera ram da 4 giga in su. Rom non sotto i 32 ( meglio 64 giga ), connessione in down da 300, che abbia il wi-fi dual mode, risoluzione video 390-400 in poi, Gia' installato Oreo. Se poi hai la passione delle foto...be' li e' un'altro discorso, ci sono terminali che fanno la differenza, ma i 300 eurini non bastano.

Infine mi sono fatto una ragione che spendere piu' di 350-400 euro per un telefono e' da pazzi, vista l'offerta aggressiva di Huawey, Xiaomi, Asus e chissa' quanti ancora....
 
Dai una sbirciata qui Cellulari GPS, Memoria Espandibile, Radio con LTE, FullHD, fotocamera da almeno 13 megapixel, Android, prezzo massimo di 250 €, display da 5.5 pollicieriore, Video HD, 8 Core, 3GB di RAM, prezzo minimo di 50 € - HDblog.it e metti in atto i confronti tra i terminali che vuoi scegliere, ci spuo' essere qualche discordanza che puoi sopperire con altri siti. I prezzi che vedi non credo siano aggiornati. Ti ho suggerito il P20 perche' ce l'ha mio figlio smanettone, ed e' molto soddisfatto. L'altro pargolo sta per cambiarlo e, oltre al P20, ci sarebbe l'Honor wiew 10 lite.

Se tieni a lungo il cell considera ram da 4 giga in su. Rom non sotto i 32 ( meglio 64 giga ), connessione in down da 300, che abbia il wi-fi dual mode, risoluzione video 390-400 in poi, Gia' installato Oreo. Se poi hai la passione delle foto...be' li e' un'altro discorso, ci sono terminali che fanno la differenza, ma i 300 eurini non bastano.

Infine mi sono fatto una ragione che spendere piu' di 350-400 euro per un telefono e' da pazzi, vista l'offerta aggressiva di Huawey, Xiaomi, Asus e chissa' quanti ancora....


Huawei P20 Lite 5.8" Full HD+ 64GB Dual Sim Smartphone Nero: Amazon.it: Elettronica

Guarda io ho visto questo cell qui. C'è di meglio come prezzo sul mercato? Alla fine non voglio spendere nemmeno 300 euro perchè alla fine non ci faccio nulla. Il programma più utilizzato è whatapp messenger e Facebook. Ti ho detto tutto. Qualche foto ma nemmeno tanto.
 
Huawei P20 Lite 5.8" Full HD+ 64GB Dual Sim Smartphone Nero: Amazon.it: Elettronica

Guarda io ho visto questo cell qui. C'è di meglio come prezzo sul mercato? Alla fine non voglio spendere nemmeno 300 euro perchè alla fine non ci faccio nulla. Il programma più utilizzato è whatapp messenger e Facebook. Ti ho detto tutto. Qualche foto ma nemmeno tanto.

io l'ho preso a maggio e ne sono molto soddisfatto
ero indeciso fra questo e lo stesso A8 visto che hanno caratteristiche molto simili
poi ho scelto questo per una 40 di euro in meno e perche a me piace la tacca :D sarò uno dei pochi ma mi piace

Huawei P20 Lite vs Samsung Galaxy A8 2018 - HDblog.it
molto simili

la huawei (o honor) ha tirato fuori un sacco di telefoni di fascia media negli ultimi tempi c'è l'imbarazzo della scelta
alcuni sono un po grandi, oltre i 6 pollici, se non è un problema puoi dare un'occhiata anche a quelli
 
Huawei P20 Lite 5.8" Full HD+ 64GB Dual Sim Smartphone Nero: Amazon.it: Elettronica

Guarda io ho visto questo cell qui. C'è di meglio come prezzo sul mercato? Alla fine non voglio spendere nemmeno 300 euro perchè alla fine non ci faccio nulla. Il programma più utilizzato è whatapp messenger e Facebook. Ti ho detto tutto. Qualche foto ma nemmeno tanto.

Xiaomi Redmi 6 pro 215 eur sull'amazzone

per me il best buy per usi medi è Xiaomi Mi A2 Lite 160 eur amazzone
 
Huawei P20 Lite 5.8" Full HD+ 64GB Dual Sim Smartphone Nero: Amazon.it: Elettronica

Guarda io ho visto questo cell qui. C'è di meglio come prezzo sul mercato? Alla fine non voglio spendere nemmeno 300 euro perchè alla fine non ci faccio nulla. Il programma più utilizzato è whatapp messenger e Facebook. Ti ho detto tutto. Qualche foto ma nemmeno tanto.

Xiaomi Redmi 5Plus 64GB 160€ una bomba, l'ho preso x mia moglie ed è ottimo. Batteria infinita.
Xiaomi Redmi Note 5 o 6....stesso livello, schermo più grande del 5Plus € 190
Xiaomi MiA2 Lite 170€ o MiA2 liscio a 230€
Honor 9 Lite 170€

Io, per le cose che fai tu e visto il prossimo avvento del 5G non spenderei più di 200/250€ visto che ci sono Device a quel prezzo che girano strabene.

Cmq nei Link ti fai una idea.....;)

Migliori smartphone fino a 200€ - Natale 2018
Migliori smartphone tra 200€-300€ - Natale 2018
I migliori smartphone da comprare - ChimeraRevo
 
Xiaomi Redmi 5Plus 64GB 160€ una bomba, l'ho preso x mia moglie ed è ottimo. Batteria infinita.
Xiaomi Redmi Note 5 o 6....stesso livello, schermo più grande del 5Plus € 190
Xiaomi MiA2 Lite 170€ o MiA2 liscio a 230€
Honor 9 Lite 170€

Io, per le cose che fai tu e visto il prossimo avvento del 5G non spenderei più di 200/250€ visto che ci sono Device a quel prezzo che girano strabene.

Cmq nei Link ti fai una idea.....;)

Migliori smartphone fino a 200€ - Natale 2018
Migliori smartphone tra 200€-300€ - Natale 2018
I migliori smartphone da comprare - ChimeraRevo


Dove lo hai comprato quello per tua moglie? Su Internet o in negozio?
 
Indietro