Amazon consegna la domenica? - Pagina 4
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4191 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Tom&Slim Visualizza Messaggio
    mah... forse tanto stupidata non è...
    l'ultima volta, con un aspirapolvere, dopo che la commessa mi ha spiegato tutto per benino, le ho detto che avrei fatto l'ordine online, perché mi risultava uno sconto di ulteriori 10€ rispetto al prezzo già scontato del prodotto presente in negozio e si è raggelata un tantino...
    Infatti lei ha rifatto ordine da negozio variando il prezzo e inserendo come riferimento l'ordine online.... Mica è scema...

L'avatar di Tom&Slim
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    cioè ha fatto quello che avresti potuto dare tu col cellulare seduta stante?

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4191 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Tom&Slim Visualizza Messaggio
    cioè ha fatto quello che avresti potuto dare tu col cellulare seduta stante?
    No.

io ho fatto l'ordine online con ritiro e pagamento in quel punto vendita, lei da punto vendita ha fatto una vendita come sa avessi acquistato li, ma con il prezzo online e nelle note ha inserito il riferimento al mio ordine online.

E' come se io avessi fatto ordine online con ritiro in negozio e loro una volta in negozio lo avessero ribattuto al loro interno....

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2751 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    la differenza tr i 2 commercianti ( Amazon-Privato) la fanno:
    - l' imposizione fiscale
    - le retribuzioni
    - il costo scontato del prodotto da rivendere spuntato al produttore

come è stato detto per i piccoli commercianti non rimane che fornire maggiore assistenza pre/post vendita con una faccia di fiducia a cui fare riferimento oltre alla qualità della merce. Un costo in più che potrebbe essere accettato da una certa fascia di clientela per certe categorie di prodotti
    .... per esempio.....:

Le Iene, al supermercato ti vendono carne marcia e scaduta: servizio-choc, l'orrore quotidiano - Libero Quotidiano

L'avatar di scract
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Loryfab Visualizza Messaggio
    Vi racconto quello che mi è successo domenica.

Si rompe il frigo, dopo varie prove e avendo avuto brutte esperienze con le riparazioni di elettrodomestici decido immediatamente di comprarlo nuovo. Mia moglie vede sul sito Unieuro un frigo Electrolux, prezzo di partenza 949 euro, scontato del 35% a 613 euro, in più Unieuro applica un extrasconto del 5% sugli acquisti online, prezzo netto finale 585 euro circa.

Decido di andare a vederlo dal vivo, ed acquistarlo in negozio. Arrivo all'Unieuro, trovo una commessa gentilissima che mi spiega tutte le funzioni e caratteristiche, gli dico che voglio acquistare il frigo, sorpresa, in negozio non c'è scontistica, frigo a prezzo pieno a 949 euro.

Rimango veramente di merda.

Voglio acquistare in negozio, voglio aiutare quella commessa gentilissima che ha lavorato 40 minuti per spiegarmi tutto su quel frigo, ma chiaramente non lo voglio pagare 350 euro di più.... Alla fine, con l'autorizzazione del caporeparto trovano l'escamotage, mi fanno fare ordine online con ritiro in negozio e contestualmente in negozio mi vendono l'elettrodomestico al prezzo scontato (585 euro) mettendo come riferimento l'ordine effettuato sul sito. Mi carico il frigo in macchina e me lo porto via.....
    è successo a me lo stesso qualche anno fa con una tv..... solo che sono uscito dal negozio e lo ho ordinato online tramite il cellulare , e come te ritiro in negozio..... sempre all'unieuro

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    4952 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da marcopoleni Visualizza Messaggio
    no piccolo paese a 10 km da BS
    Anche tu hai quell'orribile accento bresciano?

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7231 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Quindi Amazon logistics consegna anche la domenica?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Si

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7231 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da kirepug Visualizza Messaggio
    Si
    Ho avuto la conferma oggi.....

L'avatar di whartoway
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Confermo, perlomeno nelle grandi città.

Accedi