Amazon consegna la domenica? - Pagina 2
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    15574 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da marcopoleni Visualizza Messaggio
    Ho fatto un ordine oggi (3)

mi hanno detto che entro domani domenica sarà consegnato...
    vi farò sapere

no perchè se così fosse... tempo 5 anni e tutti negozi chiuderanno...ed addio
    ci pensa giggino con i negozi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Vivi in una grande città?
    no piccolo paese a 10 km da BS

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    ci pensa giggino con i negozi
    guarda che è allucinante ordinato sabato verso le 16, 17 ricevuto domenica alle 14 circa...
    spese spedizione 0
    pryme

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    27758264
    Comunque è allucinante la piega che sta prendendo il commercio.
    Amazon sarebbe da boicottare non da prendere ad esempio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da riavulill Visualizza Messaggio
    Comunque è allucinante la piega che sta prendendo il commercio.
    Amazon sarebbe da boicottare non da prendere ad esempio.
    è si, sabato mi accorgo he l'alimentatore del mio Mac non funziona.
    chiedo alla moglie (che è andata a fare la spesa) di chiedere as Auchan e media world il costo.
    Auchan nn c'è
    media world 85 euro (solo original)
    amazon 19

85-19 = ????

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2751 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da marcopoleni Visualizza Messaggio
    è si, sabato mi accorgo he l'alimentatore del mio Mac non funziona.
    chiedo alla moglie (che è andata a fare la spesa) di chiedere as Auchan e media world il costo.
    Auchan nn c'è
    media world 85 euro (solo original)
    amazon 19

85-19 = ????
    la differenza tr i 2 commercianti ( Amazon-Privato) la fanno:
    - l' imposizione fiscale
    - le retribuzioni
    - il costo scontato del prodotto da rivendere spuntato al produttore

come è stato detto per i piccoli commercianti non rimane che fornire maggiore assistenza pre/post vendita con una faccia di fiducia a cui fare riferimento oltre alla qualità della merce. Un costo in più che potrebbe essere accettato da una certa fascia di clientela per certe categorie di prodotti

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    premesso che non sono contrario ad amazon mentre sono contrario alle chiusure imposte per legge.

se fosse accaduto di domenica, stava senza (come ha fatto sabato) e lo aveva lunedi.

totale netto: avrebbe comunque comprato da amazon, lunedi giovedi o domenica.

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4191 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Vi racconto quello che mi è successo domenica.

Si rompe il frigo, dopo varie prove e avendo avuto brutte esperienze con le riparazioni di elettrodomestici decido immediatamente di comprarlo nuovo. Mia moglie vede sul sito Unieuro un frigo Electrolux, prezzo di partenza 949 euro, scontato del 35% a 613 euro, in più Unieuro applica un extrasconto del 5% sugli acquisti online, prezzo netto finale 585 euro circa.

Decido di andare a vederlo dal vivo, ed acquistarlo in negozio. Arrivo all'Unieuro, trovo una commessa gentilissima che mi spiega tutte le funzioni e caratteristiche, gli dico che voglio acquistare il frigo, sorpresa, in negozio non c'è scontistica, frigo a prezzo pieno a 949 euro.

Rimango veramente di merda.

Voglio acquistare in negozio, voglio aiutare quella commessa gentilissima che ha lavorato 40 minuti per spiegarmi tutto su quel frigo, ma chiaramente non lo voglio pagare 350 euro di più.... Alla fine, con l'autorizzazione del caporeparto trovano l'escamotage, mi fanno fare ordine online con ritiro in negozio e contestualmente in negozio mi vendono l'elettrodomestico al prezzo scontato (585 euro) mettendo come riferimento l'ordine effettuato sul sito. Mi carico il frigo in macchina e me lo porto via.....

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ... e scommetto che tu alla commessa gentilissima non hai allungato un ghello.

L'avatar di mik77
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1450 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Loryfab Visualizza Messaggio
    Vi racconto quello che mi è successo domenica.

Si rompe il frigo, dopo varie prove e avendo avuto brutte esperienze con le riparazioni di elettrodomestici decido immediatamente di comprarlo nuovo. Mia moglie vede sul sito Unieuro un frigo Electrolux, prezzo di partenza 949 euro, scontato del 35% a 613 euro, in più Unieuro applica un extrasconto del 5% sugli acquisti online, prezzo netto finale 585 euro circa.

Decido di andare a vederlo dal vivo, ed acquistarlo in negozio. Arrivo all'Unieuro, trovo una commessa gentilissima che mi spiega tutte le funzioni e caratteristiche, gli dico che voglio acquistare il frigo, sorpresa, in negozio non c'è scontistica, frigo a prezzo pieno a 949 euro.

Rimango veramente di merda.

Voglio acquistare in negozio, voglio aiutare quella commessa gentilissima che ha lavorato 40 minuti per spiegarmi tutto su quel frigo, ma chiaramente non lo voglio pagare 350 euro di più.... Alla fine, con l'autorizzazione del caporeparto trovano l'escamotage, mi fanno fare ordine online con ritiro in negozio e contestualmente in negozio mi vendono l'elettrodomestico al prezzo scontato (585 euro) mettendo come riferimento l'ordine effettuato sul sito. Mi carico il frigo in macchina e me lo porto via.....
    all'unieuro è così
    mi è capitato con un router netgear, sul sito in promo a 70 e nel negozio a prezzo pieno a 99
    non c'è stato verso di convincere il commesso... mi ha detto "se lo vuoi subito è così altrimenti fai l'ordine e aspetti un paio di giorni per l'email di conferma" (era una domenica)
    ho fatto l'ordine tramite smartphone e dopo pochi minuti è arrivata email

Accedi