Ho - operatore virtuale - Pagina 9
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di uliss
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1613 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Ti parlo da felice utente Rabona... il problema è che non la puoi usare come sim dati da mettere in un router..
    Rabona TOP 100 - RABONA Mobile
    E' vietato l'utilizzo dell'offerta su dispositivi diversi dagli smartphone (chiavette/router ecc..)

Puoi dirmi.. usa un telefono come router.. possibile certo ma un po scomodo
    Interessante, e' rete vodafone ?
    Come funziona, velocita' ?

Grazie

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da uliss Visualizza Messaggio

Grazie
    Sinceramente Rabona dalle mie parti non va poi così male rispetto agli operatori che hanno una rete fisica come W3, Tim, Iliad (Vodafone non ho mai avuto esperienza diretta). Ma non perchè sia veloce lei, è che fra tutti non sono un granché veloci.... per dirti una volta sola mi è capitato di viaggiare a 35 Mbps, quasi sempre tra i 10 e i 20 un po con tutti.. A volte anche meno, ma grosso modo. Per cui come velocità siamo li, qui le reti veloci le vediamo. col binocolo. Poi come operatori ad ora si son mostrati seri e senza brutte sorprese o rimodulazioni, che dirti io mi sto trovando bene, anche se io ho un altra tariffa.
    Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Ho.... Ma non sulla tariffa da 100 giga, e non è farina del mio sacco ma mi sembra un osservazione parecchio intelligente. L'ho letta da utenti di ho che commentano un video che parla della tariffa da 100. Dicono: forse è meglio farsi la tariffa a 70 giga a 5,99, che se poi la finisci nel mese paghi di nuovo i 5,99 e continui a navigare.. Così con 12€ sono 140 giga... e di fatto rendono stupido spendere 13€ per averne 100.. Sinceramente l'idea mi sembra ottima.

L'avatar di uliss
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1613 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Sinceramente Rabona dalle mie parti non va poi così male rispetto agli operatori che hanno una rete fisica come W3, Tim, Iliad (Vodafone non ho mai avuto esperienza diretta). Ma non perchè sia veloce lei, è che fra tutti non sono un granché veloci.... per dirti una volta sola mi è capitato di viaggiare a 35 Mbps, quasi sempre tra i 10 e i 20 un po con tutti.. A volte anche meno, ma grosso modo. Per cui come velocità siamo li, qui le reti veloci le vediamo. col binocolo. Poi come operatori ad ora si son mostrati seri e senza brutte sorprese o rimodulazioni, che dirti io mi sto trovando bene, anche se io ho un altra tariffa.
    Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Ho.... Ma non sulla tariffa da 100 giga, e non è farina del mio sacco ma mi sembra un osservazione parecchio intelligente. L'ho letta da utenti di ho che commentano un video che parla della tariffa da 100. Dicono: forse è meglio farsi la tariffa a 70 giga a 5,99, che se poi la finisci nel mese paghi di nuovo i 5,99 e continui a navigare.. Così con 12€ sono 140 giga... e di fatto rendono stupido spendere 13€ per averne 100.. Sinceramente l'idea mi sembra ottima.
    Grazie della risposta, io ho iliad da 30 giga ma non mi bastano e dove abito va a circa 20 mbps o meno come un adsl insomma, volevo passare a ho o kena ma mi intriga Rabona a questo punto

L'avatar di braccinecorte.87
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    0
    In un messaggio recente qui sul forum leggo che facendosi spedire la sim a domicilio occorre attivarla tramite la app ho.mobile; facendola spedire a un'edicola convenzionata, invece, questa risulta già attivata.

Ho scelto quest'ultima opzione, indicando un'edicola vicina a casa, ma compare il messaggio:

Ho - operatore virtuale-appho.png

Chi ha ragione? Si tratta forse di un errore della piattaforma?
    Mi pare assurdo essere obbligati a usare la app, quindi uno smartphone, per attivare la sim.

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    669 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    la sim e' gia' attiva con un suo numero.

se nn fai la portabilita' perdi la promozione.

L'avatar di braccinecorte.87
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dammatra Visualizza Messaggio
    ...
    Ok, quindi attivazione e portabilità sono due cose distinte...

Se la sim che arriva in edicola è già attiva, c'è modo di ottenere la portabilità senza usare lo smartphone?

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1496 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    vedi se è possibile sul sito

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    669 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    per curiosita.
    perche' hai preso una sim ho senza usare lo smartphone ?

L'avatar di pilip87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da uliss Visualizza Messaggio

Grazie
    Si è vodafone, io ce l'ho fin da quando è nato come operatore e mi sono sempre trovato benissimo

L'avatar di uliss
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1613 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pilip87 Visualizza Messaggio
    Si è vodafone, io ce l'ho fin da quando è nato come operatore e mi sono sempre trovato benissimo
    Grazie, sono indeciso fra ho e kena perche' dipende anche dalla zona secondo me

Accedi