Ho - operatore virtuale - Pagina 12
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2056 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Questa promozione fino a quando è valida?
    1. Periodo di validità
    L’iniziativa è valida dal 9 dicembre 2019 al 30 aprile 2020 salvo eventuali proroghe che saranno comunicate sul sito ho-mobile.it

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da China69 Visualizza Messaggio
    1. Periodo di validità
    L’iniziativa è valida dal 9 dicembre 2019 al 30 aprile 2020 salvo eventuali proroghe che saranno comunicate sul sito ho-mobile.it
    Grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2056 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Grazie
    Ho - operatore virtuale-screenshot_2020-04-30-19-29-05-33.jpg

Prorogato

L'avatar di uliss
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1613 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate, vorrei passare ad ho, quando lo richiedo sul sito, compare un messaggio che devo fare il passaggio entro 15 gg ?
    E se decido di non farlo, magari perche' e' lento, e voglio ritornare al mio operatore precedente come funziona ?

Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da uliss Visualizza Messaggio
    Scusate, vorrei passare ad ho, quando lo richiedo sul sito, compare un messaggio che devo fare il passaggio entro 15 gg ?
    E se decido di non farlo, magari perche' e' lento, e voglio ritornare al mio operatore precedente come funziona ?

Grazie
    Non sei obbligato a fare nessun passaggio, se non lo fai entro 15 gg la nuova sim ho che hai acquistato continuerà a funzionare ma nei successivi rinnovi mensili pagherai il prezzo pieno anzichè il prezzo in promozione cmq non hai alcun obbligo di continuare a ricaricarla.
    La sim del tuo attuale operatore rimarrà in funzione come prima.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    4071 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da braccinecorte.87 Visualizza Messaggio
    Huawei E3131, presa a 25€ qualche anno fa.
    Prima avevo comprato una Tp-Link MA260 su amazon a 40€ e si è danneggiata subito, non l'ho usata nemmeno una volta, mannaggia alle cineserie.
    tornando in argomento: avendo un dual sim, è possibile utilizzare la seconda sim solo per dati e dunque utilizzare quella e come modem lo smartphone ?

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1495 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    se hai dual SIM puoi decidere sempre separatamente quale delle due utilizzare per telefono, SMS, dati

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Citazione Originariamente Scritto da pilip87 Visualizza Messaggio
    Si è vodafone, io ce l'ho fin da quando è nato come operatore e mi sono sempre trovato benissimo
    Idem. Io ne ho due dallo scorso anno.

Minuti e sms illimitati, 50 giga a 4,99 euro al mese.
    Una la usa mia moglie normalmente in uno smartphone.
    L'altra la uso da sempre in una "saponetta wifi". Mi è capitato anche di fare un "restart" nello stesso mese quando mi sono "serviti" oltre i 50 giga.

Comodissima.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    4071 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    che differenze ci sono tra una chiavetta wi-fi e una saponetta?

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Entrambi i dispositivi si collegano ad Internet, per mezzo di una scheda SIM analoga a quella dei telefonini, solo che la chiavetta va connessa attraverso la porta USB al dispositivo e permette di poter collegare un solo dispositivo.
    Il router mobile Wi-Fi (saponetta), invece, si collega alla rete elettrica (in mobilità se ha le batterie ricaricabili questa necessità viene meno per tutto il tempo di autonomia) e permette di collegare un certo numero di dispositivi nelle vicinanze (dipende dalle caratteristiche del router) , come smartphone o tablet, senza necessità di utilizzare nessun dispositivo di supporto.

Accedi