Ho - operatore virtuale - Pagina 11
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    3971 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da dammatra Visualizza Messaggio
    Premesso che personalmente uso un Honor 10 (gli iphone sono in famiglia) lo smartphone lo puoi tenere in carica tramite l'usb senza avere chiavette tra le scatole.
    esatto, io lo collego in usb.....poi se si brucia la batteria non lo so questo lo lascio dire ai tennnici...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    841 Post(s)
    Potenza rep
    38893899
    sicuramente con l'utilizzo hotspot si sviluppa molto calore che non fa bene ai componenti, batteria in primis

L'avatar di braccinecorte.87
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    0
    capito, pensavo ti servisse per il telefono.

pero' con lo smartphone basta pigiare hotspot e voila' connessione pronta, senza chiavette.
    Se intendi il tethering - cioè il collegarsi da notebook alla connessione dati dello smartphone - l'ho fatto per un certo periodo, ma il telefono si surriscaldava.
    Lo si può fare occasionalmente, altrimenti meglio la chiavetta internet.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Aggiornamenti:

- sim prenotata ieri sul sito ho.mobile (con buono di 5€ della promozione hotantiamici)
    - acquistata oggi in edicola convenzionata, indicando il codice prenotazione all'edicolante (in teoria serve anche doc. identità, ma non me l'ha chiesto)
    - scaricato un emulatore di android (Bluestacks) sul pc
    - installato app di ho.mobile
    - inserito la sim appena acquistata nella chiavetta e verificato le funzionalità della app: Bluestacks è pesante (richiede almeno 2gb di ram libera) e lento sul mio pc, comunque con un pò di pazienza si riesce a usare; appena mi finirà il traffico dati iliad chiederò la portabilità del numero.
    Grazie a @Spencer19 per il suggerimento.

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma perche' scrivi sempre fesserie ?

Premesso che personalmente uso un Honor 10 (gli iphone sono in famiglia) lo smartphone lo puoi tenere in carica tramite l'usb senza avere chiavette tra le scatole.

in piu' puoi metterlo in posizioni dove spesso il segnale e' migliore senza vincolei

una complicazione e una sim di meno.
    Diciamo che anche io prendo le mie belle cantonate, anche perchè di fenomeni ne ho conosciuti 2.. il resto tutti normali...
    Il Telefono come router mi capita spesso di usarlo, ma ha i suoi bei limiti soprattutto sul lato batteria e se lo usi te ne accorgi sopratutto come dici te mentre è in ricarica.
    Comunque Honor 10 è un bel telefono complimenti,davvero ottima scelta. Di fatto è un telefono che non ha nulla da invidiare (anzi..forse è il contrario) all'Iphone se.. e costa pure la meta!.. io non avrei dubbi, farei la scelta che hai fatto te.
    P.s.
    Anche il router/chiavetta lo puoi mettere dove il segnale è migliore, ed anzi avendo una portata (di solito) più ampia puoi posizionarlo meglio no?
    Poi puoi dire che sparo cavolate per partito preso.. liberissimo.. ma poi infatti hai un honor.. mica la mezza ciofeca...

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    3971 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da braccinecorte.87 Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti:

- sim prenotata ieri sul sito ho.mobile (con buono di 5€ della promozione hotantiamici)
    - acquistata oggi in edicola convenzionata, indicando il codice prenotazione all'edicolante (in teoria serve anche doc. identità, ma non me l'ha chiesto)
    - inserito la sim appena acquistata nella chiavetta e verificato le funzionalità della app: Bluestacks è pesante (richiede almeno 2gb di ram libera) e lento sul mio pc, comunque con un pò di pazienza si riesce a usare; appena mi finirà il traffico dati iliad chiederò la portabilità del numero.
    posso chiederti che chiavetta hai? e se ne hai da suggerire

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    posso chiederti che chiavetta hai? e se ne hai da suggerire
    Huawei E3131, presa a 25€ qualche anno fa.
    Prima avevo comprato una Tp-Link MA260 su amazon a 40€ e si è danneggiata subito, non l'ho usata nemmeno una volta, mannaggia alle cineserie.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    746 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Aggiornamenti:

Prego, ricordati di richiedere la portabilità entro 15 giorni per continuare ad usufruire del prezzo in offerta.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Fatta anche la richiesta di portabilità.

Mi sono registrato anche all'area personale del sito ho.mobile e pare si possa fare tutto da lì, quindi con solo pc e senza emulatore android... Telefonando al n° verde invece mi era stato detto che serviva lo smartphone.

Chi volesse acquistare una sim approfittando di 5€ di buono sconto, mi può chiedere il codice tramite mp.

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Fatta anche la richiesta di portabilità.

Mi sono registrato anche all'area personale del sito ho.mobile e pare si possa fare tutto da lì, quindi con solo pc e senza emulatore android... Telefonando al n° verde invece mi era stato detto che serviva lo smartphone.

Chi volesse acquistare una sim approfittando di 5€ di buono sconto, mi può chiedere il codice tramite mp.
    Questa promozione fino a quando è valida?

Accedi