Vorrei passare a Fastweb Mobile
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Vorrei passare a Fastweb Mobile

Come da titolo, vorrei passare a FastWeb mobile mantenendo il mio attuale numero.

Essendo questo numero collegato ai vari conti online, paypal, etc... non vorrei avere problemi in fase di portabilità o ricezione SMS alert.

Qualcuno utilizza questo operatore?
    Esperienze in merito?

L'avatar di scract
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    sotto copertura tim , quindi ottimo , gli allert da unicredit arrivano

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Ok.
    Utilizzi qualche altro servizio tra questi?

Webank - sms informativi, sms alert accesso e operazioni
    Rendimax - sms informativi, sms alert carta debito
    YouBanking (BPM)
    PostePay
    Fineco
    WIDIBA
    PAYPAL
    db contocarta
    Hello Bank
    Si Conto di Banca Sistema
    american express
    Che banca