Windows 10 FA SCHIFO - Pagina 67
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Eurogruppo non supera tabù eurobond, l’Olanda di Hoekstra anche contro MES light. Ma Berlino apre ai Recovery bond
Mentre si parla di un avvicinamento delle posizioni di Francia e Germania sull'opzione dei recovery bond, il tweet del ministro delle finanze olandese Woepke Hoekstra la dice tutta sull'epilogo della …
Bce pronta agli straordinari sui Btp, Goldman vede acquisti monstre fino a 700 miliardi
La Bce mette in campo tutto il suo arsenale per sostenere i paesi più vulnerabili in questa fase, a partire dall’Italia. I dati degli acquisti di marzo, mese durante il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da edesmo Visualizza Messaggio
    metti 10-LTSC identico a w7
    Si può passare gratuitamente da W10 a 10-LTSC?

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1233 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    NI

L'avatar di gouf
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7152 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    ridicolo un par di ciufoli visto ch ela stessa microsoft ha ritirato l'aggiornamento....
    Forse erano due manciate allora...

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2187 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    fatto aggiornamento ,fino ad ora mai nessun problema .
    saluto

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2187 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento il pc si accende con molto ritardo ,un paio di minuti buoni e con schermo nero ,poi schiaccio nuovamente la barra e mi viene la pagina di blocco ma senza la solita bella foto.
    dopodichè funziona apparentemente senza intoppi.
    che dite meglio che disinstallo gli ultimi aggiornamenti?
    saluto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Windows 10 FA SCHIFO-immagine-1.png  

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2187 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ho disinstallato i gli ultimi 3 aggiornamenti ma il pc faceva sempre lo stesso malfunzionamento.
    adesso ho fatto un ripristino di sistema e sono tornato agli aggiornamenti del 14-1-2020 .
    domani quando lo riavvio spero che funzioni veloce come prima .
    è un peccato che sti aggiornamenti fanno girare i maroni.
    saluto
    Immagini Allegate Immagini Allegate Windows 10 FA SCHIFO-immagine-1.png 

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    5918 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    semplòicemente il tuo problema non era determinato dagli ultimi aggiornamenti...è legato a qualcosa d'altro...ma ormai è invalso l'uso di dare la colpa all'aggiornamento...in medicina quando si somministra una cura senza avere una precisa diagnosi causale, il paziente peggiora(o crepa)..direi che sia la stessa cosa anche per i PC

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2187 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    semplòicemente il tuo problema non era determinato dagli ultimi aggiornamenti...è legato a qualcosa d'altro...ma ormai è invalso l'uso di dare la colpa all'aggiornamento...in medicina quando si somministra una cura senza avere una precisa diagnosi causale, il paziente peggiora(o crepa)..direi che sia la stessa cosa anche per i PC
    ho pensato anche io che magari l'aggiornamento mi ha cambiato semplicemente qualche settaggio ,solo che ho provato a vedere se riuscivo a trovare la soluzione ma non sono stato capace di risolvere il problema, con questo ripristino spero che sia tornato con avvio veloce come prima.
    il fatto è che vorrei anche avere il pc aggiornato .
    il pc andava benissimo , il cambiamento è avvenuto sicuramente dopo gli aggiornamenti.
    se lo spengo adesso e lo riaccendo si avvia velocemente e lo faceva anche dopo gli aggiornamenti ,il problema lo faceva soltanto quando lo riavviavo dopo uno spegnimento di parecchie ore dallo spegnimento ,una cosa strana.
    win7 lo conoscevo anche meglio ,questo pur essendo quasi uguale ancora non riesco a settarlo bene o correggere un malfunzionamento.
    saluto

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    5918 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    il pc andava benissimo , il cambiamento è avvenuto sicuramente dopo gli aggiornamenti.
    cosa comunque non sufficiente come diagnosi . dato che sul tuo PC non c'è solo l'OS e i suoi aggiornamenti , ma una marea di altre cose e di tuoi comportamenti...tipicamente (tipicamente significa nella stragrande maggioranza delle situazioni) quando un aggiornamento introduce problemi, la sua disinstallazione immantinente riporta la situazione allo status quo ante

Accedi