Windows 10 FA SCHIFO - Pagina 43
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gouf
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5600 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da BluII Visualizza Messaggio
    booo... che dire? fixa o non fixa io problemi non ne riscontro, e non ne riscontravo neanche prima dell'aggiornamento (dopo la tua segnalazione gli ho dato un'occhiata). sotto, in foto, il comportamento della mia cortana: non succhia... ehm, risorse!

Allegato 2627250
    Leggo che oltre a non fixare fa cose nuove.

Ovviamente solo a un numero limitato di utenti.

La ricerca di Windows 10 e il menu Start non funzionano piu: colpa di una patch ufficiale

L'avatar di gouf
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5600 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ...

Windows 10: nuovi problemi con gli aggiornamenti

Si parla ora di malfunzionamenti legati alla connettività e più nel dettaglio all’inspiegabile disattivazione del WiFi così come all’impossibilità di trasmettere o ricevere dati via Ethernet. Anche una nuova installazione dei driver non sembra risolvere, costringendo quindi a un rollback ovvero alla rimozione dell’ultimo aggiornamento.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11250 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    ...

Windows 10: nuovi problemi con gli aggiornamenti

Si parla ora di malfunzionamenti legati alla connettività e più nel dettaglio all’inspiegabile disattivazione del WiFi così come all’impossibilità di trasmettere o ricevere dati via Ethernet. Anche una nuova installazione dei driver non sembra risolvere, costringendo quindi a un rollback ovvero alla rimozione dell’ultimo aggiornamento.
    ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a con questa ciofeca

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5307 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    esiste un modo semplice, testato e funzionante per bloccare gli update su windows 10 home/professional?

chiedo per un amico, avendo la versione LTSC non posso testare eventuali soluzioni

L'avatar di gouf
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5600 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    esiste un modo semplice, testato e funzionante per bloccare gli update su windows 10 home/professional?

chiedo per un amico, avendo la versione LTSC non posso testare eventuali soluzioni
    Io sospesi per un mesetto tramite l opzione presente nella sezione aggiornamenti.

Fatto oggi li sospende fino al 23/10, oltre non va.

Nel mio caso ricontrollo il 20/10 tolgo la connessione internet al pc clicco su riprendi aggiornamenti e poi riclicco un po di volte su sospendi aggiornamenti e si aggiunge un altro mese.

L'avatar di gouf
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5600 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Poi non so se spostando sul verde tutte le opzioni presenti in questo programma vengono bloccati definitivamente...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Windows 10 FA SCHIFO-screenshot-2019-09-18-08_59_32.png 

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    13906284
    Come disattivare gli aggiornamenti automatici di Windows 10 | Tom's Hardware

vengono descritti tre differenti modi per disabilitare gli aggiornamenti

L'avatar di *rossi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    9675917
    da Windows 7 passai gratis a Windows 10 .
    ora se volessi cambiare HD e reinstallare il SO dove prendo il mio product kei ?
    grazie in anticipo.
    saluto

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5307 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Accedi