Windows 10 FA SCHIFO - Pagina 162
Le opportunità in Borsa: Caso Evergrande e stagione trimestrali
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Torna il buonumore sulle principali borse internazionali, che …
Inflazione climatica: ecco quanto sarebbero schizzati in alto i prezzi considerando le emissioni di CO2
Se i prezzi al consumo negli ultimi 50 anni avessero incluso il costo delle nostre emissioni di CO2, avremmo dovuto assistere a un rialzo sui prezzi del 50%. La stima …
IG Italia presenta IG Trading Night con ospite speciale Mario Seminerio, l’evento dedicato alle strategie sui mercati azionari
IG Italia lancia l?evento digitale ?IG Trading Night? che si terrà il 16 novembre a partire dalle ore 17:30. L?obiettivo dell?evento, trasmesso in diretta streaming, sarà quello di approfondire le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di zazen
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7595 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Folio Visualizza Messaggio
    Sto usando windows 11 da un po' e mi trovo bene, meglio di windows 10. Più bello, la ricerca è molto più veloce. Al momento non ho riscontrato lati negativi.
    funziona con i vecchi programmi per windows?

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da edesmo Visualizza Messaggio
    intanto vedo che sullo slot2 non va a 667 ed è dichiarata una 10700,
    metti la foto di tutti gli slot ed anche della scheda CPU,
    prova a togliere le due RAM slot 2 e 4 e vedi se cambiano i parametri su scheda Memory e metti la foto
    e fai pure un test RAM con un programma serio
    domani provo a togliere le due ram e poi posto le tabelle con i nuovi dati ,tutto perchè ho voluto adoperare le due ram da 2gb che già avevo per non comprarne 8 gb però purtroppo penso non sia arrivata quella giusta , penso che viaggia tutto alla velocità di queste due ram più lente .

Windows 10 FA SCHIFO-001.jpg

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1774 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    domani provo a togliere le due ram e poi posto le tabelle con i nuovi dati ,tutto perchè ho voluto adoperare le due ram da 2gb che già avevo per non comprarne 8 gb però purtroppo penso non sia arrivata quella giusta , penso che viaggia tutto alla velocità di queste due ram più lente .

Windows 10 FA SCHIFO-001.jpg
    se devi postare nuovi screenshot, meglio se sono tutti fatti alla stessa velocità(core Speed)
    basta aspettare qualche secondo dopo che hai cliccato sulla scheda ed aspettare che lo Speed metta il moltiplicatore al minimo
    (penso per scontato che durante la prova il PC non sia impegnato in altro)

anche da questi screen si ha la conferma che slot 4 sta lavorando male come slot2 e quindi tutti e quattro,
    si vede che RAM 2 e 4 non riescono ad agganciare i 667
    prova valida da fare è anche invertire RAM 1 e 3 con RAM 2 e 4
    potrebbe dare al controller dei parametri leggermente diversi e riuscire l'aggancio 667 a tutte e quattro

nella scheda Memory ora si legge frequenza 582 e FSB:RAM = 2:6 (rapporto x3)
    quindi hai il BUS a 194 x3= 582

li dovresti leggere 647 (teorico 667 con BUS a 200) e su FSB:RAM un rapporto che corrisponda a x3,334 (tipo 3:10)

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    incredibile ho tolto le memorie per fare le prove , ho tolto le due memorie che avevo comprato in rete ho riavviato fatto screenshot dati con solo i 4 gb originali , poi tolto le originali e messo le altre e fatto screenshot , poi le ho invertite riavviato e non erano più in dual e fatto screenshot , allora poi le ho rimesse come in origine per farle tornare in dual riavvio e non c'è stato più verso di avviare windows hp provato di tutto ,anche l'immagine di sistema ma non c'è stato nulla da fare sempre lo stesso errore che voleva riavviare
    alla fine sono stato costretto a rinstallare tutto non so cosa possa essere successo , l'unica cosa che l'ultima volta mi sono dimenticato di spegnere l'alimentatore e la scheda aveva tensione mentre rimettevo apposto le memorie , però con f8 riuscivo ad aprire window7 come ho sempre fatto , imho che caz** sarà successo non lo so , so soltanto che mi girano le @@ di brutto
    ora va tutto perfettamente bene devo soltanto installare l'antivirus ,chrome e il programmino per gli screenshot , i file sul desktop me li ha lasciati ma fortunatamente erano collegamenti ad un'altro hard disk quindi non ho perso dati importanti altrimenti mi sarebbero veramente girato i maroni
    4 ore di lavoro straordinario

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    probabilmente era molto sporco scaldava e sarà andato in protezione , ora è tutto pulito e per un pò non lo apro più .
    le memorie se trovo qualche offerta prenderò due banchi da 4 gb altrimenti ci lascio quelle che ci sono tanto il pc è vecchio e non vale manco la pena di spendere soldi .
    saluto
    Immagini Allegate Immagini Allegate Windows 10 FA SCHIFO-001.png Windows 10 FA SCHIFO-003.png 

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    che giornataccia di M

ora è bello pulito
    saluto
    Immagini Allegate Immagini Allegate Windows 10 FA SCHIFO-010.png Windows 10 FA SCHIFO-002.png 
    Ultima modifica di rossi+; 26-09-21 alle 00:29

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    google mi ha mandato un messaggio che mi fa i complimenti che ho installato un nuovo sistema operativo e di settare i parametri della privacy
    siamo spiati in tutto e per tutto ,conviene mettere del nastro su microfoni e webcam altrimenti ti sentono anche cosa dici in casa

L'avatar di ryuga88
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    9299250
    google mi ha mandato un messaggio che mi fa i complimenti che ho installato un nuovo sistema operativo e di settare i parametri della privacy
    siamo spiati in tutto e per tutto ,conviene mettere del nastro su microfoni e webcam altrimenti ti sentono anche cosa dici in casa
    Quelli sono gli user-agent. Il browser comunica sempre informazioni come sistema operativo, dispositivio, risoluzione, browser e versione ad esempio.
    Sono nati per fornire un servizio adeguato ed ottimale (pensa a siti che renderizzano in base alla risoluzione) oppure che ti mostrano una versione piuttosto che l'altra a seconda del dispositivo (anni fa esistevano siti.it e m.siti.it per le versioni desktop e mobile ad esempio).
    Capisco l'ansia ma senza dare certe informazioni non potremmo avere lo stesso tipo di servizio

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    avevo un'altro windows 10 quello migrato da win7 è oggi l'ho installato da zero dove c'era il vecchio win7 mezzora e ho fatto tutto è stato un divertimento , dalla chiavetta senza manco cercare il boot
    oneDdrive l'ho eliminato già durante l'installazione ,gli ho digitato il vecchio account e subito si è attivato in automatico .
    adesso con due win10 quando uno fa i capricci passo all'altro e poi lo reinstallo con calma , se ti sei salvato i preferiti e tieni i tuoi file in un'altro HD. è quasi un divertimento
    l'unica cosa che in queste ultime installazioni non riesco più a settare la posta da caricarci i miei indirizzi di post elettr , sarà un bug di sistema ,a voi funziona?

ma win11 sarà di nuovo gratis il passaggio?

L'avatar di skymap
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    818 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    l'unica cosa che in queste ultime installazioni non riesco più a settare la posta da caricarci i miei indirizzi di post elettr , sarà un bug di sistema ,a voi funziona?
    Non capisco la domanda.

ma win11 sarà di nuovo gratis il passaggio?
    Sì, è come un update solo pìù esteso.

Accedi