Windows 10 FA SCHIFO - Pagina 116
TikTok, Trump: Microsoft acquisti tutto il social. E gran parte dei soldi vada nelle casse del Tesoro Usa’
Donald Trump dà la sua benedizione all’accordo Microsoft-TikTok, proponendo tuttavia di cambiarne i termini. E chiedendo anche che parte della somma vada a finire nelle tasche della sua amministrazione. Il …
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1429 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    hai anche installato il driver aggiornato v10.5.0.1026_20110506_whql.rar ?
    *Note: Update Intel(R) Rapid Storage Technology Driver to v10.5.0.1026 to support full HDD capacity. (The downloaded file has contained the driver.)
    e dopo aggiornamento bios hai come prima azione caricato impostazioni BIOS default ?

inoltre se cerchi ancora nella pagina che hai linkato, trovi anche il programmino per upgradare il BIOS da DOS che è e resta la modalità meno rischiosa di fare danni,
    fermo restando come hanno già detto il contributo del gruppo di continuità o la batteria carica 100% dei notebook
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di edesmo; 02-07-20 alle 16:18

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6468 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    l'ho preso qui dal sito della asus . ho scaricato il primo versione 2101
    P7P55D BIOS & FIRMWARE | Schede Madri | ASUS Italia
    edesmo ha spiegato molto bene

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6468 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    ho provato a installare sto thunderbird, fa cagare, brutto,si blocca e richiede donazioni tutte le volte che lo avvio.
    da me funziona senza il minimo problema da probabilmente 10 anni
    all'inizio, come tutte le cose a cui vuoi dare un'opportunità, bisogna che ti documenti
    Mozilla Thunderbird [thread ufficiale] - Pagina 280 - Hardware Upgrade Forum
    nel mio caso, sarà che venivo da anni di outlook, non ho dovuto chiedere o leggere niente di speciale a parte il come fare a trasferire thunderbird da un PC a un altro
    per le theme, uso le sue
    User Info for Oxyuranus :: Add-ons for Thunderbird

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1429 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    thunderbird è il client che uso da tempi immemorabili, praticamente da quando abbandonai outlook express su W98 !!
    ha fatto sempre il suo lavoro onestamente, mai richiesto donazioni all'avvio

lo puoi usare così o con tutti i settaggi personalizzati, come ogni cosa va imparato quello che non si conosce

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6241 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ...comunque , non c'è bisogno neppure del programma dos: anche in asus, leggo, basta accedere al BIOS, andare sul menu "tool" , scegliere EZ flash , cercare li file dell'aggiornamento BIOS preventivamente caricato su chiavetta USB e il gioco è fatto. quindi per aggiornare il BIOS si usa...il BIOS stesso (e una chiavetta USB per contenere l'aggiornamento

ps ragazzi, siamo seri e realistici: quante volta vi salta la corrente a casa? a me , forse, una volta all'anno , per temporale. ben venga l'UPS, ma direi che sia ampiamente sufficiente aggiornare il BIOS quando non sono previsti temporali e ,se si tratta di portatili, tenere l'alimentazione di rete e non rimanere a batteria

ps2 credo di avere aggiornato forse un paio di migliaia di volta il BIOS su centinaia di tipologie di PC e portatili. . mai avuto un singolo problema, mai saltata la corrente (in tutti i luoghi dove l'ho fatto)...insomma, rischio infinitesimale

L'avatar di congedo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1934 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da edesmo Visualizza Messaggio
    thunderbird è il client che uso da tempi immemorabili, praticamente da quando abbandonai outlook express su W98 !!
    ha fatto sempre il suo lavoro onestamente, mai richiesto donazioni all'avvio

lo puoi usare così o con tutti i settaggi personalizzati, come ogni cosa va imparato quello che non si conosce

ecco cosa vedo quando lo avvio.

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    10
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1803 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    all'inizio, come tutte le cose a cui vuoi dare un'opportunità, bisogna che ti documenti
    nel mio caso, sarà che venivo da anni di outlook, non ho dovuto chiedere o leggere niente di speciale a parte il come fare a trasferire thunderbird da un PC a un altro
    per le theme, uso le sue

Di solito guardo la posta da app (Spark) su smartphone, ma se devo usare un programma mailer anch’io vado su TB. Anche utile per fare backup e per spostare messaggi da una mailbox all’altra.

C’è anche in versione portabile, utile se ci si sposta da un PC all’altro.

Mozilla Thunderbird Portable (email) | PortableApps.com

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2490 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da edesmo Visualizza Messaggio
    hai anche installato il driver aggiornato v10.5.0.1026_20110506_whql.rar ?
    no perchè non sapevo manco a cosa serve ,conviene installarlo anche ora ?

e dopo aggiornamento bios hai come prima azione caricato impostazioni BIOS default ?
    ma si possono salvare le impostazioni del vecchio bios? non sapevo sta cosa ,ho salvato il vecchio bios con il programmino ma le impostazioni no.

dopo aggiornamento non ripartiva e sono stato costretto a impostare il bios .

inoltre se cerchi ancora nella pagina che hai linkato, trovi anche il programmino per upgradare il BIOS da DOS che è e resta la modalità meno rischiosa di fare danni,
    fermo restando come hanno già detto il contributo del gruppo di continuità o la batteria carica 100% dei notebook
    grazie delle info ,non sapevo che c'era il bios per il dos .
    comunque quel programmino che c'era sul disco della scheda madre alla fine ha funzionato bene .
    quello che non capisco perchè non si è riavviato ,quando sono entrato per settare il bios aveva il boot sulla chiavetta usb ,chiaro che non poteva riavviarsi , anni fa mi sembra di averlo aggiornato e non ricordo che si era piantato senza ripartire ,non dovrebbe avere un settaggio di base da riavviarsi.
    saluto
    ragazzi aggiornatevi il bios anche voi che è divertente
    saluto

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    6860102
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    ragazzi aggiornatevi il bios anche voi che è divertente
    saluto
    grazie, ma come dicono in USA (e in campo tecnico non sono fessi) "if it ain't broke, don't fix it".

L'avatar di gouf
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8062 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    per le theme, uso le sue
    Idem.

Bel tema...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Windows 10 FA SCHIFO-screenshot-2020-07-03-11_02_45.png 

Accedi