Windows 10 FA SCHIFO - Pagina 100
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gouf
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    7940 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Folio Visualizza Messaggio
    Sì carine, io ho la nuova icona solo per edge e foto. Tutto il resto è rimasto con l'icona vecchia. Come mai?
    Groviglio dice che le devi selezionare.

Io non saprei perchè l'aggiornamento non lho ancora fatto e nemmeno so se il mio dispositivo è pronto.

L'avatar di Jeff Buckley
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    779 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    carine (❁´◡`❁) 👨*👩*👧*👧👩🏼*🤝*🧑🏽👅💑🐓🕸🐞🦜🐖🐫🐔👩🏃*♀️🚴*♀️

il tuo dispositivo non è ancora pronto.

imho
    non capisco cosa deve essere pronto nel mio dispositivo,se non è pronto ora non lo sarà nemmeno fra una settimana
    Abbiamo dispositivi non pronti emotivamente ad un cambiamento di siffatta portata

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    No vi mando in avanscoperta...

Bloccati fino a fine giugno per ora.
    Fallo adesso.....fra un pò farà caldo, molto caldo e resterai bloccato fino alle castagne.

L'avatar di Folio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    457 Post(s)
    Potenza rep
    14913276
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Groviglio dice che le devi selezionare.

Io non saprei perchè l'aggiornamento non lho ancora fatto e nemmeno so se il mio dispositivo è pronto.
    Ma non ha detto da dove.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1823 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley Visualizza Messaggio
    Abbiamo dispositivi non pronti emotivamente ad un cambiamento di siffatta portata
    provo a mettergli la mascherina.p.s. niente, anche con la mascherina non è pronto.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    14755484
    Abbiate pazienza, ho provato a fare una ricerca a ritroso nel thread per intercettare la modalità (tra l'altro fui proprio io a richiederla al tempo) di eradicazione di tutto il sistema ibernazione/sospensione, ma non ho trovato i relativi post; devo proprio, si può, eliminare (non prima di eseguire da prompt dei comandi (come amministratore): powercfg -h off) il file hiberfil.sys?

Windows 10 FA SCHIFO-leuzzi.jpg

Grazie
    saluti

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6172 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    dopo che hai eseguito powercfg -h off, viene eliminato automaticamente in tempo reale...dovresti eliminare anche il "fast startup" (che fa in modo di non spegnerti realmente il PC...anche quello lo abbiamo spiegato più volte)

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ho notato che aprendo edge mi compare brevemente sulla barra degli indirizzi la scritta "about:blank" pare che sia un Trojan horse ma non sono riuscito a scovarlo ne con avg e neanche con SUPERAntiSpyware .

però ho guardato e la home page di Internet Explorer non è stata impostata su "about:blank".
    imho non saprei se realmente si è infettato .
    voi che ne pensate .
    saluto

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6172 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    i problemi determinati da programmi terzi(in questo caso un antivirus, questione particolarmente critica, perchè gli antivirus interagiscono a livello molto profondo con l'OS e un problema su questi, può cagionare gravi anomalie) e che vengono, quasi sempre, con leggerezza, attribuiti a windows e ai suoi aggiornamenti

Avast fixes bug blocking programs from starting in Windows 10

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    i problemi determinati da programmi terzi(in questo caso un antivirus, questione particolarmente critica, perchè gli antivirus interagiscono a livello molto profondo con l'OS e un problema su questi, può cagionare gravi anomalie) e che vengono, quasi sempre, con leggerezza, attribuiti a windows e ai suoi aggiornamenti

Avast fixes bug blocking programs from starting in Windows 10
    Io lo scrivo da un bel pò che da quando ho dismesso Avira per Defender,non ho più avuto un crash.
    Dato che devo ancora ricevere l'ultimo aggiornamento alla 2004, spero di non essere presto smentito.

Accedi