Specialgomme chiude per ferie tutto giugno. Ritornano a luglio o faranno il botto ? - Pagina 20
Dna bond centrico dell’Italia anche negli ETF. Tutti i numeri record del 2019
Ennesimo anno di forte crescita per l’ETFplus con nuovo record di strumenti quotati in un singolo anno. Il mercato di Borsa Italiana dedicato a ETF, ETC ed ETN chiude il …
Poste Italiane: per analisti il modello diversificato è solido pilastro per crescita futura e dividendi più generosi
Il modello di business diversificato di Poste Italiane consente al gruppo di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato, fornire buoni risultati e offrire una politica dei dividendi remunerativa. Gli …
Elezioni Emilia Romagna, fattore Borgonzoni davvero capace di mandare a casa il governo?
Lo tsunami Lucia Borgonzoni ci sarà davvero? Davvero una eventuale vittoria della candidata della Lega di Matteo Salvini potrebbe innescare una crisi di governo? Gli analisti di Barclays presentano due …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    109 Post(s)
    Quoted
    6069 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da matteoz92 Visualizza Messaggio
    GommePlanet: ordine inserito il 19, finalmente arrivate il 29 mattina (8gg. lavorativi). Il bello è che mi hanno inviato una mail con il tracking solo il 29 sera.
    Scusami, ma quando si fa l'ordine mi pare fosse scritto esplicitamente che prevedono tra i 5 e i 10 gg lavorativi per la spedizione. Non mi pare che aspettare 10gg sia un tempo lungo, non è Amazon Prime.

L'avatar di matteoz92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    6027554
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Scusami, ma quando si fa l'ordine mi pare fosse scritto esplicitamente che prevedono tra i 5 e i 10 gg lavorativi per la spedizione. Non mi pare che aspettare 10gg sia un tempo lungo, non è Amazon Prime.
    Da parte loro tutto perfetto e regolare, è che avevo aspettative alte per via dei feedback qui sul thread (ricezione in 3-5 giorni). Sarà un periodo di alta richiesta.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    109 Post(s)
    Quoted
    6069 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Sì, a me sono arrivare subito... ma dipenderà anche se le avevano disponibili a magazzino.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Volevo segnalare che il sito Pneumaticone.it è diventato una truffa, prendono i soldi e poi non spediscono la merce. Purtroppo ci sono cascato anche io e adesso stò cercando di capire cosa posso fare per avere il rimborso ma mi sa che saranno persi del tutto... Il bello è che non era la prima volta che compravo da quel sito e mi ero pure trovato bene...

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1768 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da DartBizu Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare che il sito Pneumaticone.it è diventato una truffa, prendono i soldi e poi non spediscono la merce. Purtroppo ci sono cascato anche io e adesso stò cercando di capire cosa posso fare per avere il rimborso ma mi sa che saranno persi del tutto... Il bello è che non era la prima volta che compravo da quel sito e mi ero pure trovato bene...
    Che palle, ormai si sta diffondendo questa cosa di non pagare IVA e di chiudere.
    Spero per te, come si sa, che tu abbia usato PayPal.

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3679 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da DartBizu Visualizza Messaggio
    Se leggi il post #94 e successivi, il post #112 e il post#129, @xmagox ha illustrato tutta la procedura di rimborso.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1768 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Se leggi il post #94 e successivi, il post #112 e il post#129, @xmagox ha illustrato tutta la procedura di rimborso.
    Io alla fine pago sempre con PayPal e la procedura di rimborso se la accollano loro.
    Semplicemente se c'è qualche problema apro contestazione tramite PayPal, appunto, e tanti saluti.
    E' comodissimo perchè ti ridanno anche eventuali spese che devo sostenere per qualche reso non Amazon (pochissimi grazie appunto a mamma Amazon, ormai... ).

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ilpneumaticone con paypal ???

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1768 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da edesmo Visualizza Messaggio
    ilpneumaticone con paypal ???
    Chiedo scusa, non avendo mai acquistato su tale sito non sapevo che non accettasse PayPal.
    Beh, non ci acquisterei mai allora, zero proprio.
    Dovete capire una volta per tutte che se un sito non è sicuro al 100% (tipo Amazon, Banggood, etc..), o PayPal o niente.

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    alle volte capita che siti da anni affidabili al 100%, vengano venduti e la nuova gestione si riveli truffaldina,
    in questo caso è difficile capire subito che c'è qualcosa che non va !

Accedi