Kena mobile a 4,99 e 6G

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

uliss

ma vada via i ciap
Registrato
30/4/02
Messaggi
12.456
Punti reazioni
135
Conviene Kena mobile a 4,99 6GB ??? Ora sono con tim

Kena Digital Black 4,99 €
Costo configurazione SIM 5,00 €
Prima Ricarica 0,01 €
Spedizione Spedizione gratuita
Totale 10,00
 
Kena mobile è la linea low cost di tim.
 
Magari qualche opinione di chi la usa da qualche mese non sarebbe male...
Io sarei tentato ad aderire all'offerta però sono un pò frenato dalla mancanza del 4g
 
Ho letto diversi commenti su S.O.S tariffe piuttoso negativi..:(
 
Kena mobile?...un disastro, telefonate che cadono, mancanza di connessione o lentissima, a volte la sim non risulta attiva,. ....oggi dulcis in fundo , non riuscivo a telefonare. praticamente non si sono ricordati di rinnovare l'offerta e mi sono mangiato tutto il credito ho dovuto rifare una ricarica e rinnovare l'offerta al 181 non rispondono e su Facebook e messanger rispondono in automatico che provvederanno, scapperemo tutti a gambe levate al più presto..... non fatevi ammaliare dalle offerte
 
Si vede proprio che c'è dietro tim...:rolleyes:
 
Ok grazie resto a Vodafone
 
Mia moglie ha kena da Settembre .Nessun tipo di problema fino ad ora.Se cadano le telefonato forza il telefono 2g\3g.L'offerta non prevede il 4g. Ad ogni modo anche rebona mobile fa un grande offerta.
Una cosa sono le opinioni e una cosa è l'esperienza d'uso.A mio avviso tim copre meglio di tutti,soprattutto nelle zone rurali.Io riesco a navigare in edge con la tim.
 
Mia moglie ha kena da Settembre .Nessun tipo di problema fino ad ora.Se cadano le telefonato forza il telefono 2g\3g.L'offerta non prevede il 4g. Ad ogni modo anche rebona mobile fa un grande offerta.
Una cosa sono le opinioni e una cosa è l'esperienza d'uso.A mio avviso tim copre meglio di tutti,soprattutto nelle zone rurali.Io riesco a navigare in edge con la tim.

Oggi grossi problemi per telefonare, telefono irraggiungibile o inesistente, impossibile chiamare il servizio clienti....tanti per non farsi mancare niente,. sono alla ricerca del nuovo gestore😟
 
Molto meglio le promo portabilità che periodicamente offrono gli operatori.
 
Lasciate perdere
 
Io ce l' ho da tre-quattro mesi e mi trovo bene, chiamate regolari e navigazione in 3G pure.
Per l'uso regolare che ne faccio io e nella mia zona.
 
premesso che:
- se un operatore ti offre un servizio, quello DEVE funzionare.
- commenti tipo lascia pedere, oppure io mi trovo male/io bene lasciano il tempo
che trovano perché potrebbe variare da zona a zona o potrebbero essere boutade
che non rispecchiano la realtà.

Mi e' capitato di leggere recensioni negative su H3G, che non funzionava, che erano ladri.
Sono stato loro cliente per molti anni e non mi hanno rubato niente e il servizio e' stato sempre accettabile.
Piuttosto su wind avrei avuto da recriminare su un'ultima bolletta ma fa niente, poi li ho mollati.
Un parente non tecnologico l'ho fatto passare a Kena a 2€ al mese per le telefonate e si trova bene.

Adesso sto cercando di valutare quale operatore low cost (internet e voce) scegliere tra
HO, KENA e ILIAD.
 
Io in questo momento farei COOP Voce: 4.50 €/mese per 300 min, 300 SMS e 3 GB con LTE incluso.
Per chi fa un uso moderato del cellulare mi sembra il top, poi chiaramente se servono minuti illimitati o 50 GB allora il discorso cambia.
 
C'è questa offerta col 4G per chi passa a Kena da Iliad ed altri operatori virtuali

Kena Xmas 5,99: Minuti illimitati, SMS e tanti Giga, tutto in un'Offerta

La cosa interessante è che il passaggio parrebbe molto economico

COSTI

L’Offerta ha un costo di 5,99€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Per questa Offerta è previsto un contributo di attivazione di 1€. Il costo per la SIM è pari a zero €.

L'unico dubbio è ovviamente la qualità del servizio...
 
Io la uso solo per telefonare, per me va benissimo.
 
L'offerta è sottoscrivibile allo stesso prezzo (di un Euro) anche nei centri Kena.

Con 10 Euro scalano solo 1 Euro per l'attivazione, 5,99 Euro per il primo mese di traffico e rimane un credito residuo di 3,01 Euro.

Attivabile entro l'08/01/2019
 
Vorrei passare a Kena, offerta a 5,99 e 70Gb.
Che voi sappiate, gli sms inviati dalla banca a fronte di bonifici on_line, sono tutti a pagamento extra tariffa mensile ?
 
vuoi dire che si pagano gli SMS ricevuti ?
 
Indietro