valore mib come sms

asco

Nuovo Utente
Registrato
28/6/01
Messaggi
235
Punti reazioni
4
Salve, scusate l'ignoranza, esiste la possibilità di ricevere il valore in tempo reale del fib come sms? Free oppure a pagamento?
 
Salve, scusate l'ignoranza, esiste la possibilità di ricevere il valore in tempo reale del fib come sms? Free oppure a pagamento?

Mi sembra che qualche anno fa qualche adviser ne facesse pubblicità. Io purtroppo abito una piccola zona negata a internet se non con collegamenti aerei costosi.
 
a pagamento - puoi ricevere via SMS gli indici di Borsa, per esempio da Vodafonemessaggi
free - per esempio su un PC Linux: esegui periodicamente uno script (un programma) che chiede a Yahoo Finance il
dato e te lo inoltra tramite SMS uscente da mini modem 3G, usando i comandi di un apposito programma (Gammu).
Ovviamente lasciando il PC in un luogo dove c'è accesso a Internet, mentre tu sei in un luogo con solo servizio voce/SMS.
 
interessante, anche se un pò macchinoso. Allargando la domanda essendo abbonato a iwbank per il trading non cè la possibilità di un invio tramite sms di allarmi al raggiungimento di certi valori. Anche da un'alttìra banca.
 
ho chiuso l'account su IWBank perciò non posso verificare... Prova a vedere il manuale 4Trader di IWBank:
hanno gli allarmi email/SMS su limiti inferiori/superiori dei titoli, forse anche per gli indici di borsa?
 
Indietro