TIM presentata la low cost KENA

In previsione dello sbarco dei francesi di FreeMobile TIM mette in campo una low cost

Kena Mobile: il lancio oggi! Ecco le tariffe e gli altri dettagli sul nuovo MVNO di TIM

Sarò malpensante: notare l'abbonamento a 30 giorni invece che a 4 settimane....

Ti dirò, ho pensato la stessa cosa :o:p
Sembra fatto apposta per una modifica unilaterale di contratto, visto che AGCOM ha vietato le 4 settimane per la telefonia fissa ma le ha ammesse per i contratti mobili :cool:

Ben venga la concorrenza ma, dato che ho preso da poco la SIM Ringo, mi sa che aspetto di vedere che ci offre FreeMobile :yes:
 
ah, queste sono le offerte low cost? io per low cost, come minimo, intendo che siano senza canone
 
4 euro al mese 1000 minuti mi sembra ottima!
 
Ben venga la concorrenza ma, dato che ho preso da poco la SIM Ringo, mi sa che aspetto di vedere che ci offre FreeMobile :yes:

Ho preso pure io Ringo, ma i minuti del pacchetto sono farlocchi perchè a scatti anticipati di 60s. Vedro come va, ma la vedo male. La 2€ al mese 200min non mi basta. In pochi giorni ho fatto fuori il 25%. Andrò di 4€ 400min...
 
Ho preso pure io Ringo, ma i minuti del pacchetto sono farlocchi perchè a scatti anticipati di 60s. Vedro come va, ma la vedo male. La 2€ al mese 200min non mi basta. In pochi giorni ho fatto fuori il 25%. Andrò di 4€ 400min...

Io l'ho presa con tariffa ' a consumo' visto che per uso privato sviluppo al max 15 min./mese di chiamate :D, se consumi molti minuti forse ci sono offerte migliori :)
 
Io l'ho presa con tariffa ' a consumo' visto che per uso privato sviluppo al max 15 min./mese di chiamate :D, se consumi molti minuti forse ci sono offerte migliori :)

Più che molti minuti, sono molti scatti da 1 minuto
 
Ok. Solo a parlare di soldi. Ma il segnale ? Sfruttano quelle di Tim mobile, quindi buono, oppure oltre alle tariffe più basse c'è un segnale più scadente ? Ho da poco cessato una sim dati della Tre che per andare su Internet, soglia 1gb al giorno, :eek:dovevi appellarti a Padre Pio....e forse non bastava !!!
 
Il "segnale" sarà tendenzialmente lo stesso, salvo forse qualche diversa priorità.
Tenendo conto che, normalmente, le offerte consumer sono comunque a bassa priorità.

Il vero limite, più che altro, potrebbe essere la mancanza del 4G.
 
Ma al 181
Risponde qualcuno :confused:
L'articolo parla di un numero verde :rolleyes:
 
Indietro