App per registrare telefonate....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
da quando e' entrato M.M 6 su android non se ne trova uno che registri le telefonate ( P9 Lite ). Ne state usando qualcuna seria ?
 
Azz,, 11 euro. Per principio non compro app, neanche da 1 euro. Peraltro ho letto che molti utenti sono contenti ma tanti altri si lamentano perche' non registra pur avendo terminali attuali. Cosa abbastanza frequente, ne ho provati differenti e puntualmente le lagnanze si ripetono sia per le versioni gratuite che a pagamento. Nell'ultimo caso sulle gratuite che comprate, sei infarcito di pubblicita' ragione per cui se non ti pago hai un'altro veicolo per ottenere vantaggi.
 
Azz,, 11 euro. Per principio non compro app, neanche da 1 euro. Peraltro ho letto che molti utenti sono contenti ma tanti altri si lamentano perche' non registra pur avendo terminali attuali. Cosa abbastanza frequente, ne ho provati differenti e puntualmente le lagnanze si ripetono sia per le versioni gratuite che a pagamento. Nell'ultimo caso sulle gratuite che comprate, sei infarcito di pubblicita' ragione per cui se non ti pago hai un'altro veicolo per ottenere vantaggi.

È l'app, top.

Provala, se non va chiedi il refund. Mi pare hai 15 minuti. Ma lo sviluppatore è bravo, se il tuo modello non funziona ti rimborsa (ma è più facile che risolva ;)
 
c'era l'articolo dedicato su ilsoftware.it
 

ciao Vince, come stai? spero TUTTI bene DOK!
quando dici " funge" significa che l' hai provata ed è OK?
anch' io sono ineterssato soprattutto per le telefonate di promozione commerciale vere o fasulle che siano :cool:
mi ero documentato ed avevo letto questo:
Come registrare telefonate Android | Salvatore Aranzulla
Come registrare legalmente le telefonate su Android - Tutto Android

Enregistrement d'appel – Applications Android sur Google Play
 
non so se è il tuo caso, ma certi telefoni prevedono già la possibilità di registrare:


mixcf58ddxefat76g.jpg
 
non so se è il tuo caso, ma certi telefoni prevedono già la possibilità di registrare:


mixcf58ddxefat76g.jpg

sei sicuro n0ne?, non è che è solo la possibilità di registrare suoni vari ( anche naturalmente un "dialogo" tra persone).
Altra cosa è registrare una telefonata.
 
si si, son sicuro perchè ogni tanto la uso...

nelle impostazioni puoi anche scegliere alcuni contatti con cui le conversazioni vengono registrate automaticamente ogni volta
 
Boh...ne ho scaricato uno stamane ma non capisce in quale cartella salva file....ha l estensione amr. Forse dovrò applicare estensione tra le altre disponibili
 
ciao Vince, come stai? spero TUTTI bene DOK!
quando dici " funge" significa che l' hai provata ed è OK?
anch' io sono ineterssato soprattutto per le telefonate di promozione commerciale vere o fasulle che siano :cool:
mi ero documentato ed avevo letto questo:
Come registrare telefonate Android | Salvatore Aranzulla
Come registrare legalmente le telefonate su Android - Tutto Android

Enregistrement d'appel – Applications Android sur Google Play

ciao Caro OK! tiriamo a campare :yes:

Funge significa che funziona, va benissimo senza nessun problema, registra sia in ingresso che in uscita, si installa e si dimentica di averlo. ogni volta che si attiva la funzione telefono il programma parte in automatico.

vai tranquillo, è proprio per niubbi :D

:bye:
 
ciao Caro OK! tiriamo a campare :yes:

Funge significa che funziona, va benissimo senza nessun problema, registra sia in ingresso che in uscita, si installa e si dimentica di averlo. ogni volta che si attiva la funzione telefono il programma parte in automatico.

vai tranquillo, è proprio per niubbi :D

:bye:
ecco appunto "parte in automatico",...e non dovrebbe :D, perchè legalmente l' interlocutore dovrebbe essere avvisato prima.
Anche le Assemblee Condominiali per registrarle- solo audio-, che è opportuno, bisogna avvisare prima,...chiedere l' autorizzazione solo se si VIDEOregistra.
Almeno a me risulta così. Bisognerebbe chiedere conferma nella sezione Diritto...ecc.ecc.:mmmm:
 
ecco appunto "parte in automatico",...e non dovrebbe :D, perchè legalmente l' interlocutore dovrebbe essere avvisato prima.
Anche le Assemblee Condominiali per registrarle- solo audio-, che è opportuno, bisogna avvisare prima,...chiedere l' autorizzazione solo se si VIDEOregistra.
Almeno a me risulta così. Bisognerebbe chiedere conferma nella sezione Diritto...ecc.ecc.:mmmm:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


seeeeee.... e io avviso l'interlocutore che bla bla bla e ancora bla bla bla :D, ma se anche per le assemblee condominiali e specialmente per quel test. di :censored: di amministratore attivo il registratore sul telefonino!!!!




:o sorry

per me, prima si registra e poi si parla con l'avvocato, eventualmente. ma meglio avere qualcosa in saccoccia che dire a ma mi aveva detto che....

:bye:
 
ecco appunto "parte in automatico",...e non dovrebbe :D, perchè legalmente l' interlocutore dovrebbe essere avvisato prima.
Qualora la registrazione venga effettuata appunto da un partecipante non è configurabile l’ipotesi di reato di cui all’articolo 615-bis del Codice Penale (“interferenze illecite nella vita privata”); la Corte di Cassazione, già nel 1999 con la sentenza 7.239, e soprattutto nel 2003 con la sentenza 36.747, ha stabilito che “le registrazioni (sia telefoniche che fotografiche) di colloqui, riunioni, anche all’insaputa dell’interessato, sono perfettamente lecite ed equivalgano ad una presa di appunti scritti; non solo, la cosiddetta “registrazione fonica” costituisce valido elemento di prova davanti al giudice“. Questo perché di fatto il telefono non farebbe altro che memorizzare ciò che la persona capta già di suo.
Ovviamente esistono poi norme molto severe che regolano la diffusione non autorizzata: è quindi possibile registrare una conversazione, ma non diffonderla.

Come registrare legalmente le telefonate su Android
 
:bow::bow::bow:

OK!
( il bello è che avevo anche postato il link...:wall::wall::wall: )
 
Ultima modifica:
Riuppo questa discussione per sapere se a distanza di tempo c'è qualche app che usate per registrare le telefonate.
 
Riuppo questa discussione per sapere se a distanza di tempo c'è qualche app che usate per registrare le telefonate.

Io uso Cube ACR su android, finora ha sempre funzionato regolarmente, ma devi provare sul tuo telefono.
 
Indietro