ILIAD, il prossimo operatore telefonico che arriverà in Italia - Pagina 5
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo più pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Bufera Popolare di Bari si abbatte sul governo, Di Maio e Renzi dettano le condizioni per salvataggio
Il commissariamento della Popolare di Bari apre nuove crepe nel governo Conte bis con il cdm di ieri sera che ha visto le assenze pesanti di M5S e Italia Viva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cicerone.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    "Nel vostro Paese il consumatore è maltrattato, poco rispettato. Con mille offerte che cambiano continuamente e tanti piccoli inganni, tanti trucchi, tante trappole", ha dichiarato il patron di Iliad, Xavier Niel al Sole 24 Ore. "Ecco perché sono sicuro che la nostra proposta, che certo non posso anticipare e che comunque avrà il vantaggio di essere semplice e certa, sarà attrattiva".

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    11470 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da txeroki Visualizza Messaggio
    non vedo perchè dovrei pagare di più per dover anche fare a meno di qualcosa, ma se a te piace così non c'è problema

a prescindere che 150Mbit/sec del 4G sono tarocchi nel reale utilizzo dello SmartPhone e di conseguenza sono quasi solo Marketing, quindi nn capisco di cosa si dovrebbe far a meno..
    ...posta gentilmente offerte di operatori virtuali in conconrrenza a Kena Mobile e che abbiano la stessa copertura/solidità di ripetitori ..( = su infrastruttura di TIM o Vodafone senza freni a mano tirati sulla banda etc..e nn solo a scritte sulla carta)

Citazione Originariamente Scritto da cicerone. Visualizza Messaggio
    "Nel vostro Paese il consumatore è maltrattato, poco rispettato. Con mille offerte che cambiano continuamente e tanti piccoli inganni, tanti trucchi, tante trappole", ha dichiarato il patron di Iliad, Xavier Niel al Sole 24 Ore. "Ecco perché sono sicuro che la nostra proposta, che certo non posso anticipare e che comunque avrà il vantaggio di essere semplice e certa, sarà attrattiva".

come sbarcherà in Italia anche Iliad ed appena si sarà accorta di "come gira" in questo paese ( gente che purtroppo abbocca a tutto) rimodulando, farà poi uguale a tutti gli altri operatori già in essere per ingrassarsi coi soliti escamotage .....
    statene certi..

adesso dicono cosi' solo per far clamore e prender nuovi clienti ( è necessario per avviarsi) appena diventano operativi in IT ..= strategia eccelsa di Marketing
    Ultima modifica di Fiber; 18-09-17 alle 14:13

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    696 Post(s)
    Potenza rep
    37155848
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    a prescindere che 150Mbit/sec del 4G sono tarocchi nel reale utilizzo dello SmartPhone e di conseguenza sono quasi solo Marketing, quindi nn capisco di cosa si dovrebbe far a meno..
    ...posta gentilmente offerte di operatori virtuali in conconrrenza a Kena Mobile e che abbiano la stessa copertura/solidità di ripetitori ..( = su infrastruttura di TIM o Vodafone senza freni a mano tirati sulla banda etc..e nn solo a scritte sulla carta)
    l'ho già scritto, se proprio uno vuole un virtuale c'è Fastweb, ma direi che con le offerte attuali conviene senz'altro passare direttamente TIM che ormai con 7-10 euro offre il mondo.

Kena comunque resta ottima per chi ha un uso basico del telefono, infatti ci ho fatto passare mia nonna

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    3401619
    Citazione Originariamente Scritto da txeroki Visualizza Messaggio
    l'ho già scritto, se proprio uno vuole un virtuale c'è Fastweb, ma direi che con le offerte attuali conviene senz'altro passare direttamente TIM che ormai con 7-10 euro offre il mondo.

Kena comunque resta ottima per chi ha un uso basico del telefono, infatti ci ho fatto passare mia nonna
    Io ci sono passatocon TIM all'epoca quando c'erano le vitamine, brutta esperienza per quel che mi riguarda, cambiavano tariffa all'improvviso senza avvisarti, una vera vergogna Staremo a vedere come si comporterà questo nuovo operatore

L'avatar di alfaalfa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    I siti specializzati in telefonia mobile parlano di 3 tariffe.
    Una base con 250 minuti di chiamate, 100 messaggi, 2 giga di internet 4G a 2 euro ogni 30 giorni.
    Una intermedia con 1500 minuti di chiamate, 1000 sms, 30 giga di internet 4G a 10 euro ogni 30 giorni.
    Una maxi con chiamate ed sms illimitati, 50 giga di internet 4G a 15 euro ogni 30 giorni.
    Mi sembra una dichiarazione di guerra dei prezzi.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    696 Post(s)
    Potenza rep
    37155848
    Citazione Originariamente Scritto da alfaalfa Visualizza Messaggio
    I siti specializzati in telefonia mobile parlano di 3 tariffe.
    Una base con 250 minuti di chiamate, 100 messaggi, 2 giga di internet 4G a 2 euro ogni 30 giorni.
    Una intermedia con 1500 minuti di chiamate, 1000 sms, 30 giga di internet 4G a 10 euro ogni 30 giorni.
    Una maxi con chiamate ed sms illimitati, 50 giga di internet 4G a 15 euro ogni 30 giorni.
    Mi sembra una dichiarazione di guerra dei prezzi.
    a me non sembra nulla di così eclatante, soprattutto considerando che si parla di roaming sulla rete qualitativamente peggiore

giusto la prima può essere allettante per chi ha un utilizzo basico

L'avatar di cicerone.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Più volte abbiamo ribadito come HO Mobile dovrebbe debuttare entro i nostri confini alla fine di questo 2017. I primi effetti della discesa in campo del quarto operatore italiano dovrebbero farsi sentire ad inizio 2018 ed impattare soprattutto la concorrenza. Come più volte dichiarato da Xavier Niel CEO Iliad e artefice della discesca in Italia del nuovo vettore, l’obiettivo sarà subito quello di conquistare il 25% delle nuove attivazioni di SIM nella penisola, raggiungendo dunque in breve tempo quota 10% dell’intero mercato mobile. E proprio secondo Fitch Ratings il risultato non sarà così difficile da raggiungere.
    Free Mobile in Italia con Ho abbattera le tariffe di Vodafone, TIM e Wind Tre, conferme dagli analisti

L'avatar di cicerone.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Senza limiti Free Mobile in Italia: Ho Mobile anche per l’internet fisso di casa
    In un'intervista al CEO Lombardini la certezza che ci siano tutte le intenzioni per lanciare una proposta per la linea fissa di casa.
    Senza limiti Free Mobile in Italia: Ho Mobile anche per l'internet fisso di casa

L'avatar di Seisul
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    25% delle nuove attivazioni comprendono anche le portabilità ? No, perché già è un progetto ambizioso considerato che le altre compagnie nel periodo natalizio
    faranno le loro proposte. Se invece intende nuove attivazionl allora deve ricominciare a fare i conti con il pallottoliere

Accedi