cambio portatile...

cash15

...nessun titolo...
Registrato
17/1/15
Messaggi
5.330
Punti reazioni
293
Dopo un periodo di 10 anni, periodo immenso per la technology, mi libero del grandioso 17 pollici trasportabile Asus... Pagato parecchio ma che ha fatto veramente tutto con enorme capacità.

Da qualche mese però sono evidenti i problemi di vetusta capacità in molti aspetti...

Vorrei un buon portatile.. Mi convertirei anche ad un Tablet.

Uso? Molta scrittura. Gestione tabelle excel. Molto access. Parecchio trading e discreto uso internet-filmati. Foto
No games.
No Apple.

Ancora Asus? Quello della Microsoft? Mi parlano benissimo della Lenovo...

Grazie.... Per evitare evidente pubblicità accetto anche messaggi privati. Grazie
 
Sto scrivendo da un dell inspiron AMD che è del 2010, acceso ogni giorno per 12/14 ore e non ha mai avuto un problema. Ho sostituito il disco (seagate) lo scorso anno perché iniziava ad avere cluster danneggiati e non mi fidavo più.

XPS costa perché qualsiasi notebook i7 con 16 di ram e disco SSD è nella fascia più alta.
 
Grazie.
Vedró con molto interesse..
 
Dopo un periodo di 10 anni, periodo immenso per la technology, mi libero del grandioso 17 pollici trasportabile Asus... Pagato parecchio ma che ha fatto veramente tutto con enorme capacità.

Da qualche mese però sono evidenti i problemi di vetusta capacità in molti aspetti...

Vorrei un buon portatile.. Mi convertirei anche ad un Tablet.

Uso? Molta scrittura. Gestione tabelle excel. Molto access. Parecchio trading e discreto uso internet-filmati. Foto
No games.
No Apple.

Ancora Asus? Quello della Microsoft? Mi parlano benissimo della Lenovo...

Grazie.... Per evitare evidente pubblicità accetto anche messaggi privati. Grazie

Al lavoro uso un Lenovo (non portatile) e concordo che funziona molto bene.
Mi piace assai.
Se vuoi qualcosa di custom suggerisco loro:
SANTECH Notebook
 
è sicuramente buono,
ha acquisito la divisione PC di IBM

Lenovo - Wikipedia

:)

All'inizio parecchia gente (me compreso) pensava che la qualita' della IBM sarebbe andata persa, ma fino ad oggi ha sfornato ottime macchine.
Ho preso un portatile dalla Santech e ne sono molto soddisfatto, ma la mia seconda scelta era un Lenovo.
 
Anche io, ma vorrei aspettare Windows 10.
 
per fare un regalo senza pretese,

questo è buono ?
Notebook LENOVO 200780396 in offerta su Bow

non capisco dove sta la differenza di prezzo con questo :confused:
Notebook LENOVO 200330051 in offerta su Bow

Sembrano uguali, forse la linea essential era uscita prima... :mmmm:

Essential in più ha l'uscita vga che può tornare comoda con vecchi monitor senza hdmi per avere l'estensione di schermo, non dice che sk video abbiano (3000?) ma le differenze sono minime.
Sono anche buoni a patto di non volerci fare chissà quale multitasking o giocare in maniera intensa.

Visto che non sono fulmini sarebbe meglio togliere quel che non serve in avvio automatico e tirare giù qualche servizio non necessario. Io fino a 2 anni fa ho usato un HP centrino :o con 1 gb di ram e ce la faceva senza pretendere.
 
Sembrano uguali, forse la linea essential era uscita prima... :mmmm:

Essential in più ha l'uscita vga che può tornare comoda con vecchi monitor senza hdmi per avere l'estensione di schermo, non dice che sk video abbiano (3000?) ma le differenze sono minime.
Sono anche buoni a patto di non volerci fare chissà quale multitasking o giocare in maniera intensa.

Visto che non sono fulmini sarebbe meglio togliere quel che non serve in avvio automatico e tirare giù qualche servizio non necessario. Io fino a 2 anni fa ho usato un HP centrino :o con 1 gb di ram e ce la faceva senza pretendere.

OK! :bye:
 
Le Dell?
Storicamente nn era una ben valutata... almeno molti anni fa... migliorata?

XPS costosissima
Vedo Inspiron

GrazieOK!
la dell e' un ottima casa lo dico perche' l'ho provata, tanto e' vero che la ricomprero' volentieri
 
Indietro