Cellulare per anziani

ortego

Nuovo Utente
Registrato
27/4/10
Messaggi
2.411
Punti reazioni
96
Ciao a tutti,
per esperienza diretta, potreste consigliarmi marca e modello di un cellulare per una persona ottantenne, facile da usare e con tasti grandi e display adeguato ?
Servirebbe solo per telefonare e ricevere. No SMS.
Vi ringrazio molto.
 
Credo che i telefonini marca Brondi siano quelli più famosi per le persone anziane.

Usabilità pratica cerca sul web :)
 
Ciao a tutti,
per esperienza diretta, potreste consigliarmi marca e modello di un cellulare per una persona ottantenne, facile da usare e con tasti grandi e display adeguato ?
Servirebbe solo per telefonare e ricevere. No SMS.
Vi ringrazio molto.

Non ho esperienza diretta ma sto studiando anche io un problema simile.

Sarei orientate a prendere un cellulare android "normale" anche se di fascia economica (100 euro circa) da personalizzare con un app "senior"

Cerca su google:

android app seniors

best android apps seniors

Il vantaggio - IMHO - e' di avere un telefono di qualita' complessiva migliore, all'occorrenza molto piu' versatile ad un costo confrontabile.
 
Non ho esperienza diretta ma sto studiando anche io un problema simile.
Sarei orientate a prendere un cellulare android "normale" anche se di fascia economica (100 euro circa) da personalizzare con un app "senior"
Cerca su google:
android app seniors
best android apps seniors
Il vantaggio - IMHO - e' di avere un telefono di qualita' complessiva migliore, all'occorrenza molto piu' versatile ad un costo confrontabile.
Secondo me per una persona anziana, niente touch screen, solo tasti meccanici e un display con cifre enormi.
Ho visto su internet Brondi Amico Gentile, quasi quasi lo compro per me. :D
 
Ciao a tutti,
per esperienza diretta, potreste consigliarmi marca e modello di un cellulare per una persona ottantenne, facile da usare e con tasti grandi e display adeguato ?
Servirebbe solo per telefonare e ricevere. No SMS.
Vi ringrazio molto.