La bolletta Telecom Italia cambia e diventa mensile - Pagina 3
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Posizioni nette corte: scendono gli short su Banco Bpm e Ubi, Azimut al quarto posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 9 posizioni short aperte per una …
Trading online: trader attivo su WallStreetBets ‘trasforma’ $766 in più di $100.000 con due opzioni put
Il primo contratto put gli ha assicurato un guadagno del 6.500% in una sola notte.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    292 Post(s)
    Quoted
    9525 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Calidris Visualizza Messaggio
    Quindi se diventa mensile va aggiunto 1,25 euro del pagamento e siamo a 46 al mese ?.
    ascolta il suggerimento di Mattone,
    poi nella bolletta ti ritroverai la voce
    Sconto Stop alla Carta -1,53 iva inclusa

Citazione Originariamente Scritto da Mattone Visualizza Messaggio
    e che aspetti a fartela domiciliare e a chiedere la bolletta, in pdf, on line?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    io ho telecom zero, solo lo scatto alla risposta, è nata come gratuita, poi hanno messo un canone direi di 2 euri a bimestre, ma da maggio col cambio tariffa non esisterà più

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    292 Post(s)
    Quoted
    9525 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mrm Visualizza Messaggio
    io ho telecom zero, solo lo scatto alla risposta, è nata come gratuita,

ho fatto in tempo a sperimentare

poi hanno messo un canone direi di 2 euri a bimestre, ma da maggio col cambio tariffa non esisterà più
    peccato

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5310 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

mi stanno dicendo che dal primo maggio posso chiamare qualsiasi cellulare in italia dal mio numero fisso senza pagare altro?

se attivo la TIM SMART con Opzione SIM PLUS 4GB, mi danno una SIM in più e risparmio 0,90€/mese?

L'avatar di ulpio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6411 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Calidris Visualizza Messaggio
    Quindi se diventa mensile va aggiunto 1,25 euro del pagamento e siamo a 46 al mese ?.
    quelli che esultano devono essere gente che la POSTA non sa cosa sia... gli anziani 80enni che ora ci dovranno andare ogni mese saranno meno contenti ....

Per me che ho la Tutto -limited edition- con ADSL e modem wi-fi in comodato, cosa cambia ??

l'ho fatta da meno di 1 anno (agosto 2014) quindi ora sto ancora in promozione pagando 20 neuri al mese circa... con pagamento bimestrale. ora mi cerco le condizoni e saro' + preciso...
    Ultima modifica di ulpio; 27-02-15 alle 18:07

L'avatar di Marcolino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    269 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio

mi stanno dicendo che dal primo maggio posso chiamare qualsiasi cellulare in italia dal mio numero fisso senza pagare altro?

se attivo la TIM SMART con Opzione SIM PLUS 4GB, mi danno una SIM in più e risparmio 0,90€/mese?
    TIM SMART | Telecom Italia

la smart classica 39 fisso con scatto alla risposta cell e 7 mega

L'avatar di fritzfin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    3752599
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio

Sei stato più fortunato
    a me hanno offerto, avendo già TUTTO da 1/2 mesi, TIM SMART con "Opzione Voce Casa" con SIM 400+400+2G a 49€/mese ma.............

L'avatar di Mattone
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da fritzfin Visualizza Messaggio
    Sei stato più fortunato
    a me hanno offerto, avendo già TUTTO da 1/2 mesi, TIM SMART con "Opzione Voce Casa" con SIM 400+400+2G a 49€/mese ma.............
    A me è arrivata per mail l'offerta.
    Perché tu ? No buono?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    34068461
    Internet pack casa come lo vedete? qualcuno ce l'ha?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    propongo una piccola riflessione sui costi delle chiamate da telefono fisso.
    facciamo conto di essere il classico povero pensionato, che fa prevalentemente chiamate urbane (cosa che peraltro faccio anch’io, anche se non sono ancora una vecchietta rimbambita).

nel luglio 2012 il prezzo della chiamata urbana è stato portato da 0,7 centesimi al minuto (non 7 centesimi, ma 0,7 centesimi) a 1,90 centesimi, quindi quasi 3 volte tanto, parificandolo al costo delle interurbane (che in questo caso si è abbassato), ma io di interurbane ne faccio poche, voi fate più chiamate urbane o interurbane?
    nell’aprile 2013 il costo è arrivato a 5 centesimi al minuto, stesso prezzo per interurbane e cellulari, io nel frattempo ero passata alla telecom zero, allora gratuita, che prevedeva solo lo scatto alla risposta di 16 centesimi.
    adesso le chiamate costano, indistintamente verso fisso o cellulare, 10 centesimi al minuto.
    fatevi voi i conti dell’aumento percentuale nel giro di meno di tre anni del costo della chiamata urbana... una follia pura.
    a meno di usare le loro tariffe “tutto compreso”, che io personalmente detesto, perchè non me ne frega niente di avere 100 o 1000 minuti a disposizione, se me ne servono solo 10, perchè non devo poter pagare per 10? sì, posso, ma a momenti telefonare alla mamma mi costa quanto telefonare a londra, che senso ha?
    tanto usano tutti il cellulare.... appunto, ci costringono ad usare tutti uno strumento costoso e il più delle volte inutile, perchè SEMBRA costare meno, ma non è così.
    diminuiscono i costi dei servizi non diciamo proprio inutili, ma insomma un po’ voluttuari, mentre aumentano esponenzialmente i costi dei servizi di base.
    ma ci sono i giga per lo smartphone... ecchissenefrega, non ho uno smartphone, non ho un tablet, non mi servono, ho il computer!
    tutti intruppati con le nostre belle tariffe tutto compreso, come una mia amica che ha lo smartphone, però non lo sa usare e se per miracolo riesce a leggere una mail (non sempre ci riesce), per rispondermi mi telefona, tanto ha 400 minuti già pagati.... evviva!

Accedi