La bolletta Telecom Italia cambia e diventa mensile - Pagina 2
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di paolo769
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    22646005
    dunque, caso basso_utilizzatori del tipo ho il fisso perchè "possano trovarci" e credetemi specialmente certa età ce ne sono tanti, pagano x canone e per qualche telefonata a 10 cent al minuto 42-45-48 € mese andrebbero pagare per la nuova tariffa "opzione" imposta 58 euro.... ma se vogliono con comunicazione scritta a mamma telecom possono richiedere la tariffa "voce" cioè 19 euro di canone e 10 cent minuto verso tutti... praticamente quello che hanno adesso ma Azzo se volevano il tutto compreso te lo domandavano loro o no!!!!

P.S Chi scrive da tempo ha eliminato il fisso e che mi ritrovo ora parecchi 70-80 enni che vogliono chiarimenti

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7200 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da paolo769 Visualizza Messaggio
    dunque, caso basso_utilizzatori del tipo ho il fisso perchè "possano trovarci" e credetemi specialmente certa età ce ne sono tanti, pagano x canone e per qualche telefonata a 10 cent al minuto 42-45-48 € mese andrebbero pagare per la nuova tariffa "opzione" imposta 58 euro.... ma se vogliono con comunicazione scritta a mamma telecom possono richiedere la tariffa "voce" cioè 19 euro di canone e 10 cent minuto verso tutti... praticamente quello che hanno adesso ma Azzo se volevano il tutto compreso te lo domandavano loro o no!!!!

P.S Chi scrive da tempo ha eliminato il fisso e che mi ritrovo ora parecchi 70-80 enni che vogliono chiarimenti
    siamo in italia.......

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    ... In pratica da maggio ci sarà la possibilità di pagare 19 euro al mese per l'abbonamento al solo telefono, con tutte le chiamate tariffate a consumo.In alternativa si potrà optare per due tariffe flat: "Tutto Voce" al costo di 29 euro al mese che permette di fare telefonate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali; e "Tutto", che aggiunge alle telefonate illimitate la connessione Adsl per un costo mensile complessivo di 44,90 euro.
    Soltanto chi è abbonato Telecom Italia da almeno 10 anni, con qualsiasi tariffa, potrà optare per connessione in fibra pagando la stessa cifra (per il primo anno).
    Io non sono del tutto sicuro che si potrà optare per le vecchie condizioni contrattuali. Mi sembra invece che - come minimo - ci sia solo la possibilità di accettare il canone a 29 euro al mese (con i miglioramenti offerti), altrimenti occorrerà recedere dal contratto senza costi.
    Vedasi, a proposito, quanto riportato nello screenshot allegato.
    Ho capito bene?

L'avatar di paolo769
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    22646005
    Citazione Originariamente Scritto da sergio46 Visualizza Messaggio
    non sono del tutto sicuro che si potrà optare per le vecchie condizioni contrattuali.
    Più in basso danno "l'alternativa"
    Immagini Allegate Immagini Allegate La bolletta Telecom Italia cambia e diventa mensile-cattura.jpg 

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Più in basso danno "l'alternativa"
    Grazie: mi era sfuggita l'offerta solo "VOCE"!
    Mi piacerebbe sapere quanti saranno i vecchietti che si faranno modificare il contratto "vantaggioso" proposto di default dalla Telecom ;-)
    Saluti.

L'avatar di gouf
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5596 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da sergio46 Visualizza Messaggio
    Grazie: mi era sfuggita l'offerta solo "VOCE"!
    Mi piacerebbe sapere quanti saranno i vecchietti che si faranno modificare il contratto "vantaggioso" proposto di default dalla Telecom ;-)
    Saluti.
    Mia madre con 2 ore e mezza di urbane arriva a 54 euro a bimestre di bolletta (aumentata dopo il cambio tariffario di qualche mese fa).

Credo che sulle 3 ore e mezza andrebbe in pari con l'offerta tutto voce.

Quanto siano stronzi a cambiare automaticamente non c'è bisogno di dirlo...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    290 Post(s)
    Quoted
    9433 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Mia madre con 2 ore e mezza di urbane arriva a 54 euro a bimestre di bolletta (aumentata dopo il cambio tariffario di qualche mese fa).

Credo che sulle 3 ore e mezza andrebbe in pari con l'offerta tutto voce.

Quanto siano stronzi a cambiare automaticamente non c'è bisogno di dirlo...
    hai provato questo ?

Offerta Telecom Zero senza canone | Telecom Italia

L'avatar di gouf
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5596 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    No questa tariffa mi mancava ma il canone si paga.

Se passasse a questa avrebbe:

38 canone
    2 offerta
    5 euro circa per 30 telefonate

45 totale

Simile a quanto pagava prima dell'aumento.

L'avatar di robdemar1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    6020663

io, invece, ho la moglie che non vuol togliere il fisso per le chiamate dei genitori

L'avatar di Mattone
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Calidris Visualizza Messaggio
    Quindi se diventa mensile va aggiunto 1,25 euro del pagamento e siamo a 46 al mese ?.
    e che aspetti a fartela domiciliare e a chiedere la bolletta, in pdf, on line?

Accedi