La bolletta Telecom Italia cambia e diventa mensile - Pagina 139
Scaroni: petrolio può cadere a 10-15 $, ma USA faranno di tutto per ridestare i prezzi
Il crollo dei prezzi del petrolio potrebbe non essere finito. Dopo che nelle scorse settimane, tra emergenza Covid-19 e guerra dei prezzi tra Arabia Saudita e Russia, i prezzi del …
Juventus: maxi-accordo da 90 milioni con taglio del 33% stipendi CR7 & co, Borsa pronta a premiarla
La Juventus tampona l’emergenza Covid-19, che sta costringendo lo stop forzato delle competizioni sportive, con un accordo che rappresenta una svolta in Italia e forse per l’intero calcio europeo. Giocatori …
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    350 Post(s)
    Quoted
    11175 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    ricevuto rimborso nella fattura di gennaio (dopo mia richiesta )
    e ricevuto altro rimborso in questa di febbraio
    entrambi di circa 37€
    possibile ??

Oppure è un loro errore e me lo storneranno?
    ciao
    secondo me è un errore

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    27055365
    Rimborso 28 gg circa 37 € arrivato oggi come decurtazione in bolletta mensile.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    350 Post(s)
    Quoted
    11175 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Metallica79 Visualizza Messaggio
    Rimborso 28 gg circa 37 € arrivato oggi come decurtazione in bolletta mensile.
    adesso sono obbligati a farlo in automatico
    Bollette 28 giorni, nuova sentenza obbliga ai rimborsi automatici | QuiFinanza

Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    5362 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Qualche giorni fa ho ricevuto mail da Tim che mi avvisava della possibilità di avere rimborso.
    Oggi ho chiamato il 187 e mi hanno detto che entro 30gg avrò risposta. Mi domandavo però se con gli importi ci troviamo e come stabilire la cifra cui ho diritto. Ma mi sa che accetterò qualsiasi cosa
    Occhio che io nella fattura di gennaio mi sono trovato 3,90 euro per "Consegna elenchi telefonici" anche qui trovandomi a chiamare il servizio clienti me la sono fatta stornare direttamente da loro.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ma per chi, ne frattempo ha cambiato operatore ci sono novità?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    350 Post(s)
    Quoted
    11175 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da axell00 Visualizza Messaggio
    a me hanno inviato un assegno
    La bolletta Telecom Italia cambia e diventa mensile

Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    5362 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Qualche giorni fa ho ricevuto mail da Tim che mi avvisava della possibilità di avere rimborso.
    Oggi ho chiamato il 187 e mi hanno detto che entro 30gg avrò risposta. Mi domandavo però se con gli importi ci troviamo e come stabilire la cifra cui ho diritto. Ma mi sa che accetterò qualsiasi cosa
    Occhio che io nella fattura di gennaio mi sono trovato 3,90 euro per "Consegna elenchi telefonici" anche qui trovandomi a chiamare il servizio clienti me la sono fatta stornare direttamente da loro.
    Ho ricevuto uno sconto in fattura di 40,26€ che va quasi ad azzerare la fattura mensile. Non so se sia l'importo che mi spetta o meno, ma come si dice non ho nemmeno voglia di farmi i conti e penso comunque sia più di quello che hanno dato a molti.
    Non mi hanno però in questi 40 euro sono inclusi i 3,90€ di spedizione elenco telefonico che non ho nè richiesto e nemmeno ricevuto, nè mi interessa. Mi sa che richiamo.
    Tutto bene quel che finisce bene.

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5098 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da axell00 Visualizza Messaggio
    come ti è già stato detto da lampadino, sì.
    io ho fatto richiesta tramite 187 il 13 febbraio.
    ho chiamato ieri (27 marzo) e dopo "alterne vicende" (la prima operatrice secondo me non sapeva neanche il suo nome, lasciamo perdere), mi è stato detto che il limite temporale per chiudere il tutto (ricevere l'assegno a casa) è massimo di 90 giorni.

nel mio caso l'operatore al quale ho chiesto il rimborso è TIM.

(e su tutto, non capisco il motivo dell'invio dell'assegno : non andava altrettanto bene un bonifico?)

Accedi