La bolletta Telecom Italia cambia e diventa mensile - Pagina 11
Vanguard: diversificare e ridurre i costi per convivere al meglio con i rendimenti bassi nei prossimi 10 anni
La crescita globale continuerà a rallentare nel 2020, zavorrata dallo stallo della guerra commerciale tra Usa e Cina e dalla perdurante incertezza politica. Lo si legge nel Vanguard Economic and …
Sprint di UBI e Banco Bpm tra le banche, rifiata Bper
Piazza Affari limita i danni e il FTse Mib chiude a -0,31% a quota 23.379 punti dopo una prima parte di giornata in ribasso di quasi l’1%. Nelle ultime 24 …
Tassi negativi preoccupano anche UBS, AD Sergio Ermotti: rischio che cresca numero clienti colpiti
I clienti retail di UBS possono stare tranquilli, almeno per ora: in un’intervista rilasciata a Bloomberg l’AD Sergio Ermotti ha tenuto a precisare più volte che la banca “non trasferirà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    11442 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Pandadance Visualizza Messaggio
    Internet Pack Casa - offerta prepagata, condizioni contrattuali - costi:

Internet Pack Casa: ADSL di Telecom Italia
    dove sarebbe piu' conveniente rispetto all'Infostrada di cui sopra?

nn hai nemmeno letto che ci sono i costi di disattivazione?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    35167430
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    dove sarebbe piu' conveniente rispetto all'Infostrada di cui sopra?

nn hai nemmeno letto che ci sono i costi di disattivazione?
    dimmi tu dove è + caro di Infostrada!

e i costi di disattivazione dove li vedi???????

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    11442 Post(s)
    Potenza rep
    0
    dimmi tu dove è + caro di Infostrada!

e i costi di disattivazione dove li vedi???????

ma se per avere la portante a 20 mbit/sec download + 1Mbit/sec upload come la Infostrada ULL Fast Path di cui ho messo il link a 22,95€ al mese per sempre con chiamate illimitate anche sui cellulari di tutti gli operatori + Europa USA & Canada, Telecom ti richiede altri 4,04€ al mese a parte.... piu' per avere il Fast Mode DSL altri 3,03€ al mese = 7,06€ da sommarsi ai 22,42€ al mese = 29,50€ al mese solo per 12 mesi a paragone dei 22,95€ di Infostrada Full ULL al mese per sempre

per leggere dei costi di disattivazione basta clicchi sulla casella COSTI al tuo stesso link al sito Telecom che mi hai dato

Il Cliente potrà cessare in qualsiasi momento l’offerta Internet Senza Limiti chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187. Nel caso di cessazione nei primi dodici mesi al Cliente verrà restituito un importo pro-rata di quanto versato commisurato alla sola componente Internet Senza Limiti e al periodo di fruizione della stessa. In tal caso inoltre, il cliente sarà tenuto a corrispondere un costo di disattivazione dell'ADSL e/o della linea telefonica pari a 35,18 €.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    35167430
    ma se per avere la portante a 20 mbit/sec download + 1Mbit/sec upload come la Infostrada ULL Fast Path di cui ho messo il link a 22,95€ al mese per sempre con chiamate illimitate anche sui cellulari di tutti gli operatori + Europa USA & Canada, Telecom ti richiede altri 4,04€ al mese a parte.... piu' per avere il Fast Mode DSL altri 3,03€ al mese = 7,06€ da sommarsi ai 22,42€ al mese = 29,50€ al mese solo per 12 mesi a paragone dei 22,95€ di Infostrada Full ULL al mese per sempre

per leggere dei costi di disattivazione basta clicchi sulla casella COSTI al tuo stesso link al sito Telecom che mi hai dato
    io pago 21,58€ e fino a prova contraria 21,58<22,42
    inoltre hai costi di attivazione con Infostrada che io non ho avuto, anzi mi han regalato modem e usb

come puoi solo pensare di attivare un'offerta prepagata di 12 mesi e disdettarla prima dei 12 mesi??????????
    che senso ha????????????
    Io la faccio scadere, punto, e non ho costi, non ci sono costi di disattivazione terminato il contratto!

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    11442 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io pago 21,58€ e fino a prova contraria 21,58<22,42
    inoltre hai costi di attivazione con Infostrada che io non ho avuto, anzi mi han regalato modem e usb

come puoi solo pensare di attivare un'offerta prepagata di 12 mesi e disdettarla prima dei 12 mesi??????????
    che senso ha????????????
    Io la faccio scadere, punto, e non ho costi, non ci sono costi di disattivazione terminato il contratto!
    269€ per 1 anno / 12 (mesi in un anno) = 22,41€ al mese a casa mia

20€ una tantum per attivazione Infostrada con portabilità del numero per poi avere 22,95€ ADSL 20 Mbit/sec download e 1 Mbit/sec upload pure in Fast Path per sempre vale la pena eccome ( e fino a 10 giorni fa era 20€ al mese per sempre) !!

i costi disattivazione/migrazione da pagare a Telecom per passaggio ad eventuale altro operatore ULL piu' conveniente.... finiti i 12 mesi di promo a 22,41€ al mese che hai ( che poi diventano quasi 40€ al mese) e pure con Adsl a 7Mbit/sec - 384Kbit/sec upload e non la 20Mbit/sec down - 1 Mbit/sec up , pure non fast path come la Infostrada

un router Adsl2+ WIfi oggi lo trovi a 40€ qualora in casa nn ti fossi mai comprato niente

ma vuoi mettere?

de che stamo a parlà? come se dice a Roma

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    35167430
    269€ per 1 anno / 12 (mesi in un anno) = 22,41€ al mese a casa mia

20€ una tantum per attivazione Infostrada con portabilità del numero per poi avere 22,95€ ADSL 20 Mbit/sec download e 1 Mbit/sec upload pure in Fast Path per sempre vale la pena eccome ( e fino a 10 giorni fa era 20€ al mese per sempre) !!

i costi disattivazione/migrazione da pagare a Telecom per passaggio ad eventuale altro operatore ULL piu' conveniente.... finiti i 12 mesi di promo a 22,41€ al mese che hai ( che poi diventano quasi 40€ al mese) e pure con Adsl a 7Mbit/sec - 384Kbit/sec upload e non la 20Mbit/sec down - 1 Mbit/sec up , pure non fast path come la Infostrada

un router Adsl2+ WIfi oggi lo trovi a 40€ qualora in casa nn ti fossi mai comprato niente

ma vuoi mettere?

de che stamo a parlà? come se dice a Roma
    1) non ho speso 269 ma 259€ perché ho acquistato on-line con la convenzione Nectar...

2) ma non hai ancora capito che l'internet pack è un contratto prepagato a termine e che non hai costi di disdetta? Sai leggere le condizioni contrattuali?

3) il modem ce l'ho già ma questi me lo hanno regalato insieme ad una chiavetta, Infostrada voleva 20€ --> delta totale 60€ + 1,4€/mese x 12mesi= 16,8€. Ossia l'offerta da te segnalata in 1 anno mi costava 77€ in + senza contare la chiavetta Usb e senza contare la continuità totale del servizio + 1 ora di chiamate al mese senza neppure lo scatto alla risposta verso l'estero

4) livello di qualità del servizio di Telecom e di Infostrada, ne parliamo?

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    11442 Post(s)
    Potenza rep
    0
    1) non ho speso 269 ma 259€ perché ho acquistato on-line con la convenzione Nectar...
    e che ne so io che hai risparmiato 10€ con la carta del supermercato Simply?

hai dato il link al sito Telecom... e quello ho letto

2) ma non hai ancora capito che l'internet pack è un contratto prepagato a termine e che non hai costi di disdetta? Sai leggere le condizioni contrattuali?

e quando ti finisce l'anno prepagato a 269€ ( 259€ a te in con la Nectar del Simply) quanto paghi al mese? quasi 40€ e pure con ADSL 7Mbit/sec- 384Kbit/sec in upload .... e non Fast Path

ma se hai scritto tu stesso in posts alle pagine precedenti che alla fine della promo Telecom x 1 anno valuterai il dafarsi = a casa mia e di chi usa la logica è = a passare ad altro operatore con altra offerta = in questo caso paghi 35,20€ a Telecom per uscire come costo disattivazione

nn so piu' in che lingua scrivertelo

3) il modem ce l'ho già ma questi me lo hanno regalato insieme ad una chiavetta, Infostrada voleva 20€ --> delta totale 60€ + 1,4€/mese x 12mesi= 16,8€. Ossia l'offerta da te segnalata in 1 anno mi costava 77€ in + (senza contare la chiavetta Usb e senza contare la continuità totale del servizio
    ma compratelo un router ADSL Wi-fi..oramai li tirano in testa per 4 spicci ..

4) livello di qualità del servizio di Telecom e di Infostrada, ne parliamo?
    ma quale qualità del "servizio"

queste cose puoi anche dirle per Infostrada non ULL ( come Tiscali,Teletu,Vodafone, etc) , dove la banda in questo caso viene comprata da Telecom e Telecom fa i dispetti apposta chiudendola/mettendo il freno a mano e facendo bestemmiare i clienti degli altri operatori apposta per farli tornare da lei agendo in modo sleale

ho specificato fin dal primo post di Infostrada solo in caso di FULL ULL = si sta su rete Infostrada pura con macchine Infostrada ( DSLAM, Bras e infrastruttura completa in fibra fino al Gateway di uscita sulla dorsale WEB) anche in centrale= tutto Infostrada = Telecom è fuori e non rompe i maroni a nessuno mettendo apposta i bastoni tra le ruote quando gli altri operatori affittano banda da lei nei casi di non ULL

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    596 Post(s)
    Potenza rep
    34068461
    io purtroppo sono servito solo da telecom.. già troppo!

L'avatar di antibody
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    336 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Non è meglio hyperlan o wimax prepagati e linea telefonica voip..
    Be',io ho fatto così e spendo 20 euro al mese,telefonate comprese.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    35167430
    e che ne so io che hai risparmiato 10€ con la carta del supermercato Simply?

hai dato il link al sito Telecom... e quello ho letto

e quando ti finisce l'anno prepagato a 269€ ( 259€ a te in con la Nectar del Simply) quanto paghi al mese? quasi 40€ e pure con ADSL 7Mbit/sec- 384Kbit/sec in upload .... e non Fast Path

ma se hai scritto tu stesso in posts alle pagine precedenti che alla fine della promo Telecom x 1 anno valuterai il dafarsi = a casa mia e di chi usa la logica è = a passare ad altro operatore con altra offerta = in questo caso paghi 35,20€ a Telecom per uscire come costo disattivazione

nn so piu' in che lingua scrivertelo

ma compratelo un router ADSL Wi-fi..oramai li tirano in testa per 4 spicci ..

ma quale qualità del "servizio"

queste cose puoi anche dirle per Infostrada non ULL ( come Tiscali,Teletu,Vodafone, etc) , dove la banda in questo caso viene comprata da Telecom e Telecom fa i dispetti apposta chiudendola/mettendo il freno a mano e facendo bestemmiare i clienti degli altri operatori apposta per farli tornare da lei agendo in modo sleale

ho specificato fin dal primo post di Infostrada solo in caso di FULL ULL = si sta su rete Infostrada pura con macchine Infostrada ( DSLAM, Bras e infrastruttura completa in fibra fino al Gateway di uscita sulla dorsale WEB) anche in centrale= tutto Infostrada = Telecom è fuori e non rompe i maroni a nessuno mettendo apposta i bastoni tra le ruote quando gli altri operatori affittano banda da lei nei casi di non ULL
    ancora....

la tua logica non fa testo fortunatamente anche perché è piuttosto contorta...

...le condizioni contrattuali invece, dicono, in italiano, che se passi ad altro operatore o chiudi la linea al 12° mese non paghi nessuna disdetta!

detto questo le probabilità che passi ad internet senza limiti a 38€/mese sono nulle, dato che, con 9 mesi di anticipo Telecom mi ha già contattato e proposto un'offerta dedicata, la Fibra 100M conchiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti anche cell a39€/mese per sempre.....
    ma da qui a fine anno penso potrebbero ancora migliorare
    anche quest'altra offerta avendo le chiamate comprese è molto + conveniente di quella Infostrada, al di la della velocità 5 volte maggiore e all'assenza dei costi di attivazione

il modem ce l'ho già anche questo l'ho già scritto 3-4 volte, facciamo la fine dell'altro thread dove ti ho scritto le stesse cose 5 volte senza successo
    ma se la Telecom me lo regala io lo prendo e lo regalo, lo vendo, ci gioco a pallone o altro

anche fastweb ha la sua rete, anche altri, ormai a milano quasi tutti hanno reti proprie, ciò non vuol dire che raggiungano gli standard di Telecom
    io in 16 anni di adsl ormai non ho mai avuto una interruzione o una limitazione di banda........e questo mi basta a definirla di qualità elevata
    Colleghi con altri gestori, sempre a Milano città hanno avuto problemi (anche interruzioni di 15gg)

infine, in 5 minuti sul sito Infostrada non ho trovato il dato scritto nero su bianco con valenza contrattuale della banda minima garantita sull'offerta 20M, dato piuttosto importante x eventuali reclami successivi....

Accedi