Notebook con hard disk di almeno 2 TB
Dividendi 2020 da record: ben 8 titoli del Ftse Mib con rendimenti oltre il 5%, banche al top
L’assaggio di dividendi arrivato a inizio settimana, con i ricchi acconti cedola staccati da Enel e Snam, ha acceso i riflettori sulle interessanti opportunità di rendimento offerte dai titoli di …
I tre scenari per lo spread dopo test Emilia. Ing: elezioni anticipate un bene per i Btp (nel lungo periodo)
Il conto alla rovescia in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna è ormai prossimo alla fine e lunedì mattina, risultati alla mano, i mercati daranno il loro giudizio. Una …
Piazza Affari raddrizza la settimana: +1,1% con chiusura sui massimi di sempre per Enel, Terna ed Hera
Colpo di reni a fine ottava per Piazza Affari che ritrova il sorriso dopo che le precedenti 4 sedute erano state avare di soddisfazioni complici principalmente i timori legati al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3061 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Notebook con hard disk di almeno 2 TB

Tra un anno circa cambierò il mio computer. Aspetto Windows 10 uscito da qualche mese.

Al momento si vedono notebook di 500 GB o al massimo 1 o 1,5 TB.

Tra un anno vorrei un notebook con hard disk interno di almeno 2 TB ma se ci fosse anche da 3 o 4 o 5 sarebbe meglio.

Ci sono previsioni su prodotti con hard disk del genere?

L'avatar di scract
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    compra uno che ti agrada e sostituisci l hard disk, o compra uno che ha 2 hard disk installati
    Ultima modifica di scract; 31-01-15 alle 20:51

L'avatar di Phoenix_
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ricorda che gli HDD da 2,5" da 1 TB sono ottenuti sovrapponendo 3 piatti da circa 300 GB il che significa maggiore spessore dell'HDD che è alto 13,5 mm invece dei classici 9 mm e maggiori consumi per far girare i dischi !

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1494 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sinceramente non ha nessun senso avere un Notebook con un Hard Disk piu grande di 500 GB ? ? ? a fare cosa ? ? ?

se serve davero un grosso spazio si compra un Disco esterno da 4-5-6 TB e lo si adacca su Notebook quando serve.

in piu tutto e anche piu sicuro (io ho 5 HD da 4 TB e qualche HD da 2 - 3 TB )

sinceramente se io oggi dovrei comperare un Notebook lo cercerei di inserire il piu grande Hard **** SSN che esiste al momento e questo si e e' una cosa che po servire...una velocita moto magiore di un normale Hard Disk (lo so che sono ancora troppo care )

L'avatar di Tre di coppe
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2404 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    un hdd interno da 2TB per notebook costa neanche 60€

ti conviene acquistarlo a parte

L'avatar di scract
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Tre di coppe Visualizza Messaggio
    un hdd interno da 2TB per notebook costa neanche 60€

ti conviene acquistarlo a parte
    dove?

L'avatar di Tre di coppe
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2404 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da scract Visualizza Messaggio
    dove?
    in effetti mi sono confuso coi 3,5", ce ne vogliono 100 per un 2TB

per un portatile con 2TB invece devi spendere minimo un millino

Home pageACER VN7-791G-78FQACERNX.MTHET.002

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    2 TB su un portatile ...se non viene gestito bene, dopo sei mesi ci vogliono almeno 5 minuti per avviarsi..

Meglio prenderne uno affidabile esterno..

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3061 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Tercio Visualizza Messaggio
    2 TB su un portatile ...se non viene gestito bene, dopo sei mesi ci vogliono almeno 5 minuti per avviarsi..

Meglio prenderne uno affidabile esterno..
    Ne ho già uno esterno da 1 TB e alcuni più piccoli ma considero un perdita di tempo prenderli, collegarli, avviarli, alla fine rimetterli a posto.
    Mi piacerebbe accendere il notebook e avere disponibili già tutti i miei dati, utilizzando gli hard disk esterni solo come archivio back up di sicurezza dati.

Pensate quindi che fra qualche tempo non ci saranno notebook veloci con 2TB o, spero, anche molto più?

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio
    Ne ho già uno esterno da 1 TB e alcuni più piccoli ma considero un perdita di tempo prenderli, collegarli, avviarli, alla fine rimetterli a posto.
    Mi piacerebbe accendere il notebook e avere disponibili già tutti i miei dati, utilizzando gli hard disk esterni solo come archivio back up di sicurezza dati.

Pensate quindi che fra qualche tempo non ci saranno notebook veloci con 2TB o, spero, anche molto più?
    Se disgraziatamente becchi un virus sono dolori, oltre l'avvio meno veloce, poi decidi tu ovviamente.

Accedi