info chiavetta pc

mannoz

Nuovo Utente
Registrato
23/9/05
Messaggi
28.783
Punti reazioni
861
Salve, chiedo info in quanto andrò in ferie un paio di week in una località senza wi-fi e collegamenti adsl , ma cq necesittando di portarmi il pc chiedevo se esistevano in commercio chiavette per collegarsi in internet ricaricabili a basso prz, visto che dopo non mi servirebbe più.

grazie in anticipo a chi risponderà...
 
Non credo costino piu di 15 - 20 euro, prova nei vari euronics, mediaword, trony ecc.

Esistono anche dei modem router portatili, sui 40 - 50 euro.

Funzionano con una sim che fa il collegamento alla rete, non hanno porte di uscita x la lan ma solo wifi, si alimentano con batteria ricaricabile tramite usb o piccolo alimentatore, grandi come una scatoletta di tonno
 
Ipercoop sta offrendo la Huawei E303 per 20 Euro. Le chiavette offerte da un operatore generalmente funzionano solo con le SIM di quell'operatore: se vuoi usarle con SIM estranea devi fare il "de-branding". Se vuoi prendere la Tre verifica prima la copertura per la località che ti interessa. Io attuamente usufruisco della copertura TIM con Noverca Steelpack (non più acquistabile) e Rabona Bomber su chiavette Tre e Tchibo (operatore virtuale tedesco) debrandizzate.
 
Se non sei smanettone forse meglio lasciar perdere l'operazione di debranding.
Ma il pc non è un portatiel con wifi ? In questo caso potresti usare il cell..
 
Indietro